6

5K 189 51
                                    

《Scusami?》Chiede forzando un sorriso,non riesco a sentire il suo battito,come se non mi sia concesso.

《Kat..》dice Scott,continuo a guardare quell'uomo,so che in qualche strano e inspiegabile modo,è collegato a me,lo avverto,mi fido del mio istinto.

《Forse..forse mi sono sbagliata. Mi ricorda una persona,mi scusi.》 Dico,non mi sto sbagliando,so quel che dico,ma come posso dare spiegazioni a Scott e agli altri?, "Sai,il suo odore,il volto e la voce hanno qualcosa di familiare,mi fido del mio istinto soprannaturale."
, Direi proprio che è fuori questione,scoprirò da sola qualcosa in più su di lui.

《Non fa nulla cara》 dice sorridendomi.

《Che ti è preso?》 Chiede Scott quando usciamo dalla clinica,《Mi sono solamente sbagliata.》《Mh》 fa Theo,mi giro,nel suo volto è stampato quel suo sorrisetto,《Capita di sbagliare..》 borbotta Liam a voce bassa,mi guarda e sorrido.

《Dobbiamo andare. Hey,aspetta. Tu come sei arrivata fino a qua?》Chiede Scott,faccio spallucce,《SEI VENUTA A PIEDI FINO A QUA DA SOLA DI NOTTE?》《Può darsi》,《Il tuo skate?》Chiede Lia,《Non ne ho idea》《Non hai la patente?》Chiede Scott,《Me l'hanno ritirata》《Perché?》,"Andavo a tutta velocità per le strade di Londra a tarda notte,ho avuto una svista e sono uscita fuori dalla strada finendo in un boschetto e facendo prendere fuoco la macchina e con essa la mia patente.",《Ho superato il limite della velocità》faccio spallucce,《Le donne e le auto》 sospira Stiles.

STILES's POV
Faccio cenno a Scott di uscire il più fretta possibile dalla macchina,devo rimanere solo con Kat,proverò a chiedergli scusa di nuovo.

《Kat aspetta》 dico mentre scende dalla macchina,《P-possiamo parlare?》 Chiedo,chiude la portiera e passa al sedile avanti accanto a me, "Andiamo Stiles,fatti coraggio." .

《Io,ecco,voglio chiederti scusa》《Stiles..》mi interrompe,《No aspetta,fammi parlare. Mi dispiace,ho sbagliato a dire quel che,insomma,quel che ho detto. Ero arrabbiato,stressato e preoccupato e ho reagito nel peggiore dei modi. Quelle cose non le pensavo davvero,posso assicurartelo,sono stato un idiota e per questo ti chiedo scusa.》Sto trattenendo il respiro,ho paura della sua risposta,non mi perdonerà,non lo farà,mi manderà al diavolo.

《Ti perdono》dice,《Ecco lo sapevo.. Aspetta,tu mi,MI PERDONI?》 Ride,la abbraccio più forte che posso.

THEO's POV
Torno alla clinica dopo aver riaccompagnato Liam a casa,busso più volte,Deaton rimane qui fino a tardi di solito.

La luce si accende e vedo un occhio sbucare da dietro il foglio di chiusura,la porta si apre 《Che succede,Theo?》Chiede non voce ferma,-dopo l'accaduto degli anni passati non gli sono ancora tanto simpatico e come non dargli torto.- 《Devo parlarti》,si guarda intorno e mi fa entrare.

《Ti deciderai a parlare?》 Chiede,giro per la clinica come faccio di solito,gioco con la provetta del veleno di Kanima,《Conoscevi Katherine prima di questa sera?》《No》il suo battito è regolare,ma,eccolo il piccolo sussulto che cercavo,《Andiamo Deaton, a cosa serve mentire?》 Chiedo girandomi verso di lui,《E a te cosa serve sapere?》《Voglio sapere perché volete tenere nascosto il suo passato e perché vuoi tenere lei al sicuro.》 Mi guarda dritto negli occhi ,《Si,ho origliato la tua conversazione con Stiles. Ora dimmi,perché le nascondi la verità. 》《È meglio per te non sapere nulla di tutto ciò. Ma mi chiedo il perché ti interessi tanto che lei sappia del suo passato o meno》《Quella sera,mentre raccomandavi Stiles,avevi paura,poca,ma ne avevi. E provavi un forte senso di protezione dopