Capitolo 45

440 24 29
                                    

C A P I T O L O 45

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

C A P I T O L O 45

Il suo corpo si staccò piano piano dal mio, fino a lasciarmi completamente spoglia di quel calore così familiare e protettivo

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Il suo corpo si staccò piano piano dal mio, fino a lasciarmi completamente spoglia di quel calore così familiare e protettivo.
Fece scivolare le sue mani lungo le mie braccia esili, soffermandosi sulle mani che andò ad afferrare dolcemente, massaggiandomi le nocche con estrema dolcezza.
Si abbassò leggermente con il busto, cercando di catturare il mio sguardo con il suo e, una volta riuscito, alzò una mano, asciugandomi le lacrime calde e salate che avevano cominciato lentamente a fermarsi.
Piangere davanti a lui non rientrava in quello che avevo pensato di fare, una volta ritornata a casa, ma nascondergli i miei sentimenti, mi risultava alquanto difficile.

« Non meriti tutto questo dolore, Kara » mormorò, accennandomi un leggero sorriso malinconico.

Abbassai la testa, annuendo, ma egli portò due dita sotto al mio mento per alzarmelo delicatamente.
Si guardò attorno e poi ritornò ad appoggiare la sua attenzione sulla mia bassa figura davanti alla sua alta e dalle spalle larghe.

« Se fossimo stati proprio soli, ti avrei baciata » parlò, continuando ad osservarmi con innocenza, accennando una leggera risata.

Il suono cristallino di essa mi attraversò le orecchie come una dolce e delicata melodia, arrivando dritta al mio cuore che aveva ripreso a battere velocemente.
Era incredibile come egli riuscisse a tirarmi fuori una parte di me che credevo aver perso per sempre.
L'aveva fatto sin dal primo momento in cui lo incontrai e nonostante il tempo passato, esso continuava a succedere.

« Perché non lo fai di nascosto? » enfatizzai, asciugandomi con il dorso della mano il viso umido, aiutata da lui che non aveva smesso.

Lui rise, alzando un sopracciglio.

« Di nascosto? Dici sul serio? » chiese.

Mi strinsi nelle spalle, assumendo un'aria del tutto innocente.
Bramavo le sue labbra sulle mie, ma non potevo rischiare soltanto perché il mio corpo lo desiderava.
Non volevo farlo rischiare.

« Stavo scherzando » replicai, roteando di poco gli occhi al cielo.

Lui continuò a fissarmi divertito, poi, senza preavviso cominciò a correre verso destra, trascinandomi dietro al suo corpo che sembrava andare controvento.
La sua rumorosa risata echeggiò per aria e il mio non tardò ad unirsi al suo, tanto contagiosa fosse.

HeartbreakerNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