I want to be alone, away from you!

557 26 0
                                    


Harry pov

Guardai intensamente Lou, intento ad ascoltare il biondo sulla pratica che aveva fatto la notte prima con la magia. Mi guardò e sorrise, no, non doveva sorridere così! Doveva spiegarmi perché aveva deciso di mordere Liam! E doveva farlo subito! Non volevo origliare le conversazioni di Zayn e il suo amico, ma quello che aveva detto mi aveva lasciato sconvolto. –Harry smettila di fissarmi- disse infine Louis, scazzato. Alzai un sopracciglio, presi le chiavi della macchina e andai verso la porta –Dopo parliamo- chiarii.

-Dove vai?- chiese il mio ragazzo, uscendo dalla cucina. Liam guardava a terra accanto a lui. –In città, vedo cosa combinano- mi guardò e gli occhi gli s'illuminarono –Dovrei passare da casa, posso venire?- i suoi occhi mi stavano pregando, sicuramente voleva vedere come stava sua zia. –Va bene- risposi sospirando. Aveva vinto, ma era impossibile dire di no a quel ragazzo! –Veniamo anche noi così la gente non inizierà a fare domande. Josh ha già iniziato a farle- guardai Lou, in effetti aveva ragione. –Josh?- chiese confuso il lupo. Niall annuì –Stanotte mi ha scritto, chiedendomi che fine avessi fatto- spiegò prendendo in mano il cellulare. Liam guardò l'aggeggio e poi il biondo, scosse il capo e sorrise –Andiamo in città-

Arrivammo in una mezz'oretta. Stavano organizzando qualcosa, la piazza stava venendo allestita e tutti erano euforici –Le festa delle famiglie fondatrici, ricordano quando fondarono la città- spiegò Zayn guardando lo scenario inorridito –Devi partecipare?- chiesi –Sono obbligato, la mia famiglia è una di quelle considerate fondatrici, parteciperò insieme a mia zia- rispose, sbuffando nuovamente e guardando altrove. –Evviva! Tra tre giorni tutti alla festa- disse Louis fingendosi allegro. Odiavamo tutti quel tipo di feste, davvero, a cosa serviva? A ricordare da quanto tempo la città fosse in piedi? Woow, bella roba. Parcheggiai davanti al Grill e scendemmo. –Io vado a prendere qualcosa da bere- affermò Lou, entrando al Grill e salutandoci.

-Noi andiamo a casa- disse Liam, girandosi verso casa sua e prendendo la mano del biondo –A dopo- a che gioco giocava? Gli piaceva Louis oppure il mago? Non riuscivo proprio a capirlo. Che tipo strano. L'importante era che non giocasse con i sentimenti altrui, altrimenti qualcuno si sarebbe fatto male. –Io vado da mia zia, vieni?- mi chiese il mio ragazzo, scossi il capo e guardai la piazza. –Vado a cercare qualche risposta- annuì e s'incamminò verso casa sua. Nemmeno un bacio? Che pessimo perfetto fidanzato avevo?

Sorrisi e andai verso la piazza, salutai il sindaco, sapevo che conoscesse l'esistenza dei vampiri. Lui e le famiglie fondatrici lo sapevo, avevano un consiglio segreto. Dovevo assolutamente entrare a farne parte. Iniziai a fare domande sulla città e sulle misteriose sparizioni di quegli ultimi mesi.

Non mi potevo ritenere soddisfatto delle sue risposte, come dargli torto, doveva tenere nascosta la nostra esistenza. –Buon giorno sindaco, buon giorno signor Styles- mi girai, incredulo. Non poteva essere realmente la sua voce. –Danielle che piacere rivederti!- la salutò il sindaco, stringendole calorosamente la mano. –Vi conoscete?- mi chiese subito dopo, annui poco convinto. –Come sta Mr. Styles?- mi domandò la donna, con un finto sorriso cortese. –Bene grazie, ma chiamami Harry- risposi, stando al suo gioco. –Harry potresti farle vedere la città? Sai sono parecchio occupato- ampliai il sorriso e annui, guardando Danielle e facendole segno di seguirmi.

-Potrei rivelare la tua esistenza e quella di Louis quando voglio- mi minacciò, appena ci distanziammo. –Cosa sei tornata a fare?- le chiesi, stringendo il pugno e provando a restare calmo. Camminavamo l'uno accanto all'altra, con finti sorrisi sul volto. –Cher ha sentito alcune voci che affermano che l'erede si trovi qui, mi ha chiesto di venire a controllare- rispose, salutando allegramente la moglie del sindaco. Quanto era finta, veramente brava. –Da quando vampiri e lupi vanno d'accordo?-

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Место, где живут истории. Откройте их для себя