ALYSSA
Ho udito dei passi avvicinarsi, ma li ho subito riconosciuti, accompagnati da 4 zampe. Non nascondo la mia sigaretta, che lei scambia per cose illegali, tipico dei non fumatori. Non mi da fastidio che lei sappia, perché so che non lo dirà a nessuno, sa benissimo fregarsene di me. Resto a fissare il vuoto finché lei non interrompe il mio momento di solitudine.
«Che fai qui?»
«Non vedi?»
«Ti sembra il caso di fumarti quella roba qui?»Volgo lo sguardo a lei, vestita con comodità da un paio di pantaloni grigi e una canotta nera molto fine. Si capisce che ha fatto palestra seguita da mio nonno, tiene ancora i capelli legati.
«Tabacco, filtri e cartine? Sono in grado di pensare da sola a quel che devo fare. Tu piuttosto, una pulitina alle tue scarpe non la dai?»
Sorrido fra me e me scoprendo la sua faccia sconvolta. Diventa bordò e abbassando lo sguardo si accorge che sto solo scherzando.
«Dove dove?»
«Ma dai stavo scherzando, sei così noiosa»
«Il tuo metodo di giudizio è noioso, su cosa ti basi: dal mio modo di vestirmi? Da come ti parlo? Da come mi reggo in piedi?»
«È bastato farti notare le tue scarpe per metterti ansia, vuoi fare un tiro magari ti rilassi?»Trovo il suo modo di fare un po' critico per i miei gusti, per questo le propongo di farmi compagnia, ma come risposta ricevo un no, con tono educato e chiaro. "Possibile che lei sappia solo essere perfettina?". Il suo lupo si strofina sulla sua gamba, anche lui annoiato dalla sua padrona stessa. Dopo aver accarezzato il suo pelo morbido, mi volta le spalle e mi saluta con un semplice «Ciao» "Ha bisogno di una botta di vita quella li". Finisco la mia sigaretta e mi recò in mensa per la cena.
MEREDITH
Poche volte ci siamo rivolte la parola, abbiamo iniziato con il piede sbagliato forse. Il suo allenamento da i suoi frutti, si vede nel suo fisico, le sue forme, i suoi muscoli. Io al contrario sono meno robusta di lei e meno forte. Domani è il gran giorno e l'unica medicina che ci vuole è tanto riposo. Non mi ci vuole molto per prendere sonno, è bastato non pensare ad Alyssa e al torneo. Far finta che sia un giorno come tutti gli altri, ma il mattino seguente sono tutt'altro che calma. Indosso la divisa tremante e mi recò in bagno per la mia solita routine. Pulizia viso, capelli, crema idratante, oli essenziali e un po' di profumo. Non uso trucchi, nemmeno una goccia di fondotinta. Alyssa invece usa un sacco di eyeliner e fondotinta di un colore più chiaro del suo. Diventa quasi un cadavere, spesso la fanno uscire dalla classe, per paura che possa svenire se non prende un po' d'aria. Probabilmente quando esce fuma anche le sue sigarette fatte su. Farò finta di non averla incontrata ieri, non lo dirò nemmeno ai miei genitori, cercherò di dimenticarmene.
La prima prova si terrà ai piedi di una cascata nel paese del vento e grazie ai dominatori del buio e della luce siamo riusciti a raggiungerlo pochi alla volta . Ci saranno circa 50 persone a partecipare alla prova, alcuni anche più vecchi di me. L'acqua gelida arriva fino alle caviglie, e intorno a noi seduti su troni, saranno a giudicarci Back, Perla, Lia, Zuko, Jasmine, Leo, Hope. Il resto del corpo insegnanti fa il tifo assieme alle famiglie dei partecipanti, seduti su degli spalti sospesi in aria. Mi fa strano trovarmi qui, è passato così poco tempo dalla riunione, ma questa prova per forza devo passarla, è il mio potere. La prova è semplice, non richiede forza fisica, semplicemente fortuna di trovare un'ostrica contenente una perla. Il velo d'acqua che è davanti a noi ormai è pieno zeppo di persone. "Non capisco cosa ci sia di difficile, basta guardare in giù e cercare"
Il via viene dato da Perla, con lo scoppio di una bolla d'acqua. Dopo poco tempo alcune persone pensano di aver trovato un'ostrica, quand' invece erano semplici cozze o ostriche. I primi ignoranti sono stati eliminati, così da fare un po' di spazio in cui cercare. Alyssa si inoltra dietro la cascata, seguita da altri ragazzi. Io che ero a riva, mi faccio strada controllando in ogni angolo, ogni roccia, sotto ogni alga, ma niente. Vengo spinta in acqua da ragazzi robusti che nemmeno notano la mia presenza, ma ogni volta, ho evitato di reagire, per non perdere tempo. Noto una ragazza raccogliere pietre preziose di nascosto, ma questa non fa in tempo a metterle in tasca che l'acqua inizia a risucchiarla. Provo ad aiutarla, ma mi viene sconsigliato avvicinarmi se non voglio fare la stessa fine. Nemmeno il mio dominio riesce a farla rimanere a galla. Era la più bassa di tutti, con dei capelli scuri stretti in due trecce francesi, eppure il suo grido si sentiva molto forte e chiaro, anche da sott'acqua. Una donna dagli spalti grida, come nei film horror quando compare il mostro o il serial killer. "Non so se sia morta o no, so solo che la cascata finalmente è vicina". Mi inoltro dietro di essa e scopro un lungo tunnel ricoperto di muschio. Poche persone stanno cercando sulle rocce, ma la mia attenzione si sposta subito ad Alyssa che sta scalando la cascata.
Purtroppo non è sola, c'è un'altra ragazza dietro di lei che cerca di farla cadere. Questa dominatrice dell'acqua spinge la pressione della cascata, rendendo più scivolosa la roccia. Nel momento stesso in cui metto una mano sulla roccia, sopra di me un corpo mi precipita addosso. Prima di rimanere schiacciata, pesantemente. Scopro che è Alyssa la ragazza caduta, si affretta a liberarmi dal suo corpo e le chiedo se è tutto ok.
«Certo, non ho bisogno del tuo aiuto ne che tu mi stia tra i piedi»
«Mi sono trovata qui per caso»
«Ti consiglio di cercare nel tunnel, c'è stato qualcuno che trovato un ostrica»
«Mi interessa risalire il fiume e avere più possibilità»
«Beh buona fortuna, è la terza volta che provo a salire»
«Perché non cerchi tu nel tunnel?»
«Mi interessa risalire il fiume e avere più possibilità»"Come pensavo" Seguo i suoi passi su per la cascata, come se fossi la sua ombra. Grazie al mio dominio riesco a diminuire la forza dell'acqua così da raggiungere la ragazza ormai all'apice. Da qui su scopriamo quanti ragazzi hanno superato già la prova e quanti no; quanti si trovano ai piedi della cascata e quanti all'interno del tunnel. Ci saranno circa 10 dominatori davanti a noi che scovano ostriche, tutte senza una perla. Ho fatto tutta questa salita per niente?"

YOU ARE READING
Dominatori degli elementi : Doppi Elementi(Revisione 2025)
RandomSiamo al quarto libro, di questa saga infinita. Dal primo libro sono cambiate tante cose. La storia si basa sempre su due dominatrici discendenti, due ragazze una diversa dall'altra che competono in una gara. La loro vita è una competizione, una vie...