17

4.1K 166 86
                                    

LIAM's POV
Guido verso la clinica,in macchina ci siamo io e Kat e non mi levo ancora dalla testa le parole di prima.

《Mi dispiace》 dico,《Per cosa?》 Chiede,《Per Davina》non risponde,《Ti facevano del male davvero?》《Se non eseguivo gli ordini.》,La rabbia mi travolge,stringo forte il volante.

《Liam sento l'odore della tua rabbia》 dice sorridendo a pena,《Scusa.》Rimango in silenzio fino a davanti la clinica, ma non resisto più.

《È che non lo meriti! Sei una persona buona okay?,Non sei un mostro!》, Mi guarda,《Grazie》 sussurra abbassando lo sguardo,poggio la mano sulla sua guancia.

"Cosa cazzo fai Liam? Okay no,non guardarla negli occhi", i nostri sguardi si incrociano,mi avvicino, qualche millimetro mi separa dalle sue labbra.

"Liam stai fermo cazzo,è la sorella di Scott,LA SORELLA DI SCOTT,ti ucciderà se solo lo venisse a sapere." .

La voglia di baciarla aumenta sempre di più,fin dal primo giorno.

Il telefono squilla,lo schermo si illumina mostrando il nome di Stiles, "Maledetto e allo stesso tempo lodato il giorno che ti hanno comprato un telefono,Stiles." ,Risponde alla chiamata 《Adesso arriviamo》 dice con un filo di voce e spegne la chiamata.

La avvicino a me e le bacio la guancia dolcemente,mi sorride e mi incanto a guardare i suoi grandi occhi verdi.

KAT's POV
Entro nella clinica di corsa insieme a Liam,scrollandomi via dai pensieri quel che stava per succedere.

《Ci siete riusciti.》 Commenta Malia a braccia conserte sbuffando,ci sono tutti,ma non vedo Stiles e Lydia.

《Stiles? Lydia?》 Chiede Liam,《Non erano dietro a voi?》 Chiede Corey,《No》rispondo.

Lydia e Stiles entrano di corsa dentro alla clinica,Stiles chiude la porta a chiave e abbassa le tapparelle,gira il cartello su "chiuso" e si gira poi verso di noi tenendo la schiena poggiata alla porta.

《Che succede?》Chiediamo io e Scott all'unisono,Scott si avvicina a Stiles,io a Lydia,i suoi occhi sono gonfi e rossi,evidentemente ha pianto.

Lancio uno sguardo a mio fratello e lui fa lo stesso,poi ci concentriamo sui due,Stiles non riesce a parlare,ha il fiatone,cala un silenzio nella clinica.

《Loro..》 fa Lydia singhiozzando, 《Stanno arrivando》,《Loro chi?》Chiede Liam avvicinandosi,Lydia mi tiene la mano stretta.

《Un'orda di cacciatori.》 Fa Stiles tenendosi la mano sul petto dopo aver ripreso fiato.

I cacciatori li hanno seguiti e attaccati sparando contro la jeep,Lydia li ha fermati gridando ma non è bastato,alcuni uomini sono riusciti a uscire dalle loro auto e a seguirli.

《Voi rimanete qui》 dico indicando Scott,Lydia,Corey e Malia,《Noi andiamo da Theo》 dico guardando Mason,Liam e Stiles.

《E perché noi dobbiamo rimanere qui?》 Controbatte Malia,《Perché se dei cacciatori stanno arrivando,voi potete fermarli. Theo non può combattere》《Scott è l'Alpha.》Fa la coyote,faccio un respiro profondo,non perderò tempo litigando con lei.

《Facciamo cosi》 dice Scott guardandomi e sorridendo a pena,《Qualcuno contrario? No? Bene. Salviamo il culo a quella chimera e andiamo a mangiare,ho fame.》 Dice Stiles.

Theo è disteso sulla barella,un rivolo di argento liquido scende dall'angolo della sua bocca,la sua maglia è sporca dello stesso liquido,i battiti cardiaci sono lenti e con essi anche il suo respiro,i suoi occhi sono chiusi.

《Cosa avete trovato?》 Chiede Deaton,《Nulla》 risponde Stiles,《Ragazzi!》 Ci rimprovera,sentiamo la porta che viene scardinata,sono arrivati.

《Serve il mio sangue.》 Dico tutto d'un fiato,《Cosa?!》 Chiedono Mason e Stiles insieme,《Fidatevi di me》,annuiscono.

Avvicino la mano alla mia bocca,mostro le zanne e mordo il polso,lo avvicino a Theo, comincia a bere dopo qualche secondo,è doloroso,non è mai durato così tanto.

