1

10.9K 238 44
                                    

KAT's POV
Passeggiavo la notte lungo London Eye ammirando la bellissima ruota panoramica,c'erano bambini che giocavano e supplicavano i genitori per un giro su quella bellissima attrazione.

Ero arrivata da una settimana a Londra,non era male come città e la gente era socievole,decisi di salire sulla ruota.

Dopo dieci lunghi e strazianti minuti ero riuscita a salire,la vista era spettacolare,si poteva assaporare la vera essenza di Londra senza avere i piedi incollati a terra.

Finito il giro decisi di tornare all'hotel dove alloggiavo,passai per un vicolo appena illuminato -mancava poco alla mezzanotte- ,ero persa fra i miei pensieri fino a quando uno sparo mi riportò alla realtà.
Mi girai di scatto,sentì un'altro colpo,vidi una figura nera correre sopra i tetti delle case,sentì altri due spari che provenivano dal vicolo accanto,corsi a controllare.
Mi nascosi dietro un cassonetto maleodorante,mi accasciai a terra evitando il minimo rumore e sopportando quel fetore di pesce,mi affacciai a pena vedendo un uomo attaccato al muro mentre puntava il fucile lungo quella figura nera -troppo lontana per essere identificata-.

《Piccolo bastardo》 disse,un'altro colpo e la figura cadde a terra,l'uomo nasconse quella strana arma -che non era una semplice pistola- dentro una valigetta con un marchio che mi ricordava qualcosa che in passato avevo già visto,e corse via.
Far finta di nulla e tornare all'hotel sarebbe stato da vera e propria codarda -cosa che non sono e mai sarò- ma qualcosa mi diceva che seguire quel cacciatore mi avrebbe portato a quel che cercavo.

Scavalcò un cancello e si intrufolò in un parco, feci lo stesso,mi nascosi dietro un albero,un ragazzo era in ginocchio,cercava di levarsi una pallottola sul torace.
Il cacciatore si avvicinò a lui puntandogli -stavolta- una semplice pistola,rise pronunciando qualcosa che mi sfuggì,forse il suo nome.

《Dimmi dove sono gli altri》 disse il cacciatore girando attorno a lui come se fosse una bestia.

Il ragazzo rimase un momento immobile e poi si tirò su,mostrando gli artigli e i suoi occhi color oro,ringhiò contro l'uomo e lo graffiò,provocandogli un taglio superficiale sul collo.

Caricò la pistola e gli sparò prima su una gamba e poi sull'altra,facendolo cadere a terra,si strofinò il collo sporcandosi di sangue le dita,rise e puntò la pistola contro la testa del ragazzo.

Corsi dietro gli alberi attorno a loro,il cacciatore si girò di scatto cercando di seguire i miei movimenti,sentivo l'odore della sua paura,il ragazzo cercava di trascinarsi via,sparò diversi colpi a vuoto,il suo battito cardiaco aumentava:《Dove sei!》 Urlò,risi,di nuovo
《Dove sei!》,Correvo velocemente,nascosta fra gli alberi e il buio,ripetendo più e più volte: 《Qui》 ,quasi da renderlo pazzo,girava su se stesso come una trottola con il cuore in gola,mi misi dietro a lui,picchiettai la sua spalla,si irrigidì,si girò e gli roppi il collo con un semplice movimento di mani coordinato.

Sul suo giubbetto c'era quel strano marchio,mi avvicinai,era un seguace della Monroe.

Mi girai verso il ragazzo che respirava a fatica e socchiudeva gli occhi,mi avvicinai a lui accasciandomi a terra.
《Ei,ei resta sveglio》gli poggiai una mano sulla guancia, 《Dove abiti? Ei,guardami. Guardami!》Riuscì a tenere gli occhi aperti e mi sussurrò una via.

Eravamo nel suo appartamento,dormiva sul divano,era stato difficile ripulirgli le ferite,alcuni proiettili erano avvelenati.
Mi misi a sedere sulla poltrona accanto a lui,perché attaccare questo ragazzo?
E perché non c'era stata ombra di cacciatori fino a questa sera?
Mi addormentai.

《Buongiorno fiore》 dissi la mattina seguente porgendogli una tazza di caffè,aveva un aspetto del tutto trasandato.
Si mise a sedere facendo una smorfia di dolore,prese la tazza dalle mie mani 《Grazie e.. grazie per ieri》《Mh,non c'è di che》dissi facendo un sorso del mio,il caffè mi tiene sveglia e attiva,dormo poco la notte a causa degli incubi.
Solo in quel momento mi resi conto -tralasciando le ferite e il sangue- che i suoi capelli erano di un castano chiaro e i suoi occhi di un azzurro come il cristallo più lucido.

