12

4.3K 169 7
                                    

KAT's POV
Sono passati tre giorni,
tre giorni lontana da casa,
tre giorni di continue chiamate e continui messaggi che rifiuto o cancello.

Sono tre giorni che giro per un bosco accanto a una cittadina vicino Beacon Hills.
In questi giorni ho avuto del tempo per fare una copia della mia patente,e per "noleggiare" una macchina,bè l'ho rubata in verità.

Affronto sempre i miei problemi, ma questo e diverso,ora parliamo di Scott,parliamo di Stiles,di Lydia e degli altri,sanno di me,hanno paura,di me.

Non cancellerò mai dalla mia testa il momento in cui Stiles ha indietreggiato quando mi sono avvicinata a lui,provava terrore.

Se tornassi non si fiderebbero di me,ho mentito tutto questo tempo sulla mia natura,ma anche loro l'hanno fatto.

Odio dirlo,ma aveva ragione Theo,dovevo tornare a casa e affrontare questo problema.

THEO's POV
《Smettila di muoverti Theo》fa Deaton,《Oh grazie,non ci avevo pensato.》 Dico assumendo un espressione sarcastica.

Sta bendando le ferite che non smettono ancora di sanguinare da quando quei cacciatori ci hanno attaccati,mi porge un bicchiere con dentro una strana sostanza violacea e gelatinosa.

《Bevilo e torna domani》dice,《Sono tre giorni che mi dici sempre le stesse cose e non cambia niente.》,《Vuoi sentire il doppio del dolore?》Chiede con consapevolezza,sospiro 《No.》《Allora bevilo e torna domani.》Dice facendo un odioso sorrisetto.

Bevo quel liquido disgustoso e scendo dalla barella,sento una fitta su tutto il corpo,faccio una smorfia di dolore e rimetto la maglia.

Mi incammino verso la porta,《Sto morendo,vero?》Chiedo,mi guarda con compassione e la cosa mi infastidisce, 《Sto rallentando il processo.》Deglutisco,《Non c'è modo che io possa sopravv-》《Sto facendo il possibile. 》Mi interrompe, 《Ma devi avvertire Scott e gli altri》《Loro hanno altri problemi a cui pensare》 《Farsi aiutare non è da deboli,Theo. Metti da parte il tuo orgoglio o morirai a causa di esso》,《T-tu cerca un modo per salvarmi,poi se ce ne sarà bisogno lo dirò a Scott.》

SCOTT's POV
Provo a chiamarla di nuovo,parte la segreteria "Kat, sono tre giorni che non ti fai viva,mamma è preoccupata,anche gli altri.. anche io. Dobbiamo-dobbiamo parlare. Richiamami,ti prego.." dico inviando il messaggio.

《Hai provato a chiamarla di nuovo?》Chiede Malia tornando in camera e stendendosi accanto a me,annuisco,mi poggia una mano sul petto e avvicina la sua bocca al mio orecchio, 《Devi rilassarti》sussurra mettendo la mano sotto la mia maglietta e accarezzandomi l'addome,《Tornerà》dice lasciandomi caldi baci sul collo,i nostri sguardi si incrociano,mi bacia dolcemente, 《E se non fosse cosi,non importa》.

"Sta scherzando spero. Stiamo parlando di mia sorella,più o meno,ma comunque stiamo parlando di Kat e lei la prende così alla leggera?".

Mi stacco e sfilo la sua mano da sotto la mia maglietta,mi siedo sul bordo del letto,《Che succede?》Chiede confusa,《Che succede?!》 Sbraito alzandomi dal letto, 《Malia,ho scoperto da poco che mia sorella è un lupo mannaro,un alpha per di più. Sono tre giorni che non si fa viva e nemmeno risponde alle mie chiamate e tu davvero hai il coraggio di dirmi che se non dovesse tornare me ne dovrei fregare?!》《Non è tua sorella!》Dice lei mettendosi in ginocchio sul letto,《È solo una stupida ragazzina che tua madre ha adottato,è scappata di casa ed è tornata magicamente ora,non credevi che ci fosse qualcosa di strano? Scott non puoi sempre fidarti di tutti!》《Eppure mi sono fidato di te!》Dico chiudendo i pugni,《Mi sono fidato di te dopo averti trovata! Nonostante non sapevo chi tu fossi,ti ho dato fiducia!》《IO NON HO INFRANTO LA TUA FIDUCIA,MENTRE LEI SI!》Urla scendendo dal letto,i suoi occhi sono azzurri.

《Vattene.》Dico,《Cosa?》 Chiede assumendo un espressione sorpresa,《Ho detto vattene.》,Prende i suoi vestiti e va verso la porta.

《Hey ciao Mali..a》 fa Stiles alla coyote che varca la soglia e lo ignora,sbatte la porta, 《Ha le sue cose?》 Chiede Stiles indicando verso fuori con il pollice,mi strappa una risata.

STILES's POV
《Abbiamo appena litigato》fa Scott levandosi la maglia e cercandone un'altra,《Oh ma davvero?》Chiedo sarcastico,mi lancia la maglia sporca e mi dimeno per levarmela di dosso.

Mi dondolo sui talloni,non sono sicuro se chiederglielo o no,《Cosa c'è Stiles?》Chiede sedendosi, 《..Ti ha risposto?》,Scuote la testa abbassando lo sguardo,《A te?》 Mi guarda,scuoto la testa.

《Andiamo Scott,sono tre giorni che non si fa viva e "casualmente" l'ultima persona ad averla vista è stata Theo.》《Cosa vuoi dire?》Chiede uscendo dalla camera e camminando lungo il corridoio,lo seguo.

《E se Theo le avesse fatto qualcosa?》《Theo non è più quello di una volta. Bè,più o meno.》 Dice accendendo la play,prende i joystick e me ne passa uno,《Tutto porta a lui,lui ha ucciso il professore,lui l'ha seguita, DA SOLO, nel bosco. Io credo che le abbia fatto qualcosa.》《E invece non è così》fa qualcuno dietro a me,mi giro 《Deaton?!》 Chiediamo io e Scott all'unisono.

《Che ci fai qui?》Chiede Scott, 《E come diavolo hai fatto ad entrare?》Chiedo io, 《Ragazzi devo parlarvi》assume un espressione seria e allo stesso tempo preoccupata, 《Che succede?》 Chiedo.

《Theo perde sangue da tre giorni?!》Chiede Scott, 《È un effetto collaterale dell'essere una chimera genetica,le altre chimere se ferite cominciavano a perdere questo liquido argentato o di solito succedeva anche senza una ragione se ricordate.》,Non facciamo altro che annuire,ma non arriva al punto.

《Theo perde sangue mischiato a questo liquido argentato da ormai tre giorni e sta morendo,ragazzi. Sto cercando di rallentare il processo con diversi metodi》,《Tre giorni?》 Chiede Scott guardandomi con una faccia del tipo "Se Theo era in queste condizioni di certo non le può aver fatto nulla",roteo gli occhi.

《E che dobbiamo fare noi?》Chiedo,《Le uniche persone,bè cose in verità,che potevano aiutarci erano i dottori del terrore》《Ma Theo è la loro prima chimera,il loro successo,non ha mai avuto questo genere di problema,perché ora?》Chiede Scott,《È quello che cercherò di scoprire. Voi nel frattempo dovete tornare al laboratorio dei dottori e cercare qualunque cosa possa esserci utile》,《NOI?!》Sbraito,《Perché noi? Theo non farebbe mai una cosa del genere per noi,perché noi si?》,Deaton lancia uno sguardo quasi compassionevole a Scott, 《Perché,che tu voglia o no,ormai fa parte del branco.》dice.

《Da quando?! Chi l'ha deciso?! SCOTT CI HA TRADITI.》《In passato,ma ci ha anche aiutati.》Sospiro,non ha senso continuare,ha ragione,Theo ci ha aiutati tante volte quante ci ha ostacolati,ma questo non vuol dire che lo aiuterò.

N.A.
rieccomi!
finalmente la settimana è finita.🙄
comunque,spero vi piaccia il nuovo capitolo,a breve ne posto un'altro!❣
eee..
SONO PRIMA IN CLASSIFICA SU 152 STORIE RIGUARDANTI THEO,SCLERO MALE.
GRAZIE A TUTTI!💓

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now