Why do you wear a mask?

447 24 1
                                    

Harry pov

Mi dispiaceva davvero, non avrei mai voluto mentirgli. Nessuna delle cose che gli avevo detto erano false, solo la questione del tempo. Mi ero messo a cercarlo un po' di tempo prima, l'avevo visto e studiato da lontano.Conoscevo perfettamente ogni tipo di rapporto che aveva con suo padre, sua madre e sua sorella. Sapevo che si distruggeva la vita ogni volta, ubriacandosi e cannandosi perché si sentiva in colpa. Non so esattamente per cosa, forse per lo stesso motivo per cui allontanava tutti. Perché si sentiva un mostro, nonostante non lo fosse. Era considerato un ribelle a scuola, a casa e in ogni ambiente che frequentava. Le ragazze gli stavano dietro per questo, le affiscianava e lui se le portava a letto. Non per niente era molto popolare a scuola, ecco il perchè di quella frase il primo giorno. Al contrario di Cher però lui non aveva mai illuso nessuno, le ragazze lo sapevano che lui non voleva altro se non scopare, era sempre stato sincero e loro ci stavano. Quando quella sera per la prima volta si era drogato pesantemente non ero più riuscito a stargli lontano, sentivo che aveva bisogno di me. E così lo incontrai per la prima volta, ma mi resi conto di averlo messo in pericolo e decisi di fargli dimenticare.

Non sapevo che Cher avrebbe agito, quello che aveva fatto era impensabile. Lei era l'arteficie della morte della sua famiglia. Non sapevo che fosse stata lei, non l'avevo vista e non ci avevo nemmeno pensato in realtà. Era così viscida da uccidere la persona di cui mi stavo innamorando, solo perché non ero più ossessionato da lei?

Si, lo era stata. Li aveva uccisi solo per questo motivo. Lei aveva distrutto tutto ciò che Zayn amava, perché lui amava la sua famiglia nonostante tutto. Era una cosa impossibile da comprendere, era impressionante da quanto ora mi faceva schifo quella vampira. Ci mancava solo che era stata lei a soggiogare quelle persone per uccidere El... Oh cazzo...

Guardai Louis terrorizzato, mi guardò confuso, ma mi sorrise indicandomi il ragazzo che tenevo tra le braccia. Stava piangendo sul mio petto, si stava sfogando. –L'hai conquistato- disse, ricordandomi di quando gli dicevo che era impossibile una cosa del genere, qualche mese prima. Ero sicuro che fosse innamorato di Liam, ma mi sbagliavo, loro due erano come fratelli. Annuii –Si, l'ho conquistato- sussurrai, sorridendo incredulo e sprofondando il viso nei capelli del mio fidanzato. Li annusai e presi ad accarezzarglieli.

Alzò il capo dal mio petto e si staccò –Mi avete fatto male, mi avete mentito tutti dal primo al ultimo. Ma siete la mia famiglia adesso e non m'importa quanto possiate farmi male, vi perdonerò sempre- ci guardò uno per uno e dopodiché sorrise, facendo spallucce. –Vi voglio bene- ci tuffammo tutti su di lui e lo stritolammo nel nostro abbraccio. –Così mi soffocate!- urlò, ridendo a crepa pelle. Ci staccammo e ridemmo insieme, si ormai eravamo una famiglia.

-Che bella scenetta- rovinata da te, mi girai verso Cher, appoggiata alla porta della mia camera. –Sappi che sei la persona più viscida che io abbia mai incontrato, l'errore più grande che ho fatto nella mia vita è stato quello di innamorarmi di te. Ma stai tranquilla, ho imparato la lezione- dissi, appoggiando il mento sulla spalla del mio ragazzo. –Sai Cher vorrei tanto ucciderti per ciò che mi hai fatto...- iniziò Zayn, appoggiando la mano sulla mia coscia e guardandola schifato –...Ma io non sono come te- finì, stringendo la presa e guardandomi con la coda del occhio. –Per questo ti amo- dissi, stampandogli un leggero bacio a stampo sul angolo della bocca.

-Zayn non dovresti parlarmi così sapendo che potrei ucciderti in qualsiasi momento- lo guardò con disprezzo e tirò fuori i canini, gli occhi le diventarono rossi, era pronta ad attaccare il mio moretto. Zayn strinse il pugno pronto a difendersi. –Hai fatto uccidere Eleanor?- chiesi prima che potesse scoppiare un litigio. Louis sgranò gli occhi e si voltò verso Cher. –Cosa?- chiese lei presa in contropiede, Lou mosse un passo verso di lei –Hai detto che saresti stata sincera- gli tremava la voce, aveva già capito.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now