15

4.4K 166 57
                                    

Torno sulla mia scomoda sedia e cerco di prendere sonno,tamburello con le dita su uno dei manici e noto che i graffi non sono ancora guariti del tutto,chiudo gli occhi e continuo a tamburellare per far passare il prurito e il dolore che sento.

《La smetti?》Mormora Theo dall'altra stanza,《No》rispondo continuando a battere con più forza e lentamente,giusto per scandire meglio il rumore.

THEO's POV
《Ti fa male?》Chiedo,alla mia domanda il tamburellare si placa,《No.》Risponde,《Bugiarda》

《Fai scomparire quel ghigno dal tuo viso o ti scaravento una sedia sulla faccia.》Sposto lo sguardo sulla porta,è poggiata con una spalla sulla guarnizione,si avvicina.

《Buongiorno principessa》《Ti faccio svenire un'altra volta》dice poggiandomi la coperta sotto la testa,guardo la sua mano che è vicina alla mia,la afferro,faccio passare lentamente le mie dita sopra i tagli,《Scusa.》Dico evitando il suo sguardo.

Prende una sedia e si posiziona accanto a me,mette il gomito sulla barella e poggia il suo viso sulla mano,con l'altra picchietta sul tavolo,《Sei nervosa?》Chiedo guardando il soffitto,《No.》《Puoi nascondere l'odore,ma lo capisco quando sei nervosa》sospira ,《Sta zitto.》.

《Da piccola quando eri nervosa picchiettavi con le dita ovunque e la tua gamba destra tremava leggermente》,《Non è vero!》《E ti irritavi molto facilmente》 dico ghignando,sorride e si strofina la punta del naso.

Continua a picchiettare,le prendo la mano delicatamente e incastro le mie dita alle sue,la guardo 《Solo così riuscivi a calmarti..》 sussurro,sento le sue ferite cicatrizzarsi,tiene lo sguardo basso e dopo cinque minuti si addormenta.

KAT's POV
Mi sveglio,le mie dita sono ancora intrecciate a quelle di Theo e questa cosa è abbastanza strana,non ci sono più i graffi,sfilo via la mano e mi alzo,trovo un foglietto sulla porta.

"Chiama Scott,dovete andare al laboratorio dei dottori." Recita,prendo il telefono e chiamo Scott,non risponde,evidentemente sta dormendo,chiamo Stiles diverse volte.

"Dimmi che un gruppo di cacciatori ti ha catturata o giuro che ti insulto per avermi svegliato DI DOMENICA MATTINA ALLE SETTE!" "Chiama Scott,abbiamo fino a stasera. " "Sta dormendo.. e sta sbavando sopra al mio braccio." "Allora sveglial- perché diavolo stai dormendo con Scott?" "Il-il tuo letto è- io e Scott siamo gay. AIAH,Scott sei uno stronzo!"-" Stiles ha rotto il tuo letto" "Okay. Scott alza il culo e vieni qui,mentre tu Stiles,se torno a casa e il mio letto non è messo a posto giuro che ti rompo le gambe.","Non stai dicendo sul serio vero?" "Sbrigati." Metto il telefono in tasca.

《La voce di Stiles è odiosa di primo mattino》 dice Theo,mi giro,《Tu non stavi russando fino a due minuti fa?》《Mi sono gia svegliato un paio di volte prima di te e non russo.》.

《Parli nel sonno》dice,《Come scusa?!》Chiedo,《Chiacchieri un bel po'》《Non è vero.》《Oh invece si e emani più calore di una stufa》.

《Tu sbavi》《Quindi mi fissavi mentre dormivo》 ghigna ,《Ho buttato un occhio per vedere se respiravi ancora,purtroppo》.

《Devo pisciare》dice ,《Tienila》dico mentre giro per la clinica,comincia a muovere le mani e le manette sbattono contro la barella, 《La smetterai?》 Chiedo, 《Se mi lasci andare al bagno.》.

Vado alla barella e apro le manette, 《Un passo falso Raeken e ti stacco gli occhi.》Dico,ghigna e si avvia al bagno.

Torna cinque minuti dopo,mi giro 《Seriamente? cinque minuti per andare al bagn-》 rimango incantata a guardare la sua schiena nuda,si mette un'altra maglia e i muscoli si contraggono,mi giro immediatamente.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora