21

3.9K 151 58
                                    

KAT's POV
Prendo una pasticca e vado a letto.

Mi sveglio verso le quattro,ma non a causa degli incubi,non ho più sonno.

Rotolo fra le lenzuola in cerca di qualche posizione comoda che mi stimoli il sonno,niente da fare,questa sera non si dorme,come due sere fa quando Deaton mi ha dato quelle stupide pasticche,ma è sempre meglio non dormire anziché fare lo stesso incubo ogni notte.

Passo il resto delle ore a fissare il soffitto fino a quando non parte la sveglia, la spengo a fatica,il mio braccio è indolenzito.

Sicuramente perché è stato fermo nella stessa posizione per tre ore e mezza -è la stessa cosa che mi ripeto da due giorni- ,mi alzo in piedi e mi sento stanca,ho sonno.

"Stiamo scherzando? Ancora? Non ho dormito perché non avevo sonno,e ora ne ho?"

Vado in bagno e mi faccio una doccia fredda,stanno succedendo troppe cose e sto mettendo da parte sempre di più quel che devo fare fin dall'inizio.

Questo week-end l'ho passato a casa,non sono uscita per niente per evitare possibili visioni,Scott mi ha raccontato della visione di Stiles,credeva di aver ucciso la madre,è entrato nella clinica fuori di se,fra lacrime e attacchi d'ira improvvisi.

Invece Liam è passato di qui un paio di volte su invito di Scott,l'ho ignorato e lui ha ignorato me,anche se a fatica e la cosa mi ha divertita.

Il telefono squilla,esco dalla doccia,accetto la chiamata e metto in vivavoce.

"Cosa vuoi di lunedì mattina alle sette e mezza,Lydia Martin?" "Oggi usciamo un'ora prima" "È il martedì che usciamo un'ora prima,non oggi" "Fatti firmare una giustifica allora,dobbiamo andare a fare compere" "Compere per cosa?" "Svegliaa!! È la vigilia di Natale! E domani è il tuo compleanno! E poi c'è Capodanno!" (Lydia e le rime)

Ero talmente distratta e arrabbiata questi giorni che mi sono dimenticata del Natale e del mio compleanno.

"Non so se-" "Oh niente 'non so se' Katherine McCall-" "Ho avuto delle visioni Lydia,le ha avute anche Stiles,non credo sia il momento di pensare alla Vigilia e al mio compleanno." "Peccato che tutti ci siamo già messi d'accordo. " "Hai detto agli altri che domani è il mio compleanno!?" "Forse si,forse no,chi può dirlo? " "Lydia!" "Non blaterare,preparati,fai una giustifica,andiamo a scuola,usciamo e andiamo a prendere dei regali,niente discussioni,a dopo." Riaggancia.

"Non ci posso credere" penso sospirando,"Domani faccio diciotto anni" tiro la testa all'indietro.

(Calcolate che lei nel gruppo è la più grande dopo Scott e Theo)

Scendo le scale pronta per l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze,《Scott alza quel culo,dobbiamo andare!》Lo chiamo mentre cerco le chiavi della macchina.

Vado in cucina a bere dell'acqua, riempio il bicchiere e bevo girandomi verso il tavolo,di fronte a me c'è seduto,a torso nudo,il caro Liam.

Poggio il bicchiere sul lavandino ed evito il suo sguardo,《Tu che ci fai qui?》Chiedo,《Devo accompagnarti》《Ho la mia macchina》《Scott l'ha presa》《Bene me la faccio a piedi》.

《Credi che continueremo a fare così per sempre?》 Domanda dopo qualche minuto,《Credo proprio di si.》Rispondo cercando le chiavi.

Mi giro e a distanza di qualche millimetro dal mio viso c'è quello del beta che poggia le mani sui miei fianchi.

《Scusa》fa lui,《Scusa per?》《Per essere stato un coglione》《Vai avanti》《Per averti ignorata,anche se a fatica. Per averti trattata in quel modo e per essermi innamorato di te..》,Sono senza fiato.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now