Obvious choice!

325 18 2
                                    

Louis pov

Harry era fuggito dal suo unico amore, per salvarlo e per combattere per lui. Ammiravo davvero mio fratello in queste situazioni, riusciva a mettere da parte tutto e pensare solo alla persona amata. Io non ne ero mai stato capace, avevo quasi perso il mio lupo per questo. Anche se non era mio fratello, non potevo che provare amore fraterno per lui, perché eravamo cresciuti come tali ed eravamo rimasti insieme come tali. Non potevamo non esserlo, magari non avevamo lo stesso sangue o lo stesso cognome, ma eravamo fratelli. Per questo le parole di Taylor non mi avevano sconvolto più di tanto, perché erano vere fino a un certo punto. E Liam lo sapeva quanto me, perciò non mi aveva provato a consolare, perché l'aveva capito subito, forse addirittura prima di me. Un altro motivo per amarlo, lui mi capiva sempre. Ero davvero grato per questo, così non mi dovevo spiegare più di tanto con lui. Sorrisi al pensiero.

-Louis concentrati! Ci pensi dopo al tuo lupo!- guardai scocciato Paul –Ma come faccio? Lui è il mio pensiero fisso- risposi, schivando un altro colpo e impalando l'ennesimo vampiro già morto. Liam arrossì mentre morse un altro nemico e gli strappò il cuore. –Louis!- mi riprese Danielle, indicandomi un demone alle mie spalle, lo schivai abilmente e gli diedi un calcio.

-Come si uccidono i demoni?- chiesi davvero curioso, mentre andai alle spalle del mio lupo, per aiutarlo dato che era circondato. –Solo i Nephilim uccidono i demoni, noi dobbiamo trovare un'altra soluzione- rispose Taylor, mentre spezzò il collo a un vampiro e lo impalò. Bene, molto bene, peccato che l'unico mezzo angelo presente, semplicemente non era presente. Scomparso nel bosco insieme a una strega originaria che incarna perfettamente la definizione strega. Si, perché lo era di nome e di fatto. Mi aveva infilzato! E non avevo potuto restituirle il colpo!

Liam mi prese per la mano e mi spinse davanti a lui, allungai una gamba e diedi l'ennesimo calcio del giorno al demone che ci stava attaccando. –Chi vuole diventare un Nephilim? Sapete ce ne servirebbe uno al momento- dissi, mentre diedi un veloce bacio sulla guancia al mio lupo e strappavo il cuore dal petto del morto. Che poi poverini, mi facevano pena, erano già morti una volta. Chissà che brutto ripetere l'esperienza.

-Louis! Smettila di fare l'idiota e cerca una soluzione come tutte le persone normali!- urlò Niall, il biondino ossigenato. Ma davvero? Era serio? –Perché? Chi c'è di normale tra noi? Siamo vampiri, licantropi, maghi e cacciatori. Tu ci definiresti normali? Di solito ci troviamo nelle storie fantasy, non nella realtà!- risposi, mentre gli passai un coltello che prese al volo. Rise, buon segno, almeno avevo alleggerito la tensione –Louis abbiamo urgentemente bisogno delle tue idee- disse Eleanor, mentre impalava e schivava. Ed ecco di nuovo che tutti avevano bisogno del sottoscritto. Che non vita la mia. Mi volevano proprio tutti.

-Boo bear- mi voltai verso Liam e sbuffai, mentre saltai per evitare un demone –Potremmo spedirli lontano con un portale- provai a dire, guardando Sheeran che scosse il capo. Fantastico, facevano anche i difficili. –Acqua santa? Croci?- chiesi facendo spallucce e morsicando un altro scocciatore. –Ci difenderebbero, non li ucciderebbero- bene, non avevo altre molte idee. Anzi, le idee proprio adesso mi mancavano. –E se li spediamo in chiesa? Non brucerebbero sul suolo consacrato?- il rosso si fermò e m guardò per un attimo stranito. Taylor uccise il vampiro che provò a uccidere Ed. –Louis, ottima idea- disse sorridente.

Lo sapevo già, ero un grande, poco da dire in proposito. Mi dovevano adorare per questo. Liam mi prese per mano e mi tirò via, correndo verso la chiesa –Muoviti, dopo ti ringrazierò a dovere- ecco, questo era un buon proposito per restare vivi. Mi morsicai un labbro e annuii convinto. Dopo sarebbe iniziato il vero divertimento.

Niall pov

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now