Wounds & First kiss!

441 22 2
                                    

Zayn pov

Guardai la foresta davanti a me, era buia e incuteva terrore. Ma era intrigante e nonostante faceva sorgere la paura nel cuore delle persone, le attirava magnieticamente a lei. Era una trappola perfetta.

-Zayn tutto bene?- Harry mi mise una mano sulla spalla e mi affiancò, guardai il terreno umido e fresco sotto i miei piedi. L'erba stava ricrescendo era bello vedere come crescesse tranquilla, senza preoccuparsi dei pericoli che correva. –Zayn?- mi richiamò il mio vampiro, anche l'erba nel giardino di casa mia era così. Quella sera era umida ed era appena stata tagliata da mio padre. Mia sorella amava l'erba bagnata, si stendeva sopra ogni volta che veniva tagliata, costringendomi a imitarla. Non si preoccupava del fatto che poteva sporcarsi, rideva e si divertiva, toccandola e sentendola sotto le mani. Diceva che le donava pace e le metteva tranquillità. –Zayn?- mia madre ci guardava sempre dalla veranda, sorridendoci e dicendoci quanto non fossimo cambiati da quando eravamo piccoli. L'unico momento in cui non litigavamo era quello, quando mio padre tagliava l'erba e mia sorella voleva a tutti costi sdraiarcisi sopra. –Zayn? Ci sei?- era magica, l'avevo sempre considerata una magia, il potere di quell'erba. L'unica che riusciva a sanare le ferite e farci sorridere come una vera famiglia. L'unico momento in cui mio padre non mi gridava dietro e non mi prendeva a ceffoni o minacce. Grazie a quell'erba eravamo una famiglia. Spesso mia sorella prendeva in mano la chitarra e iniziava a suonare, papà e mamma ci raggiungevano sempre, insieme ci sedevamo sul prato e iniziavamo a cantare. Contagiavamo anche i vicini, tutti quando l'erba veniva tagliata sorridevano. E ogni volta la mia sorellina mi prendeva la mano e diceva 'tu non sei un mostro, sei bellissimo', ovviamente le davo ragione. Io ero bellissimo esteticamente, ma era questa la trappola.

Io ero come quella foresta, intrigante all'esterno, ma buia e pericolosa dentro.

Ma quella sera nonostante l'erba fosse stata tagliata non ci fu nessun momento magico, solo la completa rottura della famiglia. –Zayn!- Harry mi scosse prendendomi per le spalle, sbattei ripetutamente gli occhi e lo guardai confuso –Stai bene?- chiese ansioso, fissando le sue iridi verdi nelle mie. –Pensavo all'erba- risposi stappandone alcuni ciuffi dal terreno. Alzò un sopracciglio

–Cosa?- sorrisi e gli porsi i fili che tenevo in mano, spiegandogli di tutti quei momenti magici che c'erano grazie a essa. Mi guardava sempre con più ammirazione e il suo sorriso si allargava a ogni parola che pronunciavo. –Era il momento che aspettavo sempre ogni mese, il momento che amavo di più...- le lacrime mi iniziarono ad appannare gli occhi -...il momento che consideravo perfetto, quello dove mi sentivo realmente in famiglia...- iniziarono a scivolarmi sugli zigomi, lasciando una scia di dolore dietro di loro, mi circondò il viso con le braccia e mi spinse contro il suo petto, iniziando a lasciarmi piccoli baci tra i capelli -...l'unico momento dove non mi sentissi un mostro- pronunciai a denti stretti, stringendo la sua camicia tra le dita. Scoppiai e il pianto disperato che mi tenevo stretto nel cuore uscì –Scusa, non volevo piangere, non voglio farlo. Pensavo di averlo superato- mi strinse maggiormente e mi iniziò ad accarezzare la schiena –Va tutto bene, sfogati pure- le nocche mi divennero bianche per quanto stessi stringendo quel tessuto tra le mani –Pensavo che ormai la ferita fosse sanata, ero convinto di averla superata accettando il fatto che Cher li avesse uccisi- i singhiozzi mi impedivano una respirazione regolare, le braccia di Harry non mi lasciavano un attimo –Zayn non si può superare una cosa così facilmente. Non puoi superarla da solo e non puoi credere di riuscire a vincere l'odio che hai nei confronti di Cher, semplicemente facendo finta di niente. I ricordi restano e ti ricordano ogni secondo ciò che ha fatto alla tua famiglia, l'odio cresce ogni secondo di più, non puoi fare tutto da solo Zayn. Lasciati aiutare da me, soffrirò insieme a te, ma insieme la supereremo. Da solo non riuscirai mai a farcela- fissai le mie iridi nelle sue, sicure, potenti e dolci. Il verde speranza brillò al sole e capii che avevo bisogno di quello. Della speranza nei suoi occhi, aveva ragione, non poteva combattere solo, avevo bisogno di lui.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now