82. Work e ad una condizione.

5K 266 28
                                    

Canzone per il capitolo:

Fireside - Arctic Monkeys.

***************************************

Cheryl's Pov.

Esco dal locale e scoppio a ridere quando Sophia inciampa su quei trampoli -che lei chiama tacchi- cadendo quasi a terra. Fortunatamente Niall la afferra in tempo ed evita che la sua ragazza possa rompersi i denti o in questo caso direttamente la faccia.

Mi fermo accanto ad un buttafuori e osservo rapita i movimenti di Liz -che accompagnata da Louis- borbotta parole incomprensibili, sembra così scena da film; è come se entrambi camminassero a rallentatore, un po' come i bagnini di Baywatch, con l'unica differenza che Louis non somiglia a Mitch e tanto meno Liz non somiglia a Pamela Anderson. Che poi, ha delle tette davvero davvero enormi e due labbra che fanno un baffo ai canotti di mio nonno o forse nonna? Sono un po' confusa in effetti, ma faccio spallucce, infischiandomene se la Anderson assomiglia più ad una bambola che ad una donna vera e propria.

Come ci sono arrivata a Baywatch?

Avanzo verso Liam e Cheryl e trattengo una grossa risata quando la mia amica prova a sedurlo sculettandogli in faccia.

« Work, work, work, work, work, workHe said me haffi!Work, work, work, work, work, workHe see me do mi!Dirt, dirt, dirt, dirt, dirt, dirt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« Work, work, work, work, work, work
He said me haffi!
Work, work, work, work, work, work
He see me do mi!
Dirt, dirt, dirt, dirt, dirt, dirt...» farfuglia imitando un twerk decisamente fatto male.

Liam sembra spazientito quanto gli altri due ragazzi e non posso più trattenere una risata, è esilarante vederla mentre imita Rihanna in una coreografia pessima, proprio pessima.

Liz sorride maliziosa al suo ragazzo, e come se voglia seguire la sua amica, inizia a twerkare, « So me put in
Work, work, work, work, work, work
When you
Learn, learn, learn, learn, learn
Meh nuh cyar if him
Hurt, hurt, hurt, hurt, hurting...».

Niall guarda i suoi amici terrorizzato, « Spiegatemi perché sono più ubriache di noi, da quando in qua i ruoli si sono invertiti?».

Sophia circonda il suo collo e lo bacia varie volte sulle labbra, « Dai amore, non essere noioso. Lo so che ti piace tanto il twerk.» sussurra maliziosa, Niall sbatte le palpebre sconvolto.

« No, anche tu no. Andiamo via da qui ragazzi.» esclama.

I due annuiscono e nonostante le varie insistenze delle mie amiche, alla fine salgono in macchina.

SIGN OF THE DESTINY |H.S.|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora