Profezia,leggenda o solo destino?

5.5K 173 110
                                    

scusate per i possibili errori grammaticali.

Mi strofino gli occhi,scendo di corsa le scale e afferro le chiavi della macchina,mi fiondo di fuori noncurante dei piedi scalzi,il motore è acceso,digito il numero di Lydia.

"Andiamo,andiamo rispondi." Borbotto,come posso pretendere che Lydia mi risponda alle quattro del mattino?,Premo l'acceleratore,abbiamo poco tempo.

Nel giro di quindici minuti arrivo alla clinica,busso ripetutamente,Deaton mi prenderà per pazza. In un certo senso non avrebbe tutti i torti,svegliarsi durante il cuore della notte e correre alla clinica non è cosa da tutti i giorni.

"Katerina.." borbotta lui stropicciandosi un occhio,"Deaton,gli Hooded cos'hanno preso dal corpo delle vittime?" Il veterinario si avvicina al bancone e tira fuori un fascicolo,lo sfoglia,"Principalmente organi interni,ma non so di preciso quali. Vuoi spiegarmi cosa sta succ-" "Chiama gli altri,torno subito."

*

Torno alla clinica alle nove seguita da Melissa,fortunatamente ho avuto un po di tempo per schiarirmi le idee e darmi una sistemata. Entrare in ospedale in pigiama,scalza, mentre cerchi Melissa McCall, bè.. È il modo migliore per farsi rinchiudere ad Eichen House in un batter d'occhio.

Poso sulla barella i fascicoli che tengo in mano,Melissa fa lo stesso. "Spero che sia importante. Sono le nove di domenica mattina" si lamenta Hayden,alzo un sopracciglio guardando la beta,"Questo è un motivo in più per stare zitta." Sfodero un sorrisetto che lei ricambia.

"Chi l'ha chiamata?" Domando,"Sono la beta di Scott." Rido leggermente,"Solo perché voleva salvarti. Sai,se fossi stata in lui ti avrei fatto supplicare per un mio morso." Theo trattiene una risata,così anche Malia accanto a me.

"Immagino che le persone ti abbiano supplicato per un tuo stupido mordo,mh?" Domanda Hayden,"In verità si. Ma non ho mai avuto un vero interesse nel crearmi un branco tutto mio,un legame inutile che prima o poi qualcuno,come te,troverà un modo per spezzarlo." "Oh,non sono io quel qualcuno" risponde con tono accusatorio guardando Theo.

"Basta!" Interviene Scott facendo brillare gli occhi,"Tutto qui,Romero?" Domanda la chimera sfoderando un ghigno strafottente,"Mi aspettavo di peggio" "Ho un lunga lista di insulti" sorride la beta,"Basta,Hayden. Sei odiata tanto quanto odiamo Theo." Si intromette Malia. Non so se trovare questa situazione irritante o piacevole,insomma,tutti e due. Irritante perché Hayden ha la faccia tosta di incolpare Theo per i suoi errori passati. Piacevole,invece,il fatto che Malia abbia un nonchalance meraviglioso nel dire che odia Hayden.

"Basta!" Urla Melissa richiamando l'attenzione di tutti,"Adolescenti?! Siete dei bambini! Non ho bisogno di zanne e occhi rossi per insegnarvi le buone maniere. Ora fate silenzio o giuro che la prossima a finire all'inferno sarò io per aver ucciso dieci ragazzini." Melissa di tanto in tanto mi spaventa,ha ragione,nessun potere,nessuna forza soprannaturale,ma è una mamma cazzuta.

"Ho fatto un sogno questa notte,qualcosa che,però,ho già vissuto da bambina. Ricordo che mio fratello e i suoi stupidi amici raccontavano spesso la storia di due incappucciati che uccidevano sette licantropi e sette umani ogni mille anni,ma qualcuno riusciva sempre a impedire tutte le morti. E qui dice che.." apro il fascicolo che Melissa mi porge,"Le vittime sono undici. L'amico di Jeremy sarebbe stato il dodicesimo."

"Ho controllato.." inizia Melissa,"Mentre facevo l'autopsia ai corpi ho visto che sono sei umani e quattro licantropi." "Ne mancano quattro" fa Theo,alzo lo sguardo e mi sorride.

"La storia però.." continuo, "Dice che,uno dei due incappucciati fosse umano e avesse bisogno di sette vittime umane per tornare come tale." "Allora se servono altri sette licantropi.." inizia Stiles,"L'altro è un licantropo." Fa Deaton.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora