Because he can't!

342 15 1
                                    

Harry pov

Mi voltai di scatto, preso da un impeto di pura rabbia e furia,afferrai la spada della strega e la piantai nel cuore della ragazza, ringhiando e guardandola morire sotto i miei occhi. Senza alcuna pietà, per colpa sua Zayn era stato portato chissà dove, per colpa sua non avevo potuto fare niente, per colpa sua avevo un dolore atroce in tutto il corpo e per colpa sua, ora, ero incazzato nero. Le strinsi le mandibole e la guardai con odio –Dov'è Zayn?- ringhiai pericoloso -Sto già morendo, porterò il segreto nella tomba- i canini mi uscirono istantaneamente e se non fosse stato per Taylor le avrei donato una morte più veloce.

La bionda la alzò da terra –Tu non fai parte della nostra famiglia!- urlò, stringendo la presa sul suo collo –Voi siete una razza impura! Mamma ne creerà una nuova, una senza vampiri o licantropi! Senza mezzi demoni!- rise, ma il sangue le usci dalla bocca e la iniziò a soffocare –Muori!- ringhiò Taylor, spezzandole il collo. Corsi da Louis e lo aiutai a mettersi in piedi, Liam si risvegliò dalla brutta caduta e subito venne vicino a Lou –Stai bene?- chiese con un soffio di voce, mio fratello annuì, accertandosi che anche lupo stesse bene.

-Ora che facciamo?-chiese Taylor, nello stesso momento in cui i nostri amici varcarono la soglia –Ragazzi dobbiamo correre a casa mia, qui fuori ci sono troppi vampiri morti e demoni- annuimmo e uscimmo cautamente dal Grill, diretti a casa di Ed. Appena varcammo la soglia ci lasciammo andare a un sospiro di sollievo.

Mi sedetti sul primo gradino e trattenni le lacrime, dov'era Zayn? Avevo fatto una promessa, ma non avevo idea da dove cominciare le ricerche. Non sapevo cosa voleva quella donna da lui e non sapevo dove potesse essere. La frustrazione si fece sentire e diedi un pugni al muro, così forte, da rompermi almeno due dita. Paul mi venne affianco e mi prese la mano ferita –Portatemi del ghiaccio- non ero stato in grado di proteggerlo, ancora una volta avevo fallito e ora era in pericolo –Harry tutto ciò che pensi sono solo bugie!- guardai Paul e notai solo allora che le lacrime mi davano la vista sfocata -Ma io non sono stato in grado di proteggerlo!- l'uomo mi abbracciò e mi accarezzò i capelli –Zayn è in grado di proteggersi da solo, pensi davvero che lui ora sia in pericolo? Ti ricordo che è più forte di tutti noi messi insieme. Sarà solo preoccupato per te- aveva ragione, lui era forte e tutti gli esseri sovrannaturali erano sotto il comando della sua Voce, ma quella strega era potente e io non potevo aiutarlo nel caso fosse ferito. –Harry, andremo a riprendercelo- mi rassicurò –Credi in te stesso ragazzo, lo salverai- annuii, aveva ragione, non avevo tempo di abbattermi, dovevo trovare il mio ragazzo e salvarlo da quella vecchiaccia.

-Niall potete rintracciarlo con un incantesimo- disse Cher, per una volta non stava pensando a se stessa? Impossibile, non ci potevo credere. Guardai Eleanor, che mi restituì lo sguardo, la pensavamo uguale. Louis scoppiò a ridere –Andiamo Cher, dov'è il trucco?- domandò continuando a ridere, Liam studiò la vampira che si fece seria –Nessun trucco, voglio solo aiutarvi Louis- specificò.

Taylor lo guardò incredula –Tu sei un Tomlinson?- chiese a bocca aperta. Cosa? Lui era mio fratello! Era fuori di testa per caso?! –Veramente no, non conosco nessun Tomlinson- rispose Lou perplesso, la bionda scosse il capo –Non ci posso credere! Allora sei tu l'ultimo discendente!- mi stavo perdendo sul serio. Di che diamine parlava?

Ci guardò uno a uno e smise di sorridere –Davvero non sapevate chi fosse?- negai col capo –È mio fratello- dissi solo. La vampira scoppiò a ridere –No, lui è un Tomlinson. Discende dalla dinastia reale, la sua famiglia è una dei sangue puro. L'antenato di sua madre, quella vera, è un antico! La tua famiglia proviene per metà da un antico. Mio fratello si innamorò di una comune umana, voleva la sua principessa e si sposò con lei, che rimase in cinta e iniziò la dinastia Tomlinson, il cognome di tua madre- no! Louis era mio fratello, non era possibile una cosa del genere! Lo guardai incredulo e lui mi fissò stranito.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora