First night!

706 26 1
                                    

Zayn pov

Presi un cuscino e lo buttai a terra, mi voltai e vidi Liam guardare fuori dalla finestra, era preoccupato. Mi avvicinai e gli cinsi le spalle –Andrà tutto bene- rabbrividì, ma non si voltò –E se fosse vero? Non voglio farvi del male- gli strinsi le spalle e appoggiai il mento su una di esse –Non accadrà- sospirò e appoggiò il capo contro il mio –Mi fido di te Zayn- ne ero felice, il problema era che io non ero affatto sicuro delle mie parole.

-Sono geloso- ci girammo e notammo Niall appoggiato alla porta, imbronciato. –Mi fido anche di te biondo- Liam si alzò e lo abbracciò di slancio, facendo cadere entrambi per terra. Iniziarono a fare la lotta, mi sentii escluso, così mi buttai anche io nella mischia.

Harry pov

-E tu hai lasciato che il tuo ragazzo rischiasse la vita così?- odiavo mio fratello, lo odiavo veramente tanto. Non solo perché nell'ultima ora aveva detto 'tuo ragazzo' almeno settecento volte al secondo, sottolineando quanto avesse avuto ragione fin dall'inizio, ma anche perché stava portando a galla tutti i miei pensieri. –Lou, credo che Harry già si senta stressato, senza che tu gli rinfacci le cose- io amavo quella vampira, davvero. Louis sbuffò, scocciato.

-Mi ha detto che ha bisogno che io mi fida di lui! Cos'altro potevo fare?!- urlai esasperato. Puntò i suoi occhi blu nei miei, ci lessi dentro tanta incazzatura. –Portarlo qui, al sicuro!- certo come no. Diamine quanto lo avrei voluto strozzare, perché non capiva mai un cazzo! Ero già stressato di mio, la preoccupazione mi stava divorando dentro e lui doveva per forza interpretare il ruolo della voce della coscienza! Diedi un cazzotto al muro, rompendo il legno, il sangue iniziò a fuoriuscire dalle nocche. –Merda- sibilai.

-Molto intelligente da parte tua! Ora abbiamo due problemi, Zayn e il muro! Ragionare no eh?!- chiusi gli occhi e strinsi il pugno –Louis, basta- disse El –No! Ha lasciato il suo ragazzo nelle zanne di un lupo mannaro! Avrebbe dovuto ucciderlo! Avremmo avuto un problema in meno!-riaprii gli occhi, lo presi per il colletto della camicia e lo sbattei al muro, ringhiando. –Se lo avessi ucciso, Zayn mi avrebbe odiato!- El mi prese per le spalle e mi allontanò da mio fratello, che ringhiò di rimando. –Almeno ora sarebbe al sicuro!-

-Basta!- tuonò la vampira. Rimanemmo tutti e due zitti, avevo una voglia di staccargli la testa, se solo la mora non si fosse messa in mezzo... -Vado da lui- decisi infine. –Harry! Fidati di lui!-mi rimproverò El.

Il telefono squillò.

Zayn pov

-Harry? Tutto bene?- chiesi, sentendo il respiro accelerato del mio ragazzo. –Si tranquillo, te? Come stai? Successo qualcosa? La luna sorgerà a breve fai attenzione!- risi, ero felice che fosse così preoccupato per me, davvero. –Non fa ridere, sto morendo dalla preoccupazione!- "sei già morto" sentii in lontananza, doveva essere la voce di suo fratello –Louis taci!- avevo ragione, come sempre. "non rincominciate voi due" questa invece doveva essere l'amica, quella che gli aveva prestato la macchina, aveva buon gusto.

-Avete litigato?- chiesi, non volevo che litigassero per me, non ce n'era bisogno, non sarebbe successo niente. Mi fidavo di Liam. –Tranquillo, non è successo niente- sospirai, rattristato. Non volevo stesse male per colpa mia, alla fine però stava accadendo. Lo stavo facendo star male, non volevo, mi si strinse il cuore e dovetti trattenere le lacrime. Come sempre le persone a cui tenevo stavano male per colpa mia. –Va bene, ci sentiamo dopo- non gli diedi il tempo di rispondere e attaccai.

-Tutto bene?- mi chiese il biondo, entrando in cucina. Annuii e sorrisi falsamente, ci raggiunse anche Liam. –Chi era?- arrossii, in effetti non gli avevo raccontato di Harry e del fatto che stessimo insieme, me n'ero del tutto scordato. –Ti racconto poi, adesso vi va un partita alla play?-

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Where stories live. Discover now