Passa qualche minuto ma non succede nulla,il mio cuore perde battiti,《Non di nuovo》sussurro.

Apre gli occhi e si tira su di colpo,con l'altra mano reggo il polso dolente,stacca via le manette e scende,si pulisce la bocca con il dorso della mano e vede il sangue,rivolge uno sguardo veloce al mio polso ferito.

THEO's POV
Rieccoli,i suoi rossi e freddi occhi.

Guardo un'ultima volta il polso,è guarito,è la seconda volta che le faccio del male.

Soccorriamo quegli idioti,il combattimento termina all'istante,Katherine e Scott li attaccano con movimenti coordinati,la giovane Alpha copre le spalle al fratello, "Ha una tecnica di combattimento formidabile devo ammetterlo,purtroppo.".

Alcuni di loro scappano,io e Liam non siamo riusciti a prenderli.

LIAM's POV
Mi sono offerto di accompagnare Kat a casa e anche Theo.

《Accendi i riscaldamenti》 fa Theo che è seduto accanto a me,《Ti pesa tanto dire per favore?》《Si》 《Idiota》 sussurra Kat dai sedili posteriori mentre messaggia al telefono,《Ti sento principessa》fa lui ghignando,《Ti appiccico il telefono sulla fronte》fa lei con nonchalance.

《Quanto manca?》 Si lamenta la chimera,《Riesci a chiudere la bocca per cinque minuti? Ti sei lamentato durante tutto il viaggio》dico alzando gli occhi al cielo,《Sarei potuto tornare a casa con la MIA macchina,ma purtroppo è rimasta in un'altra città.》《Ti ho salvato la vita,zitto e ringrazia》fa Kat massaggiandosi il collo,《Grazie》fa Theo,rimane in silenzio,《Per aver lasciato la mia macchina in un'altra città.》《Grazie a te,per essere insopportabile ogni giorno di più》facciamo io e Kat all'unisono.

《Che dolci,ora parlano all'unisono. Quando ci sarà il matrimonio?》Lo ignoriamo.

《Grazie Liam》 fa Kat,mi lascia un veloce bacio sulla guancia e il mio cuore comincia a battere come un tamburo,《Theo.》 Fa lei come gesto di saluto.

THEO's POV
《Dunbar devi trattenerti》dico divertito,《Trattenermi?》Chiede lui confuso,《Ti sei emozionato per un semplice bacio sulla guancia》《Non è vero.》,Deglutisce visibilmente, scoppio in una risata.

《Okay smettila!》 Fa lui visibilmente a disagio,《Impara a trattenere le tue emozioni piccolo idiota o Scott ti farà diventare un omega con un calcio ben assestato sul culo》dico, "Se cosi fosse,sarebbe un bello spettacolo devo ammetterlo" ghigno pensandoci.

Si ferma accanto alla mia macchina dopo circa un'ora di ricerca,ha chiacchierato tutto il tempo di Katherine e dei dottori del terrore,ancora non concepisco che una come lei era in affari con quei mostri,e com'è possibile che io non ne fossi già a conoscenza.

《Lo dirai a qualcuno? Sai..Di me e Kat.》 Chiede mentre scendo,sospiro 《No.》 Tira un respiro di sollievo,《Ma..》 torna agitato,《Se continui così lo scopriranno in fretta》,《..Cosa,ehm... Mi consigli?》《Mi stai chiedendo un consiglio? Davvero? Ricorderò questo giorno come 'Liam pappamolla Dunbar chiede consigli sentimentali a Theo Raeken".》Dico ridendo.

《Come non detto》fa lui avvicinando la mano alla portiera del passeggero per chiuderla,la fermo, 《Cerca di trattenere i tuoi battiti pensando ad altro.》《Altro cosa?》《Cosa ne so Liam,pensa a tua cugina nuda》dico tirando a caso,《Che orrore!》Fa lui con una faccia disgustata,rido《Andiamo,non è poi così male》,chiudo la portiera.

《Aspetta》 mi giro,abbassa il finestrino,《HAI VISTO MIA CUGINA NUDA?!》Soffoco una risata,《Buonanotte Liam》 《cos-TI UCCIDO.》.

Salgo in macchina e non riesco a smettere di ridere,sospiro e scuoto la testa,《Idiota innamorato.》.

N.A.
si odiatemi,ma al cuoricino del nostro liam non si comanda!
theo consigliere equivale a me quando le amiche mi chiedono un consiglio AHAHAHAHA.
comunque,se avete qualche domanda fatela pure! sarò felice di rispondervi!💕

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now