5

5.2K 207 41
                                    

STILES's POV
《Hey》 dico avvicinandomi a Katherine mentre prende qualcosa da mangiare alla mensa,continua a camminare con il vassoio in mano ignorandomi ,è tutto il giorno che mi ignora,l'unica cosa positiva è che Scott non si è arrabbiato con me per quel che le ho detto.

《Kat》 ripeto,continua ad ignorarmi,prende una bottiglietta d'acqua e si avvia al tavolo,mi metto davanti a lei,《La smetti di ignorarmi?》Chiedo,mi guarda inespressiva,mi sorpassa e continua a camminare.

Le corro affianco,《Mi dispiace,ero preoccupato e stressato ed ho sbagliato a dire quelle cose》《Già》 risponde,《Quindi mi perdoni?》《No》《Andiamo!》Inciampo,le vado sopra,il vassoio cade dalle sue mani,《S-scusa io non volevo》 sembra indifferente, 《Davvero non l'ho fatto a pos-》《Va bene,Stiles.》 ,Si gira e va via lasciandomi solo.

"Sono un idiota" , vado al tavolo dove mi aspettano Scott,Theo,Malia e Lydia (Liam è rimasto a casa a dormire.).

Siedo accanto a Lydia 《Cos'hai?》 Mi chiede posando la mano sopra la mia,la stringo e mi appoggio a lei,sospiro, 《Non accetta le tue scuse?》Scuoto la testa ,《Sapevi a cosa andavi in contro quando le hai detto quelle parole》dice Scott,《È possibile che parliamo sempre di lei? Tanto ti perdonerà e tornerete a essere migliori amici》dice Malia, 《Oh no,non hai idea di quanto sia orgogliosa》dico,《Cosa ti aspettavi? Che ti abbracciasse e ti dicesse "Certo che ti perdono Stiles"?》 Chiede Theo con il suo solito tono da presuntuoso,《Riesci a tenere chiusa quella bocca per più di due minuti?》《Purtroppo no》dice socchiudendo gli occhi e ghignando.

Solo ora ricordo degli uomini di qualche giorno fa,《Cosa c'è?》Chiede Malia,deglutisco,tanto vale raccontarlo.

KAT's POV
《Vuoi dire che degli uomini armati stavano chiudendo la strada?》 È la voce di Scott,li sento parlare, 《E che avevano uno stemma sulla loro giacca?》《Non era uno stemma qualunque,era uno stemma familiare,l'ho già visto da qualche parte》Dice Stiles a voce bassa, 《Si,quello della guardia forestale idiota.》 Interviene Theo.

《Non erano della guardia forestale. Credo fossero,cacciatori.》《Cacciatori?》Chiede Malia con tono serio,《Non ci sono più cacciatori a Beacon Hills》 dice Lydia per rassicurare gli altri, ora sono sicura,ognuno di loro sa.

《Ti sarai sbagliato》il suo sguardo si sposta su Scott 《Cosa pensi?》 Chiede ,《Credo sia tornata.》 Dice, Stiles 《Shh》 fa Malia appena mi vede arrivare.

Una cosa è certa,scopriranno presto che lei è davvero qui.

Siedo accanto a Lydia senza salutare nessuno,《Ti riportiamo io e Sti-》《Torno a casa da sola,grazie》 dico interrompendo Scott.

Mangio mentre leggo la cartina di questa mattina,sposto lo sguardo avanti a me,incontro i dannati occhi di Theo,ghigna e poi abbassa lo sguardo sul suo telefono.

《Oggi non sono a casa》dice Scott,《Perché?》《Sono a lavoro》《Perché, tu lavori?》《Ti sorprende tanto?》Chiede Malia in tono presuntuoso,smetto di guardare mio fratello,la scintilla si accende, "Vuole giocare? Giochiamo." .

Sposto lo sguardo su quello della mora,《Sto parlando con lui. Non con te》Scott e Stiles spalancano gli occhi,sanno che andrà a finire male,《E io rispondo al posto suo,ti da fastidio?》《È irritante》 dico spostando lo sguardo sul foglio,《Come te. Mi chiedo come mio fratello ti riesca a sopportare 》aggiungo,Theo soffoca una risata,Malia mi guarda dritta negli occhi,sento il suo battito cardiaco accelerare,la faccia di Scott è epica.

Le afferra una mano,《Io invece capisco perché nessuno ti voglia》 dice a denti stretti,sposto lo sguardo dal foglio《Tutti mi vogliono,Malia. Chiunque. Sono io che non voglio persone fra i piedi》 Theo mi guarda, 《Una di quelle sei tu》《E se non mi levo dai piedi che succede?》 Chiede in tono di sfida,《Hey dai,basta!》 fa Scott,《Prova a scoprirlo》 Dico guardandola e ghignando,Scott le stringe forte la mano,si calma appena.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora