✿ 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟏𝟎 - 𝐕𝐔𝐎𝐓𝐎 𝐍𝐄𝐋 𝐂𝐔𝐎𝐑𝐄

7.3K 498 112
                                    

«Guarda guarda guarda!» esclamò Soyoung, puntando lo schermo del suo cellulare contro gli occhi di Soomin «Jimin mi ha dato il suo numero di telefono!»

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Guarda guarda guarda!» esclamò Soyoung, puntando lo schermo del suo cellulare contro gli occhi di Soomin «Jimin mi ha dato il suo numero di telefono!»

La corvina alzò gli occhi al cielo per l'ennesima volta e si sforzò di essere appena felice per la sua amica: era da tutta la mattina che le stava rinfacciando di essere riuscita ad ottenere quel dannato numero di telefono e Soomin era convintissima che prima o poi avrebbe sentito le braccia staccarsi dall'irritazione.

«Di questo passo credo che tutta la scuola abbia capito che sei riuscita ad avere il numero di Jimin, quindi non penso che ripeterlo ancora cambi la situazione.» borbottò, cercando di darle un freno

«È che ancora non ci posso credere! Non pensavo che si esponesse così tanto...» ridacchiò la più alta, continuando a guardare lo schermo del suo cellulare per assicurarsi di non essersi immaginata nulla

«Beh...state in classe insieme, tra poco tu gli fai da tutor anche per educazione fisica e...credo che sia normale che ti abbia dato il suo numero di cellulare.» ripeté Soomin

Era particolarmente scocciata per ciò che era successo: Soyoung non si era mai data un freno quando si era trattato di Jimin e per quel motivo la minore aveva iniziato a provare una sorta di repulsione nei confronti di quella conoscenza che veniva approfondita ogni giorno di più.

Non che le importasse esageratamente di Jimin e Soyoung insieme, bensì era solo stufa di sentir parlare la sua migliore amica di quell'unico argomento: c'erano così tante situazioni divertenti di cui parlare che le sembrava uno spreco dedicare tutta l'attenzione alla sua non relazione con Jimin.

Perfino lui era stato capace di darsi un contegno: in quei giorni, non si era permesso di tediare Soomin nello stesso e identico modo che stava usando Soyoung, era stato più discreto e riservato visto che aveva capito che non ci fosse più bisogno dell'aiuto della minore per arrivare a quell'obiettivo.

Quando Soomin vide Soyoung aprire la bocca ancora una volta, decise di optare per una strada che sicuramente l'avrebbe portata verso la maleducazione, ma che d'altra parte la giovane non poteva evitare per sentirsi un momento meno appesantita.

«Io vado in classe da Jaebum, altrimenti c'è il rischio che finisca la ricreazione senza aver parlato un po' con lui.» sospirò, iniziando a velocizzare il passo proprio per fare quanto detto

Tempo prima Soomin avrebbe detto che nessuno oltre a Soyoung fosse capace di capirla, proprio perché sapeva che con la maggiore avrebbe potuto parlare di qualsiasi problema, mentre in quel momento si accorse che Jaebum si stava rivelando cento volte più utile di lei per tanti motivi diversi.

Quando passò di fronte alla classe del suo amico, riuscì ad incontrarlo proprio nel momento in cui questi aveva deciso di uscire per avviarsi in bagno, ma ovviamente si fermò quando vide Soomin di fronte a sé.

✿𝐒𝐓𝐄𝐏𝐁𝐑𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]Where stories live. Discover now