13

4.3K 172 9
                                    

THEO's POV
Perdo ancora sangue da queste dannate ferite,gli artigli escono da soli,vado a farmi una doccia,levo delicatamente i vestiti e mi posiziono sotto al getto d'acqua congelata.

Sento un dolore lancinante alle gengive,tasto con le dita e sento le zanne,mi guardo le mani e gli artigli non se ne vanno.

《Che diavolo?!》,Esco dalla doccia e vado a guardarmi allo specchio,le zanne non ci sono,gli artigli nemmeno,i miei occhi sono normali, "Se sono questi gli effetti collaterali della morte di una chimera genetica,sono nella merda.".

Dopo un'ora dentro casa,esco,non riesco a restare là dentro un'altro minuto di più,la testa mi scoppia e ho lo stomaco in subbuglio,non ho cenato.

Vado a cercare un posto dove posso mangiare qualcosa,mi guardo sullo specchietto retrovisore interno,ho due occhiaie orribilmente marcate.

Tutto è chiuso,guardo l'orologio,sono le undici e mezza, "Dove la trovo,a Beacon Hills, una fottuta pizzeria aperta alle undici e mezza?!" ,Mi sento un idiota.

Di tornare a casa non se ne parla,andrò a Back Bay,di solito lì intorno ci sono locandine aperte fino a tardi.

Dopo mezz'ora trovo un parcheggio,ma nessun locale.

Scendo dalla macchina e passeggio,non riesco più a sopportare il rumore del motore.

Sento un profumo familiare,di rose e un pizzico di menta,che però scompare subito,giurerei che sia quello di Katherine,ma sarà sicuramente uno degli altri effetti collaterali.

KAT's POV
Lo sento,mi ha seguita fino a qui,è riuscito a seguirmi ininterrottamente per tre giorni,sposto una ciocca di capelli dietro all'orecchio,devo capire dov'è,sento dei passi e un cuore che batte lentamente,ma non è il suo,non è di quel cacciatore.

Mi giro di scatto 《THEO ATTENTO!》,Si gira di scatto e schiva la freccia,ne viene scoccata un'altra e un'altra ancora nella mia direzione,le afferro e le rilancio al mittente,sperando di colpirlo e così succede con la seconda freccia,sento l'odore del suo sangue.

Avverto ogni suo movimento,stacca la freccia dal braccio e sistema l'arco,Theo corre verso di me e mi strattona per un braccio intimandomi di fuggire.

《Chi hai fatto arrabbiare stavolta?》Chiede appena ci fermiamo,ha il fiatone,《Mi segue da quando sono andata via》dico guardandolo,deglutisce diverse volte,il suo battito è del tutto irregolare adesso,ma lo stabilizza appena nota che lo sto ascoltando.

《Tutto bene?》 Chiedo,《Si.》 risponde sorpassandomi,giro appena il collo per vedere dove va,《Andiamo?》Chiede girandosi e alzando le sopracciglia,vedo una gocciolina di sudore rigargli il collo.

《Dove diavolo vuoi andare?!》Chiedo,《Oh non so,nell'isola che non c'è!..Via di qui,mi sembra più che ovvio!》Dice alzando la voce,《Non possiamo lasciarlo girovagare per il bosco,ucciderà qualcuno!》《Qualcuno non implica me e te. Andiamo.》,Non mi muovo di un millimetro,sentiamo due spari,mi afferra per il polso e scappiamo via.

《Che ti salta in mente?!》Chiede mentre siamo in macchina,《A me?! So cosa fare!》《Ho visto! stavo per prendermi una freccia sulla testa!》,Stringo le mani sul volante,《Non sono io l'idiota che gira la notte tra i boschi senza uno scopo.》Dico in tono serio,《Infatti tu sei quella che ci gira per farsi uccidere》dice lui altrettanto serio.

Sospiro e rimango in silenzio,《Hai parlato con gli altri?》 Chiede lui dopo qualche minuto di silenzio,lo guardo,è poggiato contro il finestrino e guarda fuori.

《No》,sento un odore forte e strano,accendo la luce al lato di Theo,vedo che la sua maglia è sporca di sangue,《Quando ti ha colpito?!》Chiedo fermando la macchina,poggia la mano sopra la chiazza di sangue e si volta.

Gli afferro il braccio,scaccia la mia mano e si volta verso di me,i suoi occhi azzurri non ci sono più ma in compenso ce ne sono due color oro, "Cos'ha?" ,Non posso fare a meno di ritrarmi.

