23

3.7K 150 44
                                    

Svegliarsi a terra dolorante il giorno del proprio compleanno è meraviglioso,lo consiglierei a tutti,soprattutto dopo che un druido la sera prima ti ha fatta svenire in camera tua senza un motivo preciso.

Mi alzo in piedi e mi appoggio al letto,ho un forte mal di testa e la cosa non promette nulla di buono.

***

《Scott?!》Ripeto per la decima volta girando per casa,"Okay o Scott è un licantropo con problemi di udito o non è qui,ed evidentemente non è in casa."

Torno in camera a prendere il telefono,ho ben più di 50 chiamate perse dal branco,guardo l'orario,sono le undici,la mia attenzione si sposta su un biglietto attaccato alla maniglia della porta del bagno.

"Alla clinica alle 6:30 PM . Buon compleanno♥️ -Melissa"

"Melissa alla clinica? Perché?",Stropiccio gli occhi,"Ci penserò dopo."Digito il numero di Lydia.

LYDIA's POV
"Dove. Diavolo. Sei?" Chiedo,"Sul divanetto di una discoteca." Risponde con un tono di voce bizzarro, "Perché la tua voce è cosi?!" "Postumi della sbornia" "Sei quasi credibile, non puoi ubriacarti" "Giusta osservazione".

《Dov'è?》Chiede Liam per la terza volta ,《Non me lo ha ancora detto》 gli comunico.

"Dove sei?" Chiedo di nuovo,"A casa." "Cos'hai fatto alla voce?" "Cosa ne so io" "Preparati e vieni a casa mia,stiamo aspettando solo te per aprire i regali" "Non me la sento." "È il tuo compleanno,chiaro? Diciotto anni non si fanno mica tutti i giorni,quindi lascia stare il tuo amichetto,alza quel bel culetto e vieni qui."

Kat ride,《Cosa?》Chiede Liam,《Quale amico?》Chiede di nuovo scattando in piedi,inizio a ridere,"Il tuo piccolo beta si sta agitando. Sbrigati." Dico riagganciando.

《Chi c'era con lei?》 Domanda il beta visibilmente geloso,《Non è vero idiota. E ora finisci di gonfiare quei palloncini e nascondili dentro lo sgabuzzino prima che Kat arrivi》fa Stiles legando il palloncino.

***

KAT's POV
Suono e Lydia viene ad aprirmi,caccia un urlo e mi salta sopra,《Tanti auguri e buon natale tesoro!》Dice stringendomi talmente forte da farmi mancare il fiato.

***

Entro nella camera di Lydia,《Tanti auguri!》Urla qualcuno,《Buon compleanno》 urla qualcun'altro,《Buon Natale》 urlano infine tutti assieme.

Stiles e Scott mi placcano -letteralmente- ,Scott mi bacia la testa e Stiles mi tira le orecchie,《Non ha mica dieci anni!》Fa lydia,《Appunto,ne ha diciotto!》fa l'Alpha,《E proprio per questo le staccherò le orecchie》fa Stiles tirando l'orecchio più forte alla diciottesima volta beccandosi un pugno sul fianco.

Mason e Corey si avvicinano a me e mi abbracciano,《Non ti abbraccio solo perché è il tuo compleanno,sappilo.》Fa Malia col suo solito tono presuntuoso,《Credo che sopravviverò》 dico socchiudendo gli occhi e sorridendo.

Liam mi sorride e abbassa lo sguardo,solo ora noto la mancanza di Theo,meglio così.

《Bene..》fa la banshee battendo le mani,《Lasciamo i piccioncini da soli》dice cacciando tutti fuori dalla stanza.

***

LIAM's POV
《Buon compleanno》 dico sorridendo,le lascio una scia di baci lungo il collo fino ad arrivare alle labbra,il bacio si intensifica,finiamo per cadere sul letto.

Scoppiamo in una risata,《Sei adorabile》 dice spostando la ciocca di capelli che mi copre il viso,sorrido e il mio cuore mi tradisce iniziando a battere più veloce.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora