✿ 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟐𝟏 - 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐈𝐁𝐄𝐑𝐀

7.3K 467 43
                                    

Dopo quella giornata, dopo quel che era successo, Soomin non sapeva cosa pensare di se stessa e di Jimin: avevano fatto qualcosa di assurdo, complicato da spiegare e difficilmente evitabile e ancora non ci poteva credere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo quella giornata, dopo quel che era successo, Soomin non sapeva cosa pensare di se stessa e di Jimin: avevano fatto qualcosa di assurdo, complicato da spiegare e difficilmente evitabile e ancora non ci poteva credere.

Lei e Jimin avevano eliminato quel fittizio legame di fratellanza.

Solo a pensare a tutte le sensazioni percepite, Soomin avvertiva così tante fitte allo stomaco che pensava che prima o poi avrebbe dovuto prendere un antidolorifico per riassestarsi e non concentrarsi troppo su quelle farfalle troppo aggressive.

"Come farò a guardare Soyoung in faccia?

Come farò a fingere che va tutto bene quando ho tradito la sua fiducia?

Ho tradito la sua fiducia per una stupida cotta."

Diversamente da lei, Jimin sembrava quasi a suo agio: era sempre stato convinto in ogni sua parola e azione e sapeva cosa fare.
Dopo aver condiviso quel rapporto intimo con Soomin, aveva capito che il suo sfizio personale era stato appagato, ma allo stesso tempo non era stato definitivamente eliminato.

A ripensarci, credeva che Soomin fosse stata molto coraggiosa ad esporsi in quel modo con lui, nonostante le sue paure e i suoi limiti.

Doveva provare qualcosa di parecchio forte per lui se si era spinta così oltre.

Jimin non voleva far sembrare che fosse tutto forzato, perché se aveva deciso di provarci con lei, un motivo ci doveva essere e non si scostava tanto da quello di Soomin.

L'unica cosa che gli provocava non poco fastidio era il fatto che c'era Soyoung in mezzo: avrebbe potuto lasciarla, ma Soomin gli aveva detto di non farlo per una questione di garanzia.

Era un po' come se lo avesse voluto mettere alla prova e testare per davvero i suoi sentimenti per lei e Soomin pensava che fosse doveroso: non voleva rimanerci male, così come non voleva pensare che il rapporto con Soyoung si degradasse per così poco.

Tuttavia, il corvino aveva proprio bisogno di confidarsi con qualcuno per esprimere ciò che era successo e per togliersi quel peso importante dalle spalle, perché era così su di giri da non riuscire a sostenere tutto quanto da solo.

Si era permesso di condividere quel suo segreto con Taehyung, che era stato uno di quelli che più lo aveva incentivato a prendere una decisione finale e quando il minore seppe tutto per filo e per segno, non ci poté credere: non poteva assolutamente pensare che Soomin avesse ceduto così facilmente di fronte alle avances di Jimin, perché la reputava sicuramente più rigida e paurosa.

Con quella notizia lo aveva sorpreso, perché significava che la questione si sarebbe fatta più seria con il passare dei giorni e da una parte Taehyung, così come Jungkook o Yoongi che era quello che era rimasto più estraneo alla situazione, non vedeva l'ora di capire come si sarebbe evoluto tutto quanto, soprattutto dati gli ostacoli in mezzo al cammino.

✿𝐒𝐓𝐄𝐏𝐁𝐑𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 [𝐏𝐚𝐫𝐤 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧]Where stories live. Discover now