Belong!

396 19 0
                                    

Harry pov

Entrammo in casa di Ed con cautela, Zayn aveva addosso ancora le Rune perciò a gli occhi delle altre persone umane era invisibile. Per fortuna, visto che le ali non accennavano a scomparire. Mi strinse la mano non appena entrò Liam nel nostro campo visivo, ma la strinse ancora più forte quando vide Cher, e serrò la mascella. Era un piccolo cambiamento nel suo corpo, nessuno se ne accorse tranne me, ma io vedevo tutto di lui, la più piccola variazione nelle sue mosse o nel suo aspetto. Gli sorrisi, provando a trasmettergli un po' di tranquillità e notai che restò a fissarmi le fossette, poi si rilassò e ricambiò il mio sorriso.

Quella canotta nera lasciava intravedere tutti i suoi tatuaggi, dannazione se era attraente, calmati Harry, non è il momento. Presi un respiro profondo e cercai di calmare i miei ormoni impazziti da quando stamattina qualcuno si era vestito con dei jeans neri stretti e quella dannatissima canottiera nera. Sicuramente l'aveva fatto apposta, visto il discorso lasciato in sospeso ieri. Mi si avvicinò e mi sfiorò teneramente l'orecchio con le labbra –Calmati, rimanda a dopo i tuoi pensieri perversi- certo dire così ora era facile, era colpa solo sua se avevo pensieri perversi ora! Sorrisi rassegnato e gli passai il braccio intorno alla vita, stampandogli un bacio sulle labbra e mordendogli quello inferiore, trascinandolo più vicino, mugugnò di dolore appena strinsi maggiormente i denti. Lo fissai intensamente, era sexy mentre era intrappolato tra i miei canini e mi guardava come un cucciolo indifeso, era sexy sempre.

Gli lasciai andare il labbro e lui se lo succhiò, guardandomi con disappunto, bene, l'avevo distratto.

-Dopo potete anche saltarvi addosso, davvero, ma adesso abbiamo un problema- fissai lo sguardo in quello di Louis che fece spallucce –Cosa succede?- chiese Zayn, avvicinandosi al sottoscritto per restare tranquillo. –Io e Danielle vediamo il fantasma di Niall, cioè non è proprio un fantasma, sembra sia intrappolato in un limbo. Diciamo che è vivo, ma non sappiamo come riportarlo indietro- spiegò Liam, guardando fisso il moro che alzò un sopracciglio. Bene, fantastico, ora avevamo anche i fantasmi. Tutto questo era troppo e detto da un vampiro sembrava al quanto ridicolo.

Zayn pov

Che cazzo voleva dire? Già stavo letteralmente morendo dalla voglia di tirare un cazzotto al mio amico, per fargli provare un quarto del dolore che avevo provato io nel sentirmi dare del mostro. Inoltre Cher non aiutava la mia concentrazione, meno male che c'era Harry. Con lui era impossibile non distrarsi da tutte quelle confusionarie emozioni che mi turbavano dentro. Lui riusciva sempre a calmarmi.

-Puoi parlargli?- domandò il riccio , incredulo e stanco dei continui problemi. Dopo l'avrei fatto rilassare, ci poteva giurare, l'avevo notato il suo sguardo malizioso non appena avevo finito di vestirmi, ero tremendamente sexy e tentatore, lo sapevo bene.

-Non ci ho provato a dire il vero- Liam sbatté le palpebre imbarazzato e Louis scosse il capo –Sei un caso veramente perso lupacchiotto- disse deridendolo affettuosamente, il lupo sbuffò e sorrise. Si voltò verso la finestra –Come stai Niall?- attendemmo qualche risposta, nonostante vedessi solo la luce del sole e l'aria. Era possibile che in meno di un mese mi ero ritrovato in una storia fantasy che di solito si vedono solo in televisione? Tutta colpa del ricciolino accanto al mio corpo, che mi fissò lo zigomo e ci lasciò un bacio. –Irresistibile- sussurrò facendomi sorridere, amavo essere venerato, soprattutto da lui.

-Ci dobbiamo concentrare, ma si, riusciamo a parlare- Lou guardò attentamente la finestra, stringendo gli occhi e concentrandosi, cosa voleva ottenere così?

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now