All the stories are true!

402 19 2
                                    

Liam pov

Strinsi la mano di Louis, piccola e leggera intrecciata alla mia. Mi sorrise, mostrando i canini appuntiti e perfettamente bianchi. Ne avevamo passate così tante insieme, ricambiai il sorriso e me lo portai più vicino. Non protestò, per una volta non usò la sua arroganza. Non mi capacitavo di come qualche giorno prima, mai avrei pensato che davvero, lui, si potesse dimenticare di Eleanor. Ma era successo, lui aveva scelto me. -Harry e Zayn stanno tornando- ci avvertì Cher, Niall le sorrise dolcemente e le passò un braccio intorno alla vita, stringendosela addosso. Lei sembrò sciogliersi tra le braccia del biondo, sembrava quasi umana, sembrava come se i suoi sentimenti stessero riaffiorando, scacciando tutta la sua cattiveria. Niall era così magico? Evidentemente si, era unico, il migliore. -Siamo arrivati- spostai lo sguardo su Sheeran, impegnato ad aprire la botola sopra la sua testa e scostarla, per permetterci di uscire. Finalmente la luce, il buio delle gallerie sotterranee era confortevole fino a un certo punto. -Vado prima io- annuimmo al rosso, che scomparve fuori da quella botola, Danielle lo imitò e cosi facemmo tutti. Louis mi lasciò la mano e mi regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi -Ci vediamo su- e salì la piccola scala attaccata al muro, uscendo anche a lui dalla galleria. Sorrisi e salii i pioli della scaletta, stretti e lunghi.

Un ringhio, un fascio di capelli biondi e due canini più appuntiti di quelli di Lou. Taylor ci ringhiò furiosamente, i suoi amici ci circondarono immediatamente, Louis si posizionò davanti a me, rispondendo al ringhio con rabbia e irritazione. In un secondo Zayn si materializzò tra la bionda e il mio vampiro, le ali aperte e immense, bianche e piumate, così dannatamente candide. Harry corrugò le sopracciglia, affiancandomi -Non erano sparite?- lo guardai confuso, come? Cosa era sparito? Mi sembrava tutto esattamente come prima. Il moro fece spallucce, continuando a fissare attento e sicuro l'antico pronto ad attaccarci.

-Cosa vuoi?- fu Cher a parlare, restando immobile sul posto, accanto a Niall che tranquillo si guardava intorno, studiando i suoi nemici. -Mi serve il Nephilim per creare nuovi Ibridi- rispose la bionda, dopo averci fissato per lunghi secondi di pieno silenzio. -Non puoi, il sangue di Zayn è mortale. Ti sei salvata quella volta solo grazie alla maledizione. Ora moriresti anche te se lo berresti, come tutti- Ed finì di parlare. Nessuno si spiegava meglio di lui, riusciva a convincere chiunque con quella sua voce lenta e calma. Taylor lo fissò negli occhi, strinse il pugno e ringhiò nuovamente -Lo so che ti senti sola, so cosa vuol dire restare soli...- guardai il rosso, cosa stava facendo? Cosa voleva ottenere in questo modo? -...Ma in questo modo non creerai nuovi ibridi, ucciderai tutti i licantropi che berranno il sangue di Nephilim, e se lo berrai anche te, pure te stessa- voltai lo sguardo verso la bionda, ancora in posizione d'attacco. Altri minuti di interminabile silenzio passarono, toccai con la punta del piede la caviglia di Louis, quel semplice contatto mi fece sciogliere i nodi di tensione.

-Menti!- la bionda attaccò il rosso, le lacrime agli angoli degli occhi rossi però, fecero capire solo quanto in realtà stava parlando a se stessa, mentendo a se stessa. Niall pronunciò qualcosa a bassa voce e Taylor fu scaraventata lontano da noi. Sheeran si voltò basito vero il mago -Tu sei morto! Come fai a fare incantesimi?- aveva dannatamente ragione, non era più un fantasma, ma non era nemmeno vivo. Cos'era? -Sembri un vampiro, un morto che vive, togliendo canini e sete di sangue- restai a bocca aperta davanti a un Louis con la mano sul mento, a toccare il velo di barba appena accennato e lo sguardo perso nel vuoto, mentre le labbra restarono schiuse appena ebbe finito di parlare. -Cosa sono perciò?- il mio vampiro lo guardò sorridendo, poi sbuffò -Un bambino con le guanciotte paffute, non più vergine, che si diverte a guardare me e il mio ragazzo scopare sul divano- le guance mi andarono a fuoco, lo sguardo di tutti cadde sul sottoscritto. Avrei nuovamente ucciso Louis, lo avrei fatto sicuramente. -L'importante è che sei vivo, nonostante sei morto!- sbiascicai, incontrando le iridi dorate e divertite di Zayn. Misi il broncio -Quanto sei carino quando fai così!- Lou mi saltò addosso, tirandomi le guancie e ridendo. Mi imbronciai ancora di più. Tutto questo non era divertente, era imbarazzante!

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora