18

4K 149 33
                                    

KAT's POV
Entro in casa,Scott è seduto accanto a Melissa -sembra pronta per un appuntamento- sul divano,《Dobbiamo parlare signorina.》 Fa lei incrociando le braccia,lancio uno sguardo a Scott,siedo davanti a loro.

《Non ti fai vedere a casa! Marini la scuola mentre questo cretino ti copre le spalle!》 Fa lei indicando indicando Scott.

Le arriva un messaggio sul telefono,lo legge e sospira,《Guai a te se non sei a scuola domani. Per questa volta la passi liscia,ma alla prossima rimarrai chiusa in casa un mese e la stessa cosa vale per te Scott. 》.

Qualcuno bussa alla porta, 《Mi sono dimenticata il giubbino!》 Fa lei alzandosi e strofinandosi le tempie,《Apri tu Scott,okay?》.

《Sta conoscendo altre persone?》Chiedo indicando verso le scale con il pollice, 《È il suo ragazzo》fa lui imbarazzato.

《Buonasera Chris》 fa Scott dopo aver aperto la porta,"Chris?",《Scott》 fa qualcuno,mi alzo e mi avvicino alla porta,"È Chris Argent,il padre di Allison.".

La sua attenzione si sposta su me,《Katherine?》Fa lui perplesso,《Signor Argent》dico forzando un sorriso,《Allora..vad-》 fa Melissa che rimane senza parole quando vede me e il Signor Argent a una distanza di due passi.

《Era questa la sorpresa vero?》Chiede l'uomo sorridendo a lei e poi a me,Melissa poggia una mano sulla sua spalla, 《Non è più una sorpresa》 fa sorridendo.
《Sei bellissima》 diciamo io,Scott e Argent in coro,le guance di Melissa si fanno rosse.

《Come stai?》Fa l'uomo rivolgendosi a me,《Alla grande》 dico sorridendo, "Se non conti il fatto che tutti ora sanno di me,alla grande.".
《Lei?》 chiedo,"Sei un idiota Kat,gli e morta la figlia,come cazzo può stare?",《Bene ,tutto bene. E ti prego,chiamami Chris》,annuisco e sorrido.

《Bene,sarà meglio andare,no?》 Fa lui girandosi verso Melissa,《Vado alla macchina. Scott》 fa abbracciandolo,《Prima di mezzanotte a casa》 fa Scott ridendo.
《Katherine》 fa girandosi verso di me,《Signor Argent》.

《A dopo ragazzi!》 Fa Melissa mentre esce,《E mi raccomando》,io e Scott ci guardiamo confusi,avvicina una mano al lato destro della bocca,《Niente cose soprannaturali.》.

《Tu le hai detto di m-》《Non le ho detto nulla.》 Dice Scott del tutto confuso,faccio spallucce,《Vado a dormire》 dico salutandolo,《Una partita a fifa non ti va?》 Chiede mentre salgo le scale,mi fermo e lo guardo,mi fa gli occhi da cucciolo, 《Una sola.》.

SCOTT's POV
《Non ci provare!》Faccio dandole una gomitata,《Scott fermo!》Fa lei dandomi un calcio,《Mi hai levato il joystick dalle mani!》《Scott zitto》《No,HEY!》《Zitto,perché,LA-VITTORIA-È-MIA》dice buttando il joystick sul divano,《Un'altra partita》 dico lanciandole un popcorn,《Hai detto la stessa cosa due ore fa,quando ancora giocavamo a fifa,poi a One piece,poi Dragon Ball e ora Mario Kart,rassegnati,sei un perdente.》 Dice ghignando.

• • •

《Posso sapere una cosa?》 Le chiedo mentre sono disteso sul mio letto,《Scott sto cercando di dormire》 fa lei dall'altra stanza,《Come hai fatto a scappare.. da loro》,sospira.

《Avevo origliato una delle loro tante conversazioni. Non sapevano nulla dei miei,era una menzogna escogitata.. sai.. per utilizzare il mio sangue per i loro scopi. Li ho affrontati una notte,ho minacciato loro che se mi avessero seguito,li avrei uccisi senza alcuna pietà.》《E loro?》《Avevano paura di me》dice ridendo.

《Sei ancora sveglia?》Le chiedo,risponde con un verso,《Come ti hanno trovata?》I battiti del suo cuore aumentano,《Cos'hai?》 Le chiedo subito dopo,《Sonno》mormora.

KAT's POV
"Corro in mezzo al bosco scalza,urlo ma invano,non esce suono dalla mia bocca,sto cercando qualcuno,ma chi?
Guardo in alto,la luna è piena,escono gli artigli e sento le zanne,non ho controllo. Qualcuno mi sta inseguendo,sono decine di figure nere,inciampo e cado a terra,le figure si avvicinano sempre di più.
Mi alzo in piedi e continuo a correre,sento un fischio assordante,mi tappo le orecchie e mi inginocchio,è doloroso,i miei timpani sono al punto di scoppiare.
Una figura nera si avvicina,alla luce della luna mi è finalmente visibile,è un uomo,si accovaccia davanti a me mostrando due grandi occhi -un mix fra l'azzurro e il verde chiaro- e un volto che solo ora mi è familiare, un Chris Argent più giovane.
Mi afferra la mano 《Ti aiuto,fidati di me》,annuisco e mi prende in braccio.

Mi sveglio di colpo,poggio le mani sulla testa,"Un'altro stupido incubo",mi alzo ed esco dalla stanza,ho sete.

Le luci del corridoio sono spente,trovo l'interruttore,《Katerina》 singhiozza qualcuno,una donna.
Non è il corridoio di casa mia,non l'ho mai visto prima,ha un'aria familiare.
C'è un lungo tappeto blu sotto i miei piedi, "Che sta succedendo?" ,Seguo la voce,sembra provenire dalle pareti del corridoio,scendo le scale e arrivo in cucina,c'è Chris che fa il caffè,si gira verso di me,《Chi sta piangendo? E perché sei qui?》 Chiedo,《Non sei l'unica sopravvissuta》 fa lui,《Cosa?》 E lo ripete,decine e decine di volte,sento qualcuno che mi trascina via,Chris continua a ripetere quella frase senza sosta.

Sono di fronte a una cameretta,la porta è azzurra,è socchiusa,i singhiozzi provengono da li,poggio la mano sulla maniglia,《KATERINA!》 un urlo agghiacciante."

Apro gli occhi,sono ricoperta da foglie,mi alzo,guardo i miei piedi scalzi,sono sporchi di terra,la finestra è aperta e si gela,guardo poi il letto pieno di foglie.

Vado in bagno e mi guardo allo specchio,sbatto un paio di volte le palpebre,ho un aspetto orribile.

Pulisco tutto e mi faccio una doccia,non capisco perché il mio solito incubo si sta "espandendo",nel senso che.. per anni e anni è sempre stato lo stesso nessun cambiamento e ora,ora c'è il seguito,sembra di essere in un film horror e io sono la stupida protagonista che anziché scappare appena sente qualcuno che la chiama,segue la voce e fa "Hey! Ti sto cercando! Sono sola e senza un telefono uccidimi quando vuoi!".

Una cosa che però so sui miei incubi è che sono reali,sono l'unica cosa che mi è rimasta del mio passato da quando vivo con i McCall.

Sono stata inseguita davvero una volta,lo so,e con quel che ora è successo ne sono più che certa.

Quella notte Chris Argent c'era e sapeva perché stavo scappando.


N.A.
ecco il nuovo capitolo!
è abbastanza corto lo so,lo so.
fate domande se questo capitolo vi ha suscitato dei dubbi,risponderò volentieri!💝

comunque,chi come me si è sconvolta/o quando melissa e chris si sono baciati?🤚🏻😁

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Kde žijí příběhy. Začni objevovat