Deglutisco e rimango immobile,ho il cuore in gola,ho paura,paura di fargli del male se lui ne fa a me.

THEO's POV
Vedo il riflesso dei miei occhi dal finestrino che è dietro Katherine,abbasso la mano,rielaboro "Che diavolo mi prende?",È spaventata,deglutisco ed esco dalla macchina.

《Dove cazzo vai?》Mi strattona la maglia e mi giro,il suo viso è a pochi centimetri dal mio,sento il suo respiro,sento il suo cuore che batte velocemente, "Ha paura di me,ecco perché le batte cosi veloce.",
Fa un passo indietro.

《Che succede?》Chiede guardandomi con compassione,《Mi hai fatto perdere la pazienza,sei fastidiosa e noiosa. È solo una stupida ferita e tu ne fai una tragedia》faccio spallucce,mento ma non voglio dire la verità,mi scruta con quei grandi occhi verdi e il suo battito torna regolare.

Continuo a camminare,mi strattona -stavolta più forte- e sento un dolore lancinante alla schiena,in una frazione di secondo mi ha attaccato ad un albero,la sua mano tiene stretto il mio colletto,alza la maglietta e il suo viso sembra pietrificarsi,trascina un pollice sotto il taglio,deglutisco,non sento dolore,ho i brividi e abbasso la maglia.

Mi lascia il colletto,《Non l'hai detto a nessuno vero?》Chiede indifferente,ma c'è un pizzico,si,quel pizzico di preoccupazione che mi fa sentire.. strano? "Si preoccupa per me?",Scuoto la testa,《Devi disinfettarla sempre o il processo avanzerà.》 Dice spostandosi e cominciando a camminare contro la macchina,"Come fa a saperlo?".

《Non ho intenzione di inseguirti per tutta la città, quindi vieni con me e fatti aiutare.》Sento una fitta lungo tutto il corpo e mi manca il respiro per un secondo,con malavoglia vado da lei.

KAT's POV
Siede sul bagagliaio aperto,tiro fuori una borsa con dentro qualcosina che ho rubato dalla clinica di Deaton.

Alza la maglia e intravedo il suo addome scolpito,sposto lo sguardo e strofino un tipo di erba sulla ferita,si ritrae facendo una smorfia di dolore,《Oh andiamo,non ti ho nemmeno toccato》dico a voce bassa,continuo a guardare la ferita intrisa di sangue e liquido argentato,la sua mano si posa delicatamente sopra la mia,la sposta sulla ferita,"Tutto questo deve essere per forza imbarazzante?".

Dopo mezz'ora finisco,i dottori del terrore facevano queste cose quando ci tenevano a far rimanere in vita una delle loro chimere,è stato facile capire quel che sta succedendo a Theo.

Scendo e rientro in macchina,lui fa lo stesso.

Passo per un mc drive e compro qualcosa da mangiare,do la busta a Theo che mi guarda, 《Starai tutta la sera a guardarmi o ti deciderai a mangiare?》 Chiedo addentando un panino.

《Dov'è la tua macchina?》 Chiedo girando la chiave,nessuna risposta,sposto lo sguardo dal volante e lo guardo,sta dormendo.

L'unico momento che sta zitto e nel quale riesco a sopportarlo senza avere una crisi di nervi.

Gli artigli fuoriescono bucando il sedile,lui dorme,afferro la sua mano delicatamente e incastro il pollice fra l'indice e il pollice della sua mano,so cosa prova,le stesse cose che ho provato io anni fa,morire non è cosa da trattare con leggerezza.

Ricordo che stava succedendo la stessa cosa ad una delle tante chimere dei dottori,i dolori lo laceravano,gli presi la mano e si calmò,poi morì.

Abbassa le dita fino a toccare la mia mano,la tiene delicatamente,gli artigli scompaiono,il suo viso sembra più rilassato,non merita di soffrire così tanto.

Stringe la mano più forte,credo stia avendo un incubo,accarezzo lentamente con l'indice il suo palmo e allenta la presa piano piano.

"Davvero sto tenendo la mano a TheoirritanteRaeken mentre dorme?",Ritraggo la mano e la rimetto sul volante.

Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Scott.

N.A.
ambarabà ciccì coccò chi è il piu stronzo kat o theo?
però sono adorabili ammettetelo cazzo!😁❣

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now