ISAAC's POV

《Sono Isaac》
《Katherine》 sorrise coprendosi con la tazza del caffè,
《Perchè quel bastardo ti dava la caccia?》
《Il suo capo punta a tutti noi e in special modo al mio branco》
《Per quale motivo?》
《Non è in buon rapporti col nostro alpha》 sembrava leggermente sorpresa,anche se qualcosa non mi convinceva.

《Quel famoso vero alpha di cui tutti parlano?》《Si,ma.. ultimamente ho sentito voci di un vero alpha,che è in circolazione da più tempo di lui,ma si tiene nascosta,dicono sia una ragazza》
《Si,ho sentito vagamente parlare di lei. Ma non si conosce ne volto ne nome. Chi è l'altro?》
《Scott McCall》la vidi ingoiare il groppo che aveva in gola, 《Lo conosci?》posai la tazza sopra al tavolo e intrecciai le dita,rise appena 《Sono sua sorella》《Oh bè-》com'è possibile che quell'idiota di Scott avesse una sorella e non ne avesse mai parlato? -E che gran pezzo di sorella-

Non sta mentendo,il suo battito cardiaco è regolare,《Non ha mai parlato di te》 dissi grattandomi la nuca e facendo una smorfia di dolore dopo aver alzato il braccio.

Mi raccontò che scappò via da Beacon Hills alla fine del primo anno di liceo perché non le piaceva la città. Mi chiese se fosse la Monroe a cercare suo fratello,risposi di si. Vidi una scintilla nel fondo dei suoi occhi,ma cercava di non darlo a vedere, le raccontai quello che Scott mi disse,le raccontai del pericolo che incombeva su tutti noi e su Beacon Hills.

KAT's POV
《Vado a farmi una doccia》 disse Isaac dopo un lungo momento di silenzio.
Mi abbandonai fra i miei pensieri,se la Monroe cercava mio fratello,allora era a Beacon Hills e loro erano con lei.

Tornò dieci minuti dopo,portava un accapatoio e delle ciabatte rosa,scoppiai a ridere,
《Cosa?》 si guardò,《L'azzurro non c'era. 》 Aggiunse arrossendo appena e scappando in un'altra stanza.

Tornò cinque minuti dopo,si stava asciugando i capelli con un asciugamano,mi girai verso il camino,osservando una fotografia che era sfocata.

《È la tua ragazza?》 Chiesi mostrando l'immagine, 《Oh,ecco,si.》 si rabbuiò ,《Lo,lo era》
《Ti ha lasciato?》《Si》《E perché diavolo tieni ancora la sua foto?》 Chiesi guardandola,mi pareva un volto familiare,ma la foto non era ben delineata.

《Perché..》 si fermò guardando a terra,
《L'hanno uccisa》《Cazzo,mi dispiace》 dissi rimettendo la foto a posto ,《Come si chiamava?》《Allison》,tutto si fermò per un attimo,ecco perché il volto mi era così familiare.

《Allison Argent?》 chiesi abbassando la voce,annuì.

Sentì una piccola,molto lieve, fitta al cuore, com'è possibile?
Allison?
Quella ragazza solare talmente incuriosita da me? L'unica persona che si avvicinò a pena a capire come mi sentivo era.. morta?

Mi raccontò che fu un one ad ucciderla,《Devi andare avanti Isaac lo sai,vero?》Dissi, 《Lo so che è morta. Voglio dire, il mio cervello lo sa, ma a me sembra così irreale. La sento ancora qui..con me.》
《È come una perdita indefinita, quando una persona per te è morta ma è ancora viva. Vai avanti,è quello che anche lei vorrebbe》,era vero,conoscevo Allison,avrebbe voluto questo.

Una lacrima rigò la guancia di Isaac,cosa dovevo fare? Abbracciarlo? Al diavolo,non ho mai abbracciato nessuno -se non Scott e mia madre un paio di volte- Odio queste smancerie,non per forza un abbraccio dimostra il bene di una persona e non per forza aggiusta sempre qualcosa.

Mi avvicinai a lui e gli diedi una pacca sulla spalla,scostai i capelli che gli coprivano il viso 《Troverai qualcuno che ti farà provare le stesse cose un giorno,basta aspettare》 dissi,ma non ci credevo nemmeno io,non credo in questo genere di stronzate.

Il giorno dopo lo salutai,chiesi a lui di venire con me ma rifiutò, Beacon hills gli ricordava Allison.
Tornai all'hotel dove alloggiavo.

E ora sono qui,in viaggio verso l'aereoporto col telefono all'orecchio aspettando che Stiles mi risponda.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن