10

4.9K 188 3
                                    

KAT's POV
Guardo Scott,nel suo viso c'è stupore.

Perde sangue e la rabbia mi travolge,sapevo che era meglio rimanere nello spogliatoio,quando mi arrabbio non mi controllo più.

I cacciatori mi attaccano,sferro graffi e calci e infilzo artigli ovunque.

Sono tutti a terra,chi respira a fatica,chi cerca di strisciare per scappare via,mi guardo le mani,non è la prima volta che succede,ma la sensazione è quella,e ogni volta provo del disgusto per me stessa.

Guardo gli altri che mi fissano stupiti.

Mi avvicino a Stiles che indietreggia appena,Scott ha gli occhi chiusi,《Lo strozzalupo lo ucciderà,devi fare qualcosa.》 Dico,annuisce.

Sento il respiro pesante del professore,devo sapere chi mi sta cercando,devo sapere dov'è la mia famiglia,devo sapere ora.

STILES's POV
"Katherine? La nostra katherine? Un'alpha? E ce lo ha tenuto nascosto?" La mia testa scoppia,non ci capisco più nulla.

Arrivano Mason,Corey e Lydia che mi aiutano a portare via Scott e Malia, 《Andiamo ragazzi?》 Fa Malia guardando Liam e Theo,rimangono in silenzio《Non vorrete dirmi che volete aiutarla?! Scott è svenuto! Abbiamo bisogno di cure! E sua sorella è un'alpha ed è riuscita a nasconderlo tutto questo tempo! E voi volete davvero cercarla?》Sbraita, 《È quello che vuole Scott 》 dico, "È quello che voglio anche io.".

KAT's POV
È nel laboratorio di chimica,sento la sua paura.

Entro,è seduto a terra all'angolo della classe, 《Ti-ti prego non farmi del male》 mi prega,《Alzati.》 Dico sedendo sopra la cattedra.

Voglio staccargli la testa,voglio farlo a pezzi e dargli fuoco.

Si alza lentamente e tremando,《Non ti farò del male》 dico sforzandomi di non farlo davvero,tira un respiro di sollievo,《Non ho finito. Non ti farò del male a una condizione》《Quale?》Chiede con un filo di voce,la porta si apre,entrano Liam e Theo, 《Meraviglioso,siete venuti a godervi lo spettacolo?》 Chiedo divertita,《Kat non fare qualcosa di cui ti pentirai》 dice Liam avvicinandosi a me,《Non ti darà ascolto》 dice Theo inespressivo afferrandogli il braccio,《È arrabbiata.》

《Parlavi di qualcuno che mi "brama" più della Monroe,dicevi che loro hanno qualcosa che io voglio.》Dico girandoni verso quell'uomo orribile in piedi all'angolo della stanza, 《Mi chiedo una cosa sai?.. Perché non ti interessa della tua famiglia?》Chiede ghignando,《Hai smesso di cercarli o ti sei messa in testa che sono morti a causa tua?》E la rabbia sale di nuovo,scendo dalla cattedra e arrivo da lui in una frazione di secondo,lo blocco al muro,stringo la mia mano attorno al suo collo.

Theo e Liam mi affiancano,《I tuoi bodyguard non ti lasceranno uccidermi》,ringhio,《Cerchi di fingere di essere una forte, una ragazza dura che non soffre,ma la verità é che sei sensibile. Sei fraglie. Sei d e b o l e. Di notte non dormi perché i tuoi pensieri non te lo permettono vero? Fai sempre lo stesso sogno,gli stessi incubi giusto?》, Stringo la presa 《Vuoi fingere di non provare emozioni,in realtà hai bisogno di continue rassicurazioni, hai paura di essere lasciata sola, e hai bisogno di sentirti protetta. Come biasimarti? Crescere senza sapere quale sia la propria identità,senza avere una vera famiglia ti porta ad essere cosi. Assomigli a tuo fratello.》.

"Io ho-ho un fratello? Un vero,fratello?" ,《Cosa c'è? Ti si è scaldato il freddo e cupo cuoricino? Per il tuo fratellone?》, Stringo di nuovo la presa facendo uscire gli artigli,ride,《Assomigli anche a tua madre,anche lei era così,una donna forte e determinata,poi tuo padre l'ha distrutta.》 Trattengo le lacrime,ma non perché io sia triste,sono semplicemente arrabbiata.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now