76. Fratelli gelosi e non posso crederci.

5.1K 257 129
                                    

Canzone per il capitolo:

Crazy In Love ( Beyoncé Cover) Sofia Karlberg.

**************************************************************************

« Non puoi capire la gran figura di merda che mi ha fatto fare Harry! E' stato imbarazzante...» borbotta Gemma in direzione del fratello.

Rido per il suo racconto e poggio la testa sulla spalla di Harry. Il moro lascia un bacio tra i miei capelli e chiudo gli occhi assorbendo il suo tocco delicato.

La serata è andata avanti così: i soliti, riuniti in un divano a L mentre il resto della gente nella pista da ballo improvvisata da Louis. I miei genitori hanno deciso di intrattenere una lunga chiaccherata con i genitori di Harry e inutile dire quanta ansia abbia accumulato per l'enorme curiosità. Voglio sapere cosa stiano dicendo, se in un certo senso stiano andando d'accordo, ma giustamente non posso impicciarmi. Semmai ci sarà qualcosa che dovrò sapere, lo saprò subito dopo. Tuttavia, dalle risate e dalle varie pacche sulle spalle, ho intuito che non ho nessun motivo per preoccuparmi e così rilasso le mie spalle e mi stringo ad Harry.

Apro gli occhi, arrossendo visibilmente quando Gemma coglie in fragrante il mio momento di pura debolezza. Perché in fondo è così; qualsiasi cosa faccia, suo fratello mi rende debole. Ma non in senso negativo, anzi. Anche con una carezza o un semplice bacio riesce ad infondermi amore, calore. E ogni volta che ciò accade voglio a tutti i costi imprimere il momento, e custodirlo nel mio cuore come il più grande dei tesori.

La bionda sorride dolcemente e strizza l'occhio nella mia direzione provocando un mio sorriso imbarazzato. Devo ancora abituarmi al fatto che quasi tutti sappiano della nostra relazione.

« Sei solo esagerata, ho solo messo in chiaro cosa gli sarebbe accaduto se solo ti avesse sfiorata.» interviene Harry con ovvietà.

Alzo gli occhi al cielo e la stessa cosa fanno le mie amiche e sua sorella.

« Ma non era normale minacciare tutti i ragazzi con cui uscivo!» esclama esasperata.

Ridacchio e scuoto il capo, immagino già come se la passi Gemma con un fratello così protettivo.

« Ma fa bene a comportarsi così, io con Lottie sono peggio.» commenta Louis, provocando versi di disapprovazione da parte di noi ragazze.

« Ecco amico, parliamo la stessa lingua.» concorda Harry.

« Ringrazio Dio per non aver avuto un fratello come voi!» dice Liz teatralmente.

Louis le pizzica il fianco e lei lo colpisce sul petto, il moro finge di essersi fatto male e sorrido teneramente quando lei gli lascia un bacio sul naso.

« Io ho un figlio maschio, e semmai dovessi avere una femmina sarei felice di aver qualcuno dalla mia parte.» Liam concorda con i ragazzi e trattengo una risata quando Cheryl borbotta qualcosa su una presunta seconda gravidanza.

« Per adesso pensa solo a Bear, non credo di potercela fare con una seconda gravidanza.» dice oscillando la mano.

« Ma dai, magari saranno gemelli! Due in uno.» scherza Louis.

« Non scherziamo amico!». La faccia terrorizzata di Liam provoca una risata generale e mi godo a pieno tutte queste piccole cose che mi sono mancate.

Il semplice fatto che ci sia anche Gemma mi rende ancora più felice. È una ragazza simpatica, solare e piena di vita e mi piacerebbe stringere ancora di più il nostro legame. E poi, è pure mia cognata, meglio di così!

Mi distraggo momentaneamente dalle loro chiacchere ed i miei occhi vagano per la casa. Vedo Niall e Sophia che ballano come due emeriti cretini e scuoto il capo; quei due sono proprio anime gemelle.

SIGN OF THE DESTINY |H.S.|Where stories live. Discover now