Betrayal&Need!

474 22 2
                                    

Harry pov

Un continuo bussare mi svegliò, innervosendomi. Quella notte c'eravamo addormentati tutti in salone, sul divano. Louis aveva da una parte Niall e dall'altra Liam, intenti tutti e due ad abbracciarlo, Zayn invece aveva il capo appoggiato sulle mie gambe. Dormiva con un sorriso vero in volto, era bellissimo. Non avevo mai incontrato qualcuno di più perfetto. Gli zigomi, gli occhi, la fisionomia del viso, il sorriso, il suo corpo sexy e curato in ogni piccolo dettaglio. Il bussare alla porta si fece più forte, il mio ragazzo strinse gli occhi, per aprirli subito dopo, seguito a ruota dagli altri. –Chi è?- chiese con voce impastata, alzandosi di poco dalle mie gambe, il suo calore già mi mancava. –Vado ad aprire- dissi, lasciandogli un bacio sulla tempia.

No, non avrei dovuto aprire. Pessimo risveglio, non solo mi aveva innervosito, aveva anche avuto il coraggio di venire qua. –Ciao Haz, mi fai entrare?- chiese Cher, sorridendomi furba. –No- le chiusi la porta in faccia e mi voltai verso i miei coinquilini. Zayn alzò un sopracciglio, stranito dal mio comportamento poco genitile. –È Cher- spiegai, scuotendo il capo. Che cazzo voleva? Non aveva già fatto abbastanza ieri sera? No, ora doveva venirmi a rovinare le giornata già di prima mattina. Rincominciò a bussare, Louis sbuffò.

-Nessuno si azzardi a darle il permesso di entrare- ringhiò, guardandoci tutti male e minaccioso. Non le piaceva, tra lei ed El non scorreva buon sangue, di conseguenza non andava d'accordo nemmeno con Lou. Zayn mi affiancò e riaprì la porta.

-Ciao Zayn, ti dispiacerebbe farmi entrare?- che corraggio aveva? Sapeva che la voleva vedere morta! E Zayn odiava la morte. –Perché mai dovrei? Illuminami- le rispose, incrociando le braccia al petto e guardandola scocciato. Louis ci affiancò, seguito da Liam e Niall. –Che belli che siete, mi fate venire il voltastomaco- continuò la vampira, spostando lo sguardo su Zayn e appoggiandosi allo stipite della porta, mettendo le braccia conserte. Lo stava prendendo in giro e lo stava sfidando –Perché non vuoi che faccia del male a tua zia, è stata così gentile a invitarmi a casa vostra- disse, falsamente cortese. Zayn sgranò gli occhi e le braccia gli penzolarono sui fianchi. Che stronza! Non poteva davvero minacciarlo così solo per avere libero accesso. Non era cambiata di una virgola, serpe era e serpe era rimasta.

-Entra pure- disse Louis, ringhiandole contro e spostandosi per farla passare. Bravo Lou, meno male che non dovevamo darle il permesso. Cher sorrise ed entrò in casa. I tacchi fini degli stivaletti neri ticchettarono sul pavimento. La vampira mi venne incontro e mi spinse contro il muro –Ci andiamo a divertire in camera tua?- mi chiese, leccandosi le labbra e ridendo un secondo dopo. No, in camera mia lei non ci doveva mettere piede. Zayn strinse il pugno e la guardò male.

Cher si voltò verso Zayn e lo affrontò a testa alta –Tu devi solo ringraziare di essere l'erede, altrimenti saresti già morto- gli disse furiosa, avvicinandosi al suo viso.

–E tu devi ringraziare che ho abbastanza pazienza per permetterti di respirare- le rispose il moro con lo stesso tono, stringendo gli occhi. La vampira lo spinse contro il muro –Non devi nemmeno azzardarti a parlarmi così- ringhiò, piegandogli il polso.

No, era lei che non doveva permettersi di trattarlo così. Presi la vampira per il collo e la staccai ferocemente da Zayn, gli occhi mi divennero rossi e mostrai i canini affilati. –Attento Harry, così potresti eccitarmi-

Zayn pov

Lo stava deridendo, ancora. Lo stava di nuovo prendendo in giro. Gli rise in faccia e si girò verso Louis –Tranquillo Boo Bear, l'unico che amo sei tu- gli fece l'occhiolino e sorrise, accarezzandogli la guancia e scappando prima che l'attaccasse. Liam ringhiò e la guardò male –Lupo a cuccia- lo guardò minacciosa.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora