I don't want leave you!

445 16 2
                                    

Harry pov

Louis ed El erano usciti in giardino, non mi capacitavo di come fosse possibile una cosa del genere. Ma soprattutto, ora cosa sarebbe accaduto? Liam stava male, era sdraiato sul divano, fissava il vuoto e rispondeva a monosillabi. Zayn era seduto a terra, affianco a lui, gli continuava ad accarezzare il viso guardandolo con amore fraterno. E io cercavo di accantonare quel insana gelosia che mi faceva prudere le mani, sapevo che erano solo migliori amici, ma quelle carezze solitamente le riservava solo a me. Il suo tocco delicato e leggero era solo per me, vedere che le faceva a qualcun altro mi infastidiva. Ma dovevo stare calmo, infondo ora il lupo stava male. Con tutto il bene che volevo a El, ma proprio adesso che le cose erano apposto doveva tornare? Evidentemente la fortuna non era dalla nostra parte, bella roba.

La porta si aprì di scatto, mi voltai verso l'ingresso e rimasi stupito –Paul!- gridai al limite della comprensione. Lui era morto, era morto come Eleanor, com'era possibile?! –Ragazzo- ricambiò, dandomi una pacca sulla spalla. Zayn lo guardò incredulo e Liam si limitò a sbuffare. Lou e la vampira rientrarono, avevano due facce felici, ma preoccupate. –Vi prego spiegatemi, mi sta scoppiando la testa- dissi, toccandomi il capo con le mani e sedendomi sul primo gradino. Loro erano morti! Morti! I morti non parlano, non camminano, non respirano e non gli batte il cuore! El e Paul si presentarono, ci fecero sedere e divennero seri.

-Qualcuno ci a riportato in vita, ma non durerà per sempre. Durerà fino a quando la strega che ha fatto l'incantesimo vorrà, non sappiamo chi sia stata, ma sappiamo che per fare una magia del genere da sola dev'essere molto potente. Non sappiamo nemmeno perché ha ripo...- la porta sbatté un'altra volta ed entrarono Niall e Ed correndo. Che diamine stava accadendo?! Un leggero tocco si posò sulla mia spalla, Zayn mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Si stavo meglio, decisamente meglio.

-La città è infestata da vampiri morti e dai, non vi piacerà saperlo, dai demoni- il biondo respirò affannosamente e si piegò su se stesso, per prendere più aria. Liam gli andò vicino e lo fece sedere sul divano, sorridendogli dolcemente. Che cazzo faceva? La gelosia con Louis non funzionava, o forse si. Lo vidi guardarli con disappunto e stringere impercettibilmente il pungo, trattenne un ringhio basso. –Solo un Nephilim può uccidere un demone- mi voltai verso il moro che mi strinse la mano, guardò il pavimento e sospirò. No, lui non avrebbe ucciso nessuno! Non poteva farlo!

-D'accordo- sussurrò, appoggiandosi al mio fianco. Quella maglietta bianca slabbrata gli stava troppo bene, era troppo sexy, i jeans neri poi, mi leccai le labbra. Ma non ci dovevo pensare adesso. –Il Grill è il posto dal quale è partito l'incantesimo, c'è una grande quantità di livello magico lì- disse Ed entrando nello sgabuzzino e uscendone con molte armi. –Dovremo combattere e che ci piaccia o meno, dobbiamo chiedere aiuto- continuò, passandocele. –Chiamate Cher , Danielle, Taylor e chiunque altro possa darci una mano- finì, sorpassandomi e andando al piano di sopra.

-Cher?- chiese El, alzando contrariata un sopracciglio. Annuii –No, non ti mentirò, è la solito stronza- dissi, lei sospirò e annuì –L'ho capito quando mi ha fatto uccidere- rispose atona e tirando fuori i canini –Sarò gentile- falso, non lo sarebbe mai stata. Odiava Cher quanto la odiava Zayn, forse anche di più.

Ed tornò giù con libro delle Rune e lo passò al mio moretto –Harry ricordami di prendere alla lettera le tue parole la prossima volta, in quella stanza c'è odore di sesso appena si entra- scoppiai a ridere e premetti il mio ragazzo contro il petto, lui nascose il viso sotto il mio braccio. Quanto era dolce quando si imbarazzava? Gli lasciai un bacio tra i capelli –Al massimo c'è odore d'amore- rispose, ancora coperto dal mio braccio. Okay era il ragazzo più tenero che potevo avere, lo scoprii e lo baciai castamente sulle labbra. Questo era un modo bellissimo per dirgli quanto lo amavo, sentire le sue labbra bollenti era il massimo per me, carnose com'erano poi, il paradiso. –Va bene piccioncini ora separatevi che Zayn deve incidersi delle Rune sul corpo-

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now