2

7.2K 219 84
                                    

"Sono stiles,al momento sono occupato quindi,chiunque tu sia, ti richiamerò al più presto! Lascia un messaggio dopo il bip!"

Parte il bip, "Richiamami Stiles", immagino la sua faccia quando sentirà la mia voce e al solo pensiero mi viene da ridere.
Ho bisogno di Stiles per essere sicura che Melissa e Scott non siano a casa appena torno,voglio che per loro sia una sorpresa.

《Tra cinque minuti saremo a destinazione signorina》dice il tassista guardandomi attraverso lo specchietto,annuisco.

Mi reco al mio posto,onestamente odio l'aereo,anzi,ne ho letteralmente il terrore.
Arriverò a casa domani verso le sette e mezza della mattina in tempo per andare a scuola.
Dimenticavo cazzo! Domani inizia la scuola e non sono ancora iscritta!

Guardo il computer che tengo sopra le gambe,ringrazio le iscrizioni online,vado sul sito della scuola,è un gioco da ragazzi iscriversi,domani basterà andare in segreteria,firmare un paio di stupidi fogli e farmi assegnare l'armadietto.

"Si prega di spegnere telefoni,computer,tablet e ogni genere di apparecchiatura." Dice una voce femminile,spengo il computer,metto la mia mascherina per dormire con la scritta "Fuck you" (momento Fiona Gallagher) e cerco di addormentarmi senza avere una crisi isterica e saltare giù da questo stupido aereo.

Mi risveglio un'ora dopo,levo la modalità aereo dal telefono.

Inizia a vibrare,lo prendo mentre mi stropoccio un occhio.
"Stiles?"-
"Perché mi ha chiamato? Come stai? Cos'hai combinato? Scott lo sa? Chi hai ucciso?"-
"Anche a me fa piacere sentirti"-
"Giusto,scusa,ciao. Cos'hai combinato?"

Sento ripetuti calci dietro al mio sedile,mi giro,vedo un bambino con i capelli neri e gli occhi verdi, smette subito di tirare calci e fa finta di nulla.

"Sto tornando a Beacon Hills."-
"Ah oka-TU COSA? E ME LO DICI SOLO ORA? SCOTT E MELISSA LO SANNO?"-
"No. E tu non ne farai parola con nessuno,vero Stiles?"-
"Perchè?" Chiede lamentandosi,è pessimo a mantenere i segreti.

Sento ancora dei calci,mi giro di nuovo,il bambino smette e guarda di nuovo da un'altra parte.

"Hey? Ooo? Ci sei?"-
"Voglio fare una sorpresa ad entrambi. E tu dovrai assicurarti che non siano a casa domani verso le sette e mezza. Vi raggiungerò durante l'inizio della seconda ora credo. Riuscirai a non rovinare la sorpresa e a fare quel che ti ho chiesto senza destare i minimi sospetti?"-
"Credo di riuscirci".

Riaggancio,cerco di riprendere sonno,tutti stanno dormendo,ma quel diavoletto che è seduto proprio dietro di me no.

Mi giro,ma stavolta continua,
《Credi di aver finito?》 Chiedo aspettandomi delle scuse, 《No,tu invece?》Mi chiede in tono presuntuoso,《Io non sto facendo nulla,sei tu che tiri i calci》
《E tu continui a girarti,sei fastidio-》si blocca nel momento in cui i miei occhi cambiano di colore,il suo cuore batte veloce e sbatte le palpebre in continuazione,vorrei scoppiare in una risata ma mi trattengo.
《Se continui ti uccido nel sonno》dico a voce bassa,annuisce ripetutamente e rimane a guardarmi spaventato,rido e mi giro rimettendo la mascherina.

STILES's POV

《Con chi stavi parlando?》Chiede Scott poggiandomi il braccio sulle spalle,
《Oh ecco..ehm》, "Pensa Stiles,pensa. Il tuo migliore amico è un super vero Alpha capace di sentire i tuoi battiti cardiaci se menti,pensa!"
Metto il telefono in tasca,《Parlavo con un'amica》 "Okay Scott,se provi solo a chiedermi chi è,sono fottuto." 《D'accordo》 tiro un sospiro di sollievo.

《Andiamo?》 Chiede lanciandomi le chiavi della mia jeep ,《È sera,dove andiamo DI SERA,A BEACON HILLS,CON DEI CACCIATORI CHE VOGLIO IL TUO CULO SU UN PIATTO D'ARGENTO?》, So che i cacciatori non si fanno vedere da ormai un anno,ma bisogna essere prudenti .

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt