Breaking point!

426 19 2
                                    

Louis pov

La camera era piatta, senza nessuna emozione, pareti bianche, lenzuola bianche, camici bianchi, tutto così bianco, da scolorire anche la più passionale delle emozioni. Niall si era seduto accanto alla zia di Zayn che ancora non avevo capito come si chiamava, era a occhi chiusi da più di dieci minuti, concentrato per qualche incantesimo pericoloso. Io e Liam eravamo appoggiati al muro bianco dietro di noi e non accennavamo a muoverci, paralizzati dalla tensione. Tutto questo era un incubo, non capivo proprio perché sua zia gli avesse mentito. Non riuscivo a capacitarmene, era stata una donna stupida, cosa pensava che Zayn non avrebbe mai scoperto chi era? I Cacciatori non rimangono segreti a lungo. I Nephilim in realtà, metà angeli... Zayn un angelo. Avevamo avuto l'onore di incontrarne uno davvero? No, perché era comunque metà umano. Che confusione.

Niall aprì gli occhi di scatto e ci guardò –Ho scoperto chi ha fatto il sigillo, ma si trova a Brooklyn- mi staccai dal muro e mi avvicinai al letto –Nome?- Liam mi imitò, sorridendo al biondo e complimentandosi. Strinsi impercettibilmente le palpebre e trattenni un ringhio. Infondo Horan non aveva fatto niente di eclatante, io facevo molto più di lui e mai si complimentava. Sbuffai e attesi una risposta. –Si fa chiamare Ed Sheeran- annuii e uscii dalla camera bianca, imitato dai quei due inseparabili amici. Amici, erano solo questo.

Harry pov

Scesi in cantina, avevo sentito che Paul si era svegliato da almeno un quarto d'ora. Zayn dormiva tranquillo, perciò decisi di potermi allontanarmi. Guardai attraverso la finestra sbarrata della porta e trovai l'uomo a capo chino, appoggiato al muro. –Ehi, posso farti un'altra domanda?- domandai, scrutandolo per bene. Lui alzò la testa e annuì –Dopo ti porto da mangiare, non voglio ucciderti. A proposito, mi dispiace per tua moglie- lo vidi sorridere tristemente –In realtà credo che lei sia solo una scusa, ho incolpato voi per tanto tempo, ma in realtà lei era già lontano da me prima di essere uccisa da uno di voi. Non voglio davvero vendetta, in realtà ce l'ho solo con me stesso. La zia di Zayn era solo un motivo per andare avanti, quando ho scoperto chi era suo nipote sono rimasto di sasso. Ma ho voluto subito proteggerlo, quando vi ho visti insieme non credevo possibile esistessero dei vampiri in grado di amare, ma mi hai dato la conferma che mi sbagliavo. Ho visto lo stesso amore che io provo per sua zia in te, però nei confronti del piccolo Cacciatore. Ti pongo le mie scuse Harry- sorrisi e aprii la porta, entrando.

Mi sedetti accanto a lui –Tranquillo, ti chiedo scusa anche io, ma la verità è che non sopporto l'idea di poter perdere Zayn. Il fatto che tu mi ha messo davanti un ipotesi simile mi ha spaventato e ho rischiato davvero di ucciderti per questo. Ma non sei tu il colpevole- passò un braccio intorno alle mie spalle e mi diede una pacca –Ti capisco ragazzo- rimasi di stucco alla parola ragazzo, per lui ero solo un vampiro. Sorrisi e mi lasciai andare stancamente al suo corpo –Cosa volevi chiedermi?- mi staccai e mi feci serio, ora dovevo sapere alcune importanti cose.

–È mai successo che un Cacciatore è diventato un vampiro o un licantropo?- chiesi, non sapevo il perché di questa domanda, ma mi venne spontanea. Paul annuì –Certo che è possibile, conosco molte storie a riguardo, per trasformare un Cacciatore non è necessario bere il sangue, basta che voi rilasciate la vostra tossina nel sistema del individuo- mi spiegò, annuii e continuai –Conosci qualcosa anche su Taylor?- lo vidi rabbuiarsi –L'antico?- annuii nuovamente –Cosa vuole fare con Zayn? A cosa gli serve?- alzò gli occhi e guardò il soffitto della cella.

-Penso che voglia rompere la maledizione che si porta dietro, a quanto quello che so' sul suo conto, Taylor è mezzo vampiro, mezzo licantropo. Però una strega gli ha fatto un incantesimo in grado di nascondere la sua parte lupo, come se fosse addormentata. La resa solo un comune antico vampiro, penso che il sangue di Cacciatore le serva per spezzare questa maledizione. Si dice che per spezzare l'incantesimo deve bere il sangue di un vampiro, di un licantropo e di un Cacciatore. Ci aveva già provato una volta, ma non accadde niente. Alla fine scoprì che il sangue dei comuni Cacciatori erano come quello di un comune essere umano. Ciò che le serviva era il sangue di un Nephilim. Essere un Cacciatore non significa necessariamente essere un Nephilim, guarda me per esempio. Sono un Cacciatore, ma non sono un Nephilim. Zayn lo è invece perché proviene da una stirpe di Cacciatori puri, i primi esistiti al mondo. È l'unico Nephilim in vita, Taylor quindi ha solo aspettato la sua nascita e oltretutto lo odia profondamente. I suoi genitori si sono uccisi pur di non darle quello di cui lei aveva bisogno, morti dissanguati- avevo un grande confusione in testa, tutte quelle informazioni mi stavano dando il mal di testa, sembrava ci fosse un tornado nella mia mente e mi sentii per un momento mancare –Ma il sangue di un Nephilim è mortale per i vampiri e per tutti gli essere sovrannaturali- provai a dire, ricordandomi di ciò che aveva detto Danielle.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now