It hurts!

493 26 2
                                    

Harry pov

-Allora? Cosa succede?- chiesi, vedendo che non accennava a iniziare un discorso. –Ho detto che essere senza emozioni è bello, ma è come se mancasse qualcosa. Quando vedo te e Zayn , la complicità tra di voi... Mi ricorda El, tutto mi ricorda lei. Non riesco a stare nella sua stanza e non posso farci niente! Mi hai detto di spegnere i miei sentimenti e mi hai fatto male! Ti odio per questo! Ma non riesco a non preoccuparmi per te! Sei pur sempre il mio fratellino porca miseria! Vorrei tanto poter provare qualcosa perché mi sento vuoto!- Aveva alzato la voce a ogni parola che pronunciava, finendo per urlare. Sapevo che ce l'aveva con me per ciò che gli avevo fatto, anche io ero arrabbiato con me stesso. Ma il solo fatto che dicesse di odiarmi voleva dire che i sentimenti dentro di lui c'erano ancora, la parte umana dentro di lui non era morta. Doveva solo uscire di nuovo!

-Lou, il solo fatto che sei arrabbiato con me dimostra che hai ancora sentimenti! Tirali fuori!- gli dissi, prendendogli le mani e fissandolo. Mi guardò male e strinse i denti –Se adesso dovessi riaccendere i sentimenti, ti odierei, odierei coloro che mi hanno portato via Eleanor. Li caccerei e quando li troverei li ucciderei. Non sai quanto tutto questo mi faccia male, non puoi sapere quanto in realtà mi manca sentirla vicino. Lei ora saprebbe cosa dirmi! Lei era la parte mancante di me, mi completava! Come posso stare senza di lei?!- stava trattenendo le lacrime, buon segno, stava riaccendendo tutto poco alla volta, per non impazzire. –Lo so Lou, mi dispiace! Anche io vorrei ammazzare coloro che si sono permessi di portarcela via, ma prima dobbiamo pensare ai ragazzi!- mi guardò e annuì.

-Hai ragione, ma fa male. Tutto questo mi fa male! Mi fa male sapere che lei non ci sarà più al mio risveglio, mi fa male sapere che non potrò più ammirarla nei suoi semplici gesti. Mi fa male sapere che lei non c'è più. Fa male Harry, mi fa male!- disse, indicandosi il petto. Trattenni le lacrime, sapendo che dovevo essere forte per lui. Ma il suo dolore lo sentivo fin dentro le ossa. –Fa male sapere che non potrò più parlarci, litigarci e scherzarci. Fa male sapere che non ci sarà più lei a capirmi al primo sguardo, a capirmi senza guardarmi negli occhi. Fa male sapere che qualcuno me l'ha portata via per sempre! Fa male! Il dolore mi sta uccidendo dentro. Se solo potessi morirei! Se fosse possibile tornerei indietro nel tempo a prendermi quel paletto nel petto! La morte è più facile, vivere è molto più difficile!- non resistetti oltre e scoppiai a piangere. Aveva dannatamente ragione e non potevo rispondergli nulla. Tutto ciò che diceva era giusto e sincero.

-Harry mi odio se penso che lei è morta per proteggermi! Mi odio se penso a quanto sono egoista a rivolerla con me! Ora lei finalmente è in pace e avrà rivisto la sua famiglia, suo fratello. Sappiamo tutti e due quanto gli mancasse suo fratello. Mi sento male ad essere così egoista da rivolerla viva! Capisci Harry?! Tutto ciò che penso mi ricorda lei. Ero così abituato ad averla sempre accanto, pronta a picchiarmi, ascoltarmi, piangere con me, ridere con me; che ora mi sento solo! Dannatamente solo! Lei non c'è più e non tornerà! Ed è tutta colpa mia!- lo abbracciai, stringendolo al petto. Mio fratello era tornato e ne ero felice. Sapevo che non poteva scomparire così. I suoi sentimenti per quella vampira erano troppo forti.

Grazie a lei, lui era di nuovo tornato. Lei riusciva sempre a riaccendere le sue emozioni, anche ora che non c'era più.

-Capisco che fa tutto male, ma tu devi combattere e vincere questo dolore! Devi farlo per lei! Devi restare e vincere per lei!- provai a spronarlo. Mi strinse il maglione e lo sentii sospirare contro il mio collo. –Fa male Harry, il petto mi fa male, il cuore mi fa male. I pensieri e l'emozioni fanno male. Tutto mi fa male- Gli iniziai a sussurrare parole dolci al orecchio, parole di conforto per farlo combattere. Avevo bisogno di mio fratello e lui aveva bisogno di me e dei ragazzi che ci stavano spiando dalla finestra.

Peace & Vampire. |Zarry/Lilo|Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt