Cosa mi stai facendo?

4K 173 182
                                    

Corre via,《I-io non-》inizia il beta,《Cazzo sta zitto!》Sbotto guardandolo,inizio a correre,dove cazzo è finita?

《Lydia! Lydia!》Richiamo l'attenzione della banshee che gira per i corridoi vuoti,《Lydia?》Domando di nuovo,alza lo sguardo,《Si?》Domanda con un fil di voce,《Hai visto Katherine?》Scuote la testa,《Hey,uhm.. tutto bene?》Mormoro,《Si.. si tutto bene》sorride.

Sento un forte rumore provenire dal piano di sopra,《Vattene.》La voce di Kat,corro sopra lasciando la banshee nel corridoio vuoto,strana,troppo strana.

《Io non- posso spiegare.》Fa il beta,mi avvicino,《C'è poco da spiegare.》《Ascoltami》le afferra un polso,《Dunbar,ti conviene lasciarla.》Dico mettendomi accanto al più giovane.

《Non volevo okay? N-non mi credi?》Domanda lui con voce spezzata,《Non mi credi.》Si risponde da solo,《Ora lasciami.》Il petto del beta inzia ad alzarsi e abbassarsi velocemente.

《Liam stai stringendo troppo forte.》Fa la mora,poggio la mano sulla spalla del beta,《Liam,lasciala.》Stringo la sua spalla,alza lo sguardo,gli occhi gialli,le pupille minuscole.

《Li- mi stai facendo mal-ah.》Un rivolo di sangue gocciola dal polso della mora,lo uccido,spingo Liam il giusto per farlo sbattere contro l'altra parete.

Mi avvento sul beta,lo attacco agli armadietti,sento i suoi artigli conficcarsi nelle mie braccia,mi scaraventa a terra,assesto un calcio sul suo addome,un pugno sul viso,due,tre,quattro.

《THEO! TI PREGO!》La sua voce,è lei...è-è spaventata.

Il mio pugno rimane sospeso in aria,il labbro di Liam è spaccato,c'è altro sangue sul suo viso,le ferite si cicatrizzano,un orda di studenti attorno a noi.

《Che succede qui?!》Urla il coach avvicinandosi,《Liam? Ommiodio Liam!》Hayden siede accanto al beta,《C-che cos'è successo?》Domanda preoccupata alzando lo sguardo su di me.

《È quello che sto cercando di capire》gesticola il coach,passo un dito sul mio labbro,anch'esso spaccato,gli occhi di tutti i presenti puntati su di me.

Sento caldo e allo stesso tempo freddo,ispeziono le mie mani,ricoperte di sangue,《Cosa diavolo avete da guardare?》Alcuni se ne vanno,altri rimangono li.

《Sei stato tu a ridurlo così. E pensa che Scott si stava iniziando a fidare di te!》Sbotta Hayden alzandosi e puntandomi un dito contro,《Io l'avevo detto! Non sei cambiato,sei rimasto lo stesso! Il vile traditore di sempre! Un mostro!》

《Davvero? Dovresti essere l'ultima a giudicare qualcuno per i propri errori-》inizia Katherine,finalmente dopo minuti di silenzio,《Pensa ai tuoi. Pensa a quel che tu hai fatto.》《Quello che lui ha fatto non sarà mai paragonabile a quel che io ho fatto. Quel che noi-》indica il beta, 《Abbiamo fatto. E sai perché? Perché non è stato un errore-》《No,Hayden.》La supplica Liam a terra.

《Allora cos'è stato?》Domanda Katherine con un filo di voce,la beta sorride,《Hayden,per favore.》Fa Liam,《È giusto che lo sappia,no?》Sorride di nuovo,un sorriso presuntuoso,《Cosa? Sapere cosa?》《Hay-》《È stata una scelta. Mia e di Liam. Fare tutto a tua insaputa,baciarsi,tornare insieme. E sai cosa? Abbiamo fatto l'amore,già,è brutto vero? Essere traditi dal tuo ragaz-》

L'alpha sferra un cazzotto sul viso alla beta,alza finalmente lo sguardo verso di me,sorride,un sorriso bello ma dannatamente triste.

《Non avvicinarti mai più a me. Mai più.》Sibila guardando Liam.

KAT's POV

Chiamate e messaggi da Scott,mi rifiuto,non risponderò.

Siedo su alcuni massi posti uno sopra l'altro alla fine della riserva di Beacon,inizia a fare buio,intravedo la luna che spunta pian piano.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now