Only ours!

576 23 2
                                    

Harry pov

Gli raccontai tutto ciò che era successo in questi tre giorni, Zayn mi aveva tenuto la mano tutto il tempo, a volte notavo che tremava, ma lo nascondeva molto bene. Avevo finito di spiegarmi da cinque minuti. Il silenzio era piombato nella stanza. Zayn tremò l'ennesima impercettibile volta, era come se fosse spaventato del silenzio. Lo abbracciai, nascondendolo tra le mie braccia, mi lasciò fare. Si aggrappò di nuovo alla mia maglia, cercando un appiglio per non ricadere nel baratro della sua mente. Mi ero sbagliato, era più che impaurito dal silenzio, sicuramente aveva a che fare con quella sera che morirono i suoi famigliari.

-Mi dispiace per quello che ho detto, Zayn ti chiedo perdono- il mio ragazzo si voltò a guardare il suo migliore amico, in meno di un secondo gli saltò al collo, abbracciandolo. Liam ricambiò stringendolo forte –Mi sei mancato- sussurrò il mio moretto. Non ero geloso di Liam, non poco. Cioè sapevo che erano solo ed esclusivamente amici, ma m'infastidiva vederlo abbracciato in quel modo a qualcun altro. –Il tuo vampiro è geloso- bisbigliò Liam. Zayn si staccò di poco e mi guardò sorridendo –Non credo- O invece lo ero, eccome se lo ero. I vampiri sentivano tutte le emozioni amplificate, compresa la gelosia. Finsi un sorriso gentile.

-Tranquillo non te lo rubo, è solo il mio migliore amico- annuii convinto, ma irritato. Era un lupo e stava abbracciando da più di un minuto il mio ragazzo. Unica consolazione, aveva smesso di tremare.

-Farò di tutto per aiutarvi, il problema è che io non avevo la conferma di essere un mago fino a cinque minuti fa'- grazie al cielo, Niall Horan ti stimavo sempre di più! Grazie a lui si erano finalmente staccati. –Ti aiuteremo io, El e Louis per quanto possiamo...- risposi -...ma ora è meglio andare a casa mia, anche i muri hanno orecchie- annuirono tutti e tre.

Arrivammo davanti a casa mia in mezz'ora. Mi ero divertito nel vedere Liam e Niall senza parole davanti alla porsche di El. Li feci scendere e mi deliziai nel vederli a bocca aperta davanti alla mia villa, stessa identica reazione di Zayn, si vedeva che erano amici. –Anche io ho avuto la vostra reazione, vi abituerete in fretta- li consolò il mio ragazzo. Eleanor ci aprì la porta e li fece accomodare. –I vampiri amano il lusso eh?- chiese Liam. El scoppiò a ridere e annuì –Mi sembra ovvio, abbiamo molta cura di noi stessi-

-Avevo sentito puzza di cane- disse Lou, entrando in salone. –Vampiro- rispose a tono Liam. –Si, ed è molto bello esserlo- si spaparanzò sul divano, aprendo leggermente le gambe. Quei due non andavano molto d'accordo.

Zayn pov

Okay, Liam e Louis dovevano stare molto lontani. Primo perché vampiro e lupo non andavano molto d'accordo e secondo perché Lou voleva ucciderlo. –Bene! Niall ti aiuteremo per quanto possibile- iniziò El, sedendosi accanto al fratello del mio vampiro. Il biondo annuì per nulla convinto. –Verrò qui dopo la scuola e mi allenerò con voi- La vampira scosse il capo e alzò un sopracciglio –Per il momento né tu, né Liam e Zayn andrete a scuola. Dovete prima imparare a difendervi-

Ehi! Io ci tenevo alla scuola, era l'unica cosa normale nella mia vita! Non potevano togliermela così! Non era giusto! –Io insegnerò a Liam a controllarsi- affermò Lou, lo guardammo sconvolti. Fece spallucce, Harry sorrise e annuì. –Va bene, io insegnerò a Niall qualche incantesimo, dato che sono in circolazione da più tempo qui sono quella che ne sa di più- continuò El, sorridendo gentilmente a Horan.

-Allora io penserò a Zayn- guardai Harry. Sorrisetto furbo e malizioso, prometteva bene. Mi leccai le labbra e gli feci l'occhiolino. –Siete ancora in tempo per tirarvi indietro, ultima possibilità- Lou guardò intensamente i miei due amici, scattò in piedi e sorrise –Bene, da oggi vivrete tutti qui. È il posto più sicuro dato che nessun'altro vampiro, oltre a noi tre, è stato invitato a entrare-

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Место, где живут истории. Откройте их для себя