11

4.6K 173 33
                                    

THEO's POV
《Grazie,comunque.》 Dice,《È la quarta volta che mi ringrazi da quando sei arrivata》dico ghignando 《Preferisci fottiti?》Chiede,rido.

《Grazie per cosa?》Chiedo poi,《Per il "sostegno morale"》 《E per averti fatto perdere il senno》mi scocca un'occhiataccia e i suoi occhi sembrano tristi,quando ha fatto fuori quei uomini era disgustata e impaurita da se stessa.

Mi siedo accanto a lei, 《Hai fatto del male a quei uomini solo per difendere tuo fratello,tutti commettiamo errori per buone ragioni.》《Tu hai mai commesso errori per buone ragioni?》,《Non sono riuscito a salvare mia sorella mentre moriva perché avevo paura,ma la paura non era una buona ragione.》Dico.

"Perché le sto mentendo? Perché non sto dicendo la verità? Perché non le sto dicendo che l'ho vista morire e non ho fatto nulla perché era quello il mio scopo?, Perché scoprirebbe l'essere orribile che sono,ecco perché. Le cose che le ho detto sarebbero solo parole al vento e in quel caso si sentirebbe un mostro per aver fatto del male ai cacciatori,anche se loro avrebbero fatto di peggio con noi."

Si gira verso di me e mi sorride,《Conoscevo tua sorella》dice, 《Quindi ti ricordi di me?》Chiedo, 《Si,ricordo vagamente quel bambino fastidioso con quei grandi occhi azzurri》ghigna.

|FLASHBACK
Scott è in bagno a fare pipì,Stiles invece non mi fa giocare con lui,dice che baro,ma non è vero!.

Sento il pianoforte dal paino superiore,sono sicuro che è la sorellina di Scott che lo suona.

Arrivo alla cameretta, "Devo bussare? Mamma dice che è maleducazione non farlo", apro la porta e la vedo seduta sopra a uno sgabellino mentre suona.

《Che ci fai qui?》Chiede girandosi verso di me,allora è vero quello che pensavo dopo averla vista in macchina l'altro giorno,è bellissima.

《Scusa,Scott è in bagno e Stiles non mi fa giocare con lui e quindi sono venuto qui..》dico giocherellando con le dita,《Perché non ti fa giocare con lui?》《Dice che baro》《E tu bari?》 Chiede sorridendomi,《Forse un po'》 dico sorridendole.

《Posso giocare con te,se vuoi..》chiedo,《Sai suonare il pianoforte?》《Un pochino,il mio babbo me l'ha insegnato》i suoi occhi sembrano illuminarsi,chiudo la porta e corro davanti a lei.

《Io sono-》《Theo,lo so. Io sono-》《Katherine,lo so》ridiamo.

Suono una melodia che papà mi ha insegnato e parliamo dei nostri supereroi preferiti.

Lei mi insegna a suonare altre canzoni e ride ogni volta che mi arrabbio quando sbaglio nota,fino a quando non entrano Scott e Stiles nella cameretta.

《Theo,che ci fai qui?》Chiede Scott, 《Suonavo il pianoforte》 rispondo,《È arrivata tua mamma》 dice Stiles.

《Theo vieni!》 Chiama mamma da sotto,《Arrivo mamma!》 Le dico,corro alla porta della stanza "Mi sono dimenticato" torno indietro e do un bacio sulla guancia a Katherine che diventa tutta rossa,《Grazie Kitty kat》,《 Per cosa?》Chiede lei confusa, 《Mi hai insegnato a suonare altre canzoni,me ne insegnerai altre vero?》 Chiedo sorridendo, 《Certo》dice lei.
FINE FLASHBACK|

《E io ricordo vagamente quella perfettina con le guance piene di lentiggini》,sorride,《Mi dispiace per lei》 dice riferendosi a mia sorella,"Anche a me dispiace di averlo fatto".

KAT's POV
《Tu da quanto sei-》mi blocca,《Sono una chimera》《Davvero?》,Ecco perché durante la lezione di storia il suo cuore batteva veloce.

《Dei dottori mi hanno fatto diventare quel che sono ora poco dopo la morte di mia sorella.》《Dottori?》Chiedo ,《I dottori del terrore》non loro,non loro di nuovo,non a Theo.

|FLASHBACK
《Katherine McCall. Successo. Miglior cattivo creato.》Fa uno dei dottori,《Non mi avete creata voi!》Dico posizionandomi davanti a quei tre,《Noi. Ti. Abbiamo. Salvata. E. Ora. Sei. Un. Nostro. Progetto.》 Fa un'altro con la voce più robotica degli altri,rimango in silenzio,se non fosse stato per loro sarei ancora nel laboratorio della Monroe,e sarei ancora sottoposta a esperimenti (BASITEVI FORZA.),Ma loro non mi hanno salvata davvero,mi hanno portata via solo per i loro scopi,quello di creare chimere genetiche grazie a una piccola parte del mio sangue.

