24

3.5K 141 27
                                    

lei/piccola= kat
donna= la mamma di kat
ragazzino/fratello= kol

buona lettura.💞

C'è una piccola me e un ragazzino,è moro e alto,presumo che sia di qualche anno più grande.

Non riesco a vedere il suo viso,《Lui è tuo fratello》fa Peter al mio fianco,《Perché non riesco a vedere la sua faccia?》《Perché ne io ne te ricordiamo il suo volto.》

《Kol smettila o lo dico a mamma!》Urla la piccola contro il fratello,《Andiamo! Ormai hai imparato!》Dice lui ridendo e continuando a darle i pizzicotti,gli occhi della piccola diventano oro.

Il mio cuore si ferma e mi manca il respiro,《Eri una beta anche tu》appare Deaton.

La piccola rincorre Kol che la prende in braccio e la mette a testa in giù,《Kol lasciami!》Fa lei ridendo,rido appena anche io,i due si fermano e guardano verso la nostra direzione.

《Non riescono e vederci》dice Melissa,《Allora cosa stanno guardando?》Chiedo,mi giro ma non vedo nulla tranne valanghe di neve.

***

Siamo dentro una grande casa,《Questa è casa mia》 dico guardando i quadri con le mie fotografie appese al muro,《Questa sono io》dico guardando Melissa.

《Mamma!》 Urlano entrambi i ragazzini entrando in cucina,《Dove siete stati?》Domanda la donna,la voce è la stessa della donna nelle mie visioni,corro in cucina ed eccola li,inizio a sentire caldo,sento l'odore della mia stessa ansia.

È una donna dai lunghi capelli castani e ondulati,《Nel bosco!》Esclama Kol,《Kol quante volte ti ho detto di non portare Katerina nel bosco?》Li rimprovera,《Gliel'ho chiesto io! Mi annoiavo!》Si giustifica la piccola.

《Andate di sopra a sistemare la vostra camera,stasera verranno degli ospiti per il tuo compleanno!》, I bambini corrono via.

《Mamma?》Chiedo avvicinandomi,《Mamma,sono io. Mamma!》 La donna si volta,ma il suo viso non c'è,《Mamma sono io.. Katherine》《Non può vederti..》 fa Deaton afferrandomi il braccio.

***

È sera,ci sono persone che girano per la casa,musica e bambini che giocano,guardo Peter,《Tu che ci fai li?》Chiedo indicando la sua versione più giovane,《Diciamo che sono sempre stato un amico di famiglia.》

***

《Mamma!》Fa la piccola,《Dov'è papà?》《Non verrà stasera》《Non è mai venuto ad una mia festa,perché quando è il compleanno di Kol gli manda sempre gli auguri mentre con me non fa lo stesso?》《Perché tuo padr-》la porta viene scardinata,entrano altre persone dentro casa.

《Kat,Kol di sopra!》 Urla mamma,gli invitati iniziano a scappare,Kol prende in braccio la piccola e la porta in camera.

《Se qualcuno prova ad entrare,rompi questo per terra,okay?》Le dice porgendole una boccetta di sorbo degli uccellatori,annuisce.

《Kol perché non posso aiutarvi anche io?》《Perché tu devi rimanere qui,okay? Kat,non importa chiunque sia ad entrare qui dentro,rompi la boccetta e se non basta,devi scappare. Hai capito?》《Tu però promettimi che tornerai.》《Te lo prometto》dice Kol baciandole la fronte.

《Ricordo.》Dico,《Ricordo questo momento》.

Il ragazzino corre fino alla porta e guarda un'ultima volta la piccola,《Kol》《Si?》《È papà vero?》Annuisce,《Ho paura》《Promettimi che non ne avrai mai Kat,mai chiaro? Me lo prometti?》《Te lo prometto.》

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now