✿ 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟖 - 𝐂𝐔𝐏𝐈𝐃𝐎

7.5K 504 61
                                    

Soomin si stava pentendo della scelta che aveva fatto?

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Soomin si stava pentendo della scelta che aveva fatto?

Sì.

Era consapevole che Soyoung sarebbe divenuta la vittima di ciò che aveva concordato con Jimin?

Ovviamente.

Voleva tornare indietro nel tempo per poter evitare di fare quel patto pericoloso?

Non lo sapeva.

Non lo sapeva perché sebbene fosse consapevole che solo Soyoung avrebbe avuto dei problemi al riguardo, lei e Jaebum sarebbero riusciti ad uscirne puliti del tutto perché Jimin avrebbe smesso di fare la spia se tutto avesse seguito i suoi piani.

In fondo quanto poteva essere difficile?

Soyoung era una bella ragazza e tutti a scuola lo pensavano, a partire dagli studenti della sua stessa classe fino a quelli che potevano affermare di conoscerla solo di vista.

Soyoung era una dea per la scuola.

Di conseguenza, Soomin pensò che non sarebbe stato difficile creare un feeling tra lei e Jimin: anche Jimin era considerato il belloccio della situazione, motivo per cui era possibile che la maggiore potesse provare una sorta di attrazione nei suoi confronti.

Sembravano quasi fatti per stare insieme dall'esterno.

Da quando Jimin aveva visto Soomin convinta di quel loro patto, non aveva fatto altro che ricordarle quale fosse la loro missione, ottenendo sempre delle occhiatacce da parte della minore che volevano fargli capire di non dover esagerare.

Ovviamente nessuno dei due poté effettivamente muoversi fino a quando Soomin non si rimise in forze al punto da ritornare a scuola per riprendere le lezioni: sarebbe stato imbarazzante per Jimin approcciarsi a Soyoung senza un piccolo intermediario, così come sarebbe stato palesato il suo interesse se Soomin prima non avesse fatto un primo passo.

Dopo aver avuto la certezza di stare perfettamente bene, la corvina si convinse a ritornare a scuola più per non sentire Jimin apparire insistente che per motivi legati al suo curriculum scolastico: quando il corvino lo venne a sapere, fu abbastanza sollevato visto che il tempo di attesa era praticamente finito.

E così ottenne il titolo di "opportunista".

Perché Soomin aveva continuato a sperare che lui le chiedesse come si sentiva più per una questione personale che per il patto che avevano stretto: non era troppo chiedere una sana considerazione senza altri sotterfugi nascosti.

Nel momento in cui i due tornarono a scuola insieme dopo diversi giorni, Soomin ordinò immediatamente a Jimin di andarsene per i fatti suoi: teoricamente anche Soyoung sarebbe tornata a scuola quel giorno dopo aver sistemato tutte le pratiche per il suo reinserimento nella vecchia classe, quindi sarebbe stato fondamentale evitare di dare nell'occhio.

✿𝐒𝐓𝐄𝐏𝐁𝐑𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora