8

4.3K 174 7
                                    

KAT's POV
Guardo l'orologio,manca un minuto alle sette e possiamo finalmente andare.
È stata la punizione più irritante della storia.

Guardo Scott,prendo il mio zaino,mi alzo,la campanella suona e ci avviamo alla porta.

《Dove andate?》 Chiede il professore staccando lo sguardo dal giornale,《Sono le sette,possiamo andare》 dice Scott,《Tu si,lei no.》《Aveva detto che alle sette potevamo andare via.》Dico,《Si ma ti sei alzata prima del suono della campanella,quindi rimarrai qui fino alle otto.》Dice sorridendo.
《Allora rimango anche io!》Dice Scott accennando un sorriso,《La punizione è per sua sorella.》《Ma-》《Vuole che peggiori ancora di più la sua situazione nella mia materia?》 Scott scuote la testa, 《Allora,buonasera.》 Dice poggiando il giornale sulla cattedra.

《Alle otto sarò qui fuori》 fa Scott per poi andare via.

Siedo sull'ultimo banco nella fila di mezzo,prendo il mio telefono e comincio a giocarci giusto per passare il tempo, 《Portami il telefono.》 Dice,sbuffo e glielo porto senza protestare,non voglio rimanere qui fino alla chiusura.

Dopo cinque minuti di silenzio si alza,va verso l'interruttore,abbassa una leva e torna a sedersi.

Le ventole situate sul soffitto cominciano a girare, 《Spero non ti dispiaccia,comincia a fare caldo》sorrido, 《Si figuri》 "Auguro a te e a tutta la tua famiglia una cazzo di broncopolmonite stronzo."

Dopo venti minuti comincia a fare freddo,metto la felpa.

《Si sta facendo tardi.》 Sussurra,《 Torno subito》dice a voce alta,esce dalla classe lasciandomi da sola, "Fottiti,non rimango qui di certo.",Mi alzo,prendo il cellulare ed esco dalla classe.

La scuola è vuota.

C'è un odore strano.

Sono agli spogliatoi e l'odore si fa più forte e le ventole sul soffitto girano più velocemente,tossisco,mi sembra di avere qualcosa nella gola e qualcosa che mi tappa il naso,tossisco di nuovo.

Dagli autoparlanti della scuola fuoriesce un fischio assordante,mi tappo le orecchie,termina dopo un lungo minuto.

Tossisco di nuovo,la vista si annebbia,strofino gli occhi ma è peggio.

"Che mi sta succedendo?", Esco fuori dallo spogliatoio di corsa,《Hai paura?》Chiede qualcuno,è il professore,sta parlando attraverso gli autoparlanti.

《Hai paura?》Chiede di nuovo con voce divertita,guardo l'orologio,mancano cinque minuti alle otto,《Scott non è qua fuori come aveva promesso?》Chiede per poi ridere,《Le ruote della jeep di Stiles si sono bucate?》.

Mi sento mancare l'aria,respiro a fatica,tossisco più volte,devo uscire da qui.

《Non ti sforzare,le porte sono chiuse》 dice,mi guardo intorno, "Come fa a vedermi?".

Arrivo alla porta,è chiusa ma provo comunque ad aprirla.

La forza ha abbandonato il mio corpo.

《Come ti ho già detto,non ti sforzare. Le ventole hanno fatto circolare un'aroma che ti dovrebbe essere familiare,strozzalupo. È stato difficile metterne nel bicchiere di Scott la notte della festa,sai?》Trattengo il respiro,《Perché lo stai facendo?》Chiedo coprendomi il naso e la bocca con la mano,《Perché so cosa sei e so cosa sono i tuoi amici.》Cammino per i corridoi,a ogni respiro i polmoni bruciano,cerco un'altra uscita.

《Non uscirai di qui.》Dice,trattengo il respiro di nuovo, 《Allora esci!》Tossisco,《Fai quel che vuoi fare.!》《Credi davvero che io sia così stupido?!》 Dice alzando il tono della voce,《Se uscissi mi uccideresti,quando sarai al limite delle tue forze uscirò da qui e verrò a prenderti.》 Ride ancora.

Un'altra porta chiusa,mi accascio a terra,le mie gambe non reggono più.

《Facciamo un gioco》dice,《Nascondino.》 Comincia a ridere ,《Non c'è bisogno che io ti spiega le regole giusto? Allora cominciamo.》.

Non ho paura,non provo nulla,credo che il suo scopo sia di terrorizzarmi,raccolgo le ultime forze che ho e mi alzo,faccio uno scatto fino a uno degli sgabuzzini dei bidelli,mi attacco al muro,pronta ad una sua qualsiasi mossa.

Solo ora mi ricordo del telefono,lo prendo,fisso il contatto di Scott "Non posso",mi scoprirà e se venisse qui rischierei di mettere in pericolo anche lui,non ci penso nemmeno.

Rimetto il telefono in tasca.

《Ti sei nascosta?》Chiede,lo sento,gira per i corridoi lentamente,senza fare il minimo rumore,il suo cuore ha un battito lento.

《Perché vuoi rendermi il lavoro più difficile?》Chiede, "Non so,forse perché non voglio morire a scuola a causa di uno psicopatico. Forse più perché non voglio morire a scuola.".

Faccio respiri corti,guardo in alto,la ventola non gira,ecco perché lo sgabuzzino del bidello puzza di muffa,ma preferisco la muffa allo strozzalupo.

《Non ti ucciderò. Ti porterò da chi mi ha mandato,poi saranno loro a decidere cosa farne di te.》,"Loro chi? Di cosa sta parlando?", 《La Monroe ti vuole》dice ,《Lo sai..》 sale le scale ,《Ma anche qualcun'altro ti brama quanto lei,anche di più》.

"Non adescherò alla sua trappola."

《Loro hanno qualcosa che tu stai cercando》dice aprendo le porte dei bagni.

Sale ancora le scale,è a qualche passo dalla porta dello sgabuzzino,《Loro possono farti sapere tutto quello che vuoi sapere sulla tua famiglia》sussurra, "Come fa a sapere della mia famiglia?", Sento che non siamo soli,poggia la mano sulla maniglia,sono pronta a tutto.

《Trovat-》si sente un urlo,qualcosa di inverosimile,mi tappo le orecchie,è assordante,le cose attorno a me tremano.

Vedo tutto nero.

N.A.
a breve il prossimo capitolo!
la storia sta piacendo ragazzi e sclero JWHCUSKBWMD.
comunque stavo pensando,quando finirò questa storia che ne dite se scrivo degli humor sui #thiam ? 💓

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now