GRAZIE

351 23 8
                                    


Cari Mad Muffins,

è qualcosa di indescrivibile trovarmi a scrivere queste parole. 

Viaggiare con voi è stato incredibile. Prima di questa esperienza ero il tipo di anima che riempiva diari interi di disegni, poesie e storie e che conservava tutto nell'ombra, forse per l'imbarazzo di essere vista, forse perché era giusto così.

Quello che intendo dire è che se mi guardo indietro è stato tutto esattamente perfetto. Il vivere un grande isolamento nella vita e anche nella scrittura, una gestazione interiore per scoprire il mio universo prima di sbocciare e condividere tutto quello che avevo percorso con gli altri.

Quando ho iniziato a scrivere Ciscandra mi sono letteralmente innamorata di questa storia e non ho mai pensato, neanche un secondo, di abbandonarla. È stata intensa, straziante, a volte curativa, così profonda da far girare la testa e poi leggera come un profondo sospiro. 

Con lei ho trasformato in immagini oniriche molte delle cose che vivevo, molte storie che incontravo, molte riflessioni che mi tenevano sveglia la notte. Tutto questo mi ha fatto crescere violentemente e mi ha anche dato la possibilità di incontrare persone speciali, lettori, persone che mi hanno scritto cose di una dolcezza inaudita e nuove amicizie che tutt'ora crescono e mi nutrono di ispirazione, bellezza e vita.

Sono felice di aver terminato questo progetto ed entusiasta ora di portarlo su carta per tutti voi, per me, per Didì che non vuole restare confinata su uno schermo ma esplodere di vestiti sgargianti nelle illustrazioni.

Vi abbraccio tantissimo e con il cuore in mano vi dico,

GRAZIE.

Crescere insieme è l'esperienza più bella che potevamo fare.

Linda


Ciscandra - Personality Disorders  || 2° LibroWhere stories live. Discover now