16

4K 166 21
                                    

KAT's POV
"È meglio che Malia si tenga alla larga da me o le spacco la faccia.",《Smettetela! E andate! Non abbiamo molto tempo》dice Deaton,Theo continua a guardarmi,gli altri escono, Liam rimane con me.

《Cosa?》 Chiedo guardando la chimera,《Non sopporti Malia,vero?》Ghigna,non rispondo e mi giro nascondendo un ghigno,《Se lottano di nuovo fai un video Dunbar,mi raccomando.》.

《Odio questo posto》 dice Malia per la decima volta girando per il covo,《Io odio la tua voce,eppure non mi lamento da più di quarantacinque fottutissimi minuti.》Dico facendo un finto sorriso di gratificazione.

《Hey,andiamo di la dai》 fa Liam prendendomi per un polso,sono nervosa e irritata,non ricordo minimamente come facevo a salvarli,ho rimosso molti ricordi del mio passato assieme ai dottori,ma non tutti,alcuni vivono ancora dentro di me.

Arriviamo lì,lì dove venivano lasciati a morire.

|FLASHBACK
Lancio a terra i cinque ragazzi che si dimenano,《Portali. Di. La》 fa uno,《Cominceremo. con. lei》 dice indicando la più piccola,li porto di la come mi hanno ordinato.

Faccio cenno ai ragazzini di far silenzio,《Se state zitti vi libero,vi farò scappare stasera》 dico,smettono di piangere.

Li libero,sono quattro ragazzi di sedici e diciassette anni e poi c'è la più piccola,credo abbia dieci o undici anni,più o meno.

《Come ti chiami?》 Le chiedo vedendola piangere in silenzio,《D-davina》risponde con un filo di voce,avvicino la mia mano e le asciugo le lacrime,《Non vi farò del male,lo prometto. Rimarrete qui fino a sera e poi vi farò scappare.》《Chi sono loro?》 Chiede un ragazzo dagli occhi neri,《Persone orribili,che vi faranno del male e vi faranno diventare dei mostri.》,《E tu perché lavori con loro?》Chiede,《Perché loro sanno cose sulla mia famiglia che io voglio sapere.》.

《E non hai paura che ti facciano del male?》 Chiede un'altra -credo sia la più grande- mostro i miei occhi e sento l'odore della loro paura,《Perché non possono farmi nulla di brutto che non mi sia già successo.》,《Diventeremo come te?》 Chiede Davina,《Alcuni di voi torneranno a casa normali,altri potrebbero diventare delle chimere.》《Cosa sono le chimere?》Chiede ancora Davina,il ragazzo seduto accanto a lei le risponde e lei sembra affascinata da tutto questo.

*Passano diverse ore*

《Tu salvi tutti,ma chi salva te?》 Chiede la piccola dai grandi occhi grigi,《Mi salvo da sola》《E la tua mamma e il tuo papà non ti hanno salvata? La mamma dice che loro saranno sempre pronti a salvarmi》la dolcezza di questa bambina mi riempie il cuore.

《Non so dove sia la mia mamma e nemmeno il mio papà,quei dottori invece lo sanno》dico dolcemente,《Sono sicura che loro ti staranno cercando》 dice sorridendomi,《Ne dubito》 dico alzandomi, 《Non devi vergognarti di quello che provi,poter provare un dolore così grande è la tua vera forza. E tu sei forte,anche senza la tua mamma e il tuo papà》,guardo la piccola e rimango in silenzio.

Davina comincia a urlare,i dottori iniettano in ognuno di loro quello strano liquido sul collo,《Cosa fate?!》 Chiedo,"Non iniettano mai la sostanza a tutti insieme nello stesso momento", prendono la piccola e la portano sul lungo tavolo in mezzo alla stanza.

Rimango con gli altri ragazzi,due sputano liquido argento,un'altra sta bene e un'altro ancora sputa solo sangue,《Le vostre condizioni non sono stabili,rimanete qui e non azzardatevi a seguirmi.》.

Vedo Davina, è immobile sul letto,respira a fatica,ha un lungo taglio che parte dal petto e arriva all'ombelico.

《Davina,Davina guardami》 dico afferrandole il viso con le mani,《Hey》 fa lei debolmente,c'è un tubo che fa circolare il suo sangue in modo che non muoia dissanguata,devo distrarla in qualche modo.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now