Mi dirigo alla porta,《Dove. Vai?》Chiedono all'unisono, 《Ho da fare.》 Compaiono davanti a me,indietreggio, 《Chi troverà le vostre future e inutili chimere genetiche? Il vostro "misterioso" aiutante di cui non mi avete ancora parlato?》,《È meglio per te.》《Cosa?》《Non. Sapere. Chi. Siia.》.

Passo accanto a loro e poggio la mano sulla maniglia della porta,《Torna. Con. Cinque. Ragazzi.》《Cinque?!》 Chiedo voltandomi,《Gli. Altri. Sono. Scappati. Di. Nuovo.》 《E non. Riusciamo. A. Trovarli》 fa un'altro,《Non è colpa mia se non sapete tenere a bada le vostre cavie da laboratorio cazzo!》,In realtà sono io,sono io a farli scappare tutti,sono io a far perdere le loro tracce,sono io che li metto al sicuro.

Li porto da loro fingendo che io sia sotto i loro comandi,se non lo faccio,mi uccideranno e non mi diranno nulla sulla mia famiglia.

Altre "cavie" si rifiutano di scappare,vogliono diventare chimere,vogliono potere,ma nessuno sopravvive,muoiono tutti e mi supplicano di aiutarli in punto di morte.

Uno di loro mi sferra un colpo in faccia che mi fa cadere a terra,la guancia è ferita,la tocco,ma fortunatamente guarisce subito.

《Cinque. Ragazzi. O sarai tu. La prossima》mi alzo, 《Io?! Già usate il mio sangue per ottenere quei mostri》uno di loro si avvicina,《Va bene. Va bene cinque》 dico alzando una mano in segno di resa ed esco.
FINE FLASHBACK|

《Ne ho sentito parlare》,mento, 《E loro ora dove sono?》Chiedo,non ho più avuto notizie su di loro.

《Morti. Hanno cercato di creare altre chimere genetiche,ma nessuno sopravviveva a lungo,tranne una ragazza,Hayden che tuo fratello ha trasformato in un beta e Corey》,《E tu》,《Io sono la loro prima chimera》《Prima?》Non mi hanno mai parlato della "prima chimera".

《Sono stato il loro successo, ma alleandomi con Scott mi hanno definito un fallimento,volevano sbarazzarsi di me come hanno fatto con gli altri.》《Fallimento?》Chiedo guardandolo, "I dottori del terrore hanno fatto del male a Theo?" .

《Bè non hanno tutti i torti》,il suo volto si incupisce,《Vuoi dire che lo sei?》《In un certo senso》 dice, 《Fottiti Raeken》 dico alzandomi,《Si sbagliavano evidentemente,se hanno creato diverse chimere genetiche e tu sei l'unico a non aver avuto problemi, allora vuol dire che si sbagliavano,eri il loro unico successo.》"Vogliono dirmi che questo ragazzo è un fallimento? È stata l'unica cosa buona che hanno creato."

THEO's POV
Sorrido,non mi sono mai state dette queste cose.

La vedo incamminarsi verso il bosco,《Dove vai?》 Chiedo,《Da qualche parte che non sia a casa》《Vai da loro,ti perdoneranno per non aver detto la verità》,《Hanno paura di me.》Si gira a guardarmi, 《Stiles aveva paura di me. 》《Stiles è un idiota,Kat.》Dico col mio solito tono de presuntuoso addolcendomi dopo aver pronunciato il suo nome,dalla sua espressione sembra che,avendola chiamata Kat,ci sia rimasta,sorpresa?.

《Vai a casa Theo,le ferite non guariscono e stai perdendo sangue》dice riprendendosi, tiro su l'angolo della maglietta,distoglie lo sguardo,la rimetto giù 《Guarirà》《Vai a casa e rimanici》 dice allontanandosi,《E tu pensi di scappare via di nuovo?》《Sarò via per un po,non per sempre》 dice scomparendo.

Vado in macchina,dalle ferite non smette di uscire sangue,tocco quella che è sul mio fianco,《No!NO!NO E NO!》Urlo pieno di rabbia,la ferita è intrisa di sangue e.. e di un liquido argentato.

N.A.
non posso postare questa sera perché ho molto da studiare quindi,ecco il capitolo!
sarà una settimana dura,fra verifiche e interrogazioni,dunque posterò fra una settimana probabilmente.
comunque ci tenevi a dirvi, GRAZIE,per le 400(credo) visualizzazioni,non credevo di riuscire ad arrivare a tanto!💋❣

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now