The end...

367 19 1
                                    

(NON E' LA FINE DELLA STORIA SOLO IL TITOLO DI QUESTO CAPITOLO!)

Harry pov

-Harry!- Dovevamo trovare immediatamente Cher e Danielle, dovevamo assolutamente salvarle –Harry!- così non ci sarebbe stato nessun rituale e Taylor non avrebbe spezzato niente di niente –Harry!- Louis mi prese per il polso e mi fermò con forza –Si può sapere perché stai correndo come un pazzo?!- Guardai i miei amici scioccato –Dobbiamo salvarle- mi sembrava piuttosto ovvio. –Si può sapere perché fai così?- domandò esasperato Lou, alzando gli occhi al cielo –Così?- chiesi a mia volta confuso.

-Stai cercando di nascondere il male che provi dopo l'allontanamento di Zayn, concentrandoti su altro! Finiscila e sfogati!- strinsi il pugno. Perché cazzo doveva sempre fare così! Era ovvio che stessi morendo dentro, al solo pensiero mi veniva voglia prendere un paletto e conficcarmelo nel petto. Il dolore sarebbe stato minore. Nonostante era l'unica cosa da fare faceva male, non c'era stato altro da fare e ora Zayn mi odiava. -Secondo te, Lou, non vorrei gridare a squarciagola fino a perdere la voce? Strapparmi il cuore dal petto perché ora fa troppo male? Dare una testata la muro pur di non ricordarmi la perfezione del mio fidanzato? Ora ogni singola cellula del mio corpo brucia e fa male, fa male il solo ricordo che ho di lui. Risentire nelle orecchie quel 'ti odierò per tutti secoli a venire' , mi dilania dentro. Tutto questo mi fa male lo capisci? Sto morendo una seconda volta e speravo che almeno tu lo capissi! Perché anche tu hai perso qualcuno di importante! Speravo di poter contare su mio fratello, ma mi sbagliavo scusami tanto!- le lacrime avevano preso a scendermi involontariamente dagli occhi e non mi resi conto di urlare finché la voce non mi morì in gola. Non volevo ferire Louis dannazione! Spostai lo sguardo sul marciapiede –Perdonami, è solo che avevo una paura terrificante di perdere Zayn e ora è successo. Perché le parole che ha pronunciato erano vere e resteranno vere. Mi odierà per sempre- le forze mi abbandonarono e caddi in ginocchio.

Liam e Louis mi abbracciarono –Tornerà Harry, non era un addio- sussurrò Liam e Louis annuì –Non può finire così tra voi, siete destinati a stare insieme- finì al suo posto. Il sole tramontò e ci rendemmo conto di avere poco tempo per trovare le due donne. Mi rialzai e li ringraziai.

-Danielle potrebbe essere nella cripta del sindaco, è antilicantropo!- esclamò impaziente Liam –Come conosci quella cripta?- chiese Louis –L'ho vista una volta, quando suo figlio ha dato una festa in mezzo al bosco- spiegò, arrossendo. Non volevo sapere il perché fosse andato lì, al contrario di Lou che sorrise falsamente –Dopo ne riparliamo- decise. –Io vado a cercare Cher, voi due andate a prendere Danielle!- annuirono e ci separammo.

Dopo aver cercato in giro per la città decisi di andare a casa di Taylor, magari era là. Quando arrivai Taylor sorrise e mi invitò a entrare –Cosa ci fai qui?- mi chiese malvagia. La odiavo da morire, avrei tanto voluto staccarle la testa. Mi vibrò il cell e lo presi, guardando il nuovo messaggio.

"Cher era con Danielle, siamo a casa. -L "

-Penso che hai appena perso il tuo vampiro e il tuo licantropo- sorrisi e la guardai vincente. Un secondo dopo mi ritrovai a terra con una ferita profonda nello stomaco –Pensi che non ho un piano B, povero illuso. Ora per piacere chiama Zayn- la guardai scioccato e mi resi conto troppo tardi di aver premuto il tasto chiamata. –Non mi ascolterà, mi odia!- la vampira ringhiò e mi passò il suo telefonino –Chiama!-

Lo feci, andando contro me stesso, dannazione mi aveva soggiogato! "Pronto?" la sua voce era spezzata e traspariva il fatto che aveva appena smesso di piangere –Dille che sua zia è in mio possesso- sgranai gli occhi, ma non riuscii a trattenere quelle parole –Tua zia l'ha presa Taylor- non sentii niente dall'altra parte della cornetta. "Harry?" annui come se potesse vedermi –Si-

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang