Epilogo - The game is over.

3.3K 193 76
                                    

Epilogo – the game is over

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Epilogo – the game is over.

In your eyes, I'm alive

Inside you're beautiful

Something so unusual

In your eyes

I know I'm home

Every tear, every fear

Gone with the thought of you

Changing what I thought I knew

I'll be yours for a thousand lives

(For You, Liam Payne & Rita Ora)

Harry's p.o.v.

Sono passati otto mesi da quando ho cominciato a lavorare come fotografo mettendo da parte pistole e granate e devo dire che la vita di prima non mi manca per niente. Mi trovo benissimo nella mia quotidianità, monotonia e suppongo sia proprio perché era quella che mi mancava nella vita. Ammetto di non aver mai avuto un'idea precisa del mio futuro, vivevo il presente senza mai soffermarmi su quello che mi sarebbe piaciuto fare davvero, ora, invece, non posso farne a meno. Mi chiedo come andrà il servizio della settimana prossima, cosa farò il prossimo mese, se andrò alla partita di Jackson, un mio collega... insomma, sono tutte piccole cose di cui prima non mi interessavo affatto. Prima di Brooklyn.

Quella ragazzina ha fottuto ogni singolo neurone presente nella mia testa dal primo momento che l'ho vista. Ogni cosa di lei mi fa impazzire, non c'è niente che mi faccia pensare di ritornare indietro e non rifare tutte le cose che sono successe tra di noi. Il nostro rapporto non è mai stato normale, ma non mi sono mai lamentato di questo e nemmeno lei, perché è bello sapere che in mezzo a tutta questa attuale monotonia ci sia stata un pizzico di pazzia a contribuire a quella che adesso è la nostra vita tanto imperfetta quanto perfetta.

"Amore, sono a casa!" esclama. "Sto preparando la vasca. Ti unisci?" le domando dal bagno mentre chiudo l'acqua e poggio il bagnoschiuma sul bordo in marmo. "Sì!" la sento urlare.

Mi disfo dei miei vestiti e mi immergo nell'acqua calda e piacevole della vasca mentre aspetto che Brooklyn mi raggiunga. Passano, per l'appunto, pochi minuti prima che la mora si chiuda la porta alle spalle e si liberi degli indumenti per poi prendere posto di fronte a me nell'acqua calda. Osservo il suo corpo non tralasciando un lembo di pelle, noto alcuni dettagli di cui non mi ero accorto prima, ma non commento. A me di certo non dispiace stringere un po' di carne in più.

"Faccio il bagno con te solo perché sei davvero bello, ma non dirlo al mio ragazzo." dice avvicinandosi. Porto le sue gambe ai lati del mio bacino e mi piego di poco alzando scherzosamente gli occhi al cielo alle sue parole. È la terza volta che facciamo il bagno insieme e mi prende in giro a causa del mio nuovo taglio di capelli. "Smettila." mormoro sulle sue labbra mentre le sue braccia si legano sulla mia nuca. "Mmh, no, mi mancano già le tue ciocche lunghissime." piagnucola tra un bacio e l'altro. "A me no, ho perso un chilo solo tagliandoli." sbuffo una risata provocando una sua risatina. "Beh, questo è vero." accarezza i miei capelli guardandomi negli occhi.

The Game Is Over. || H.S. || LPAG's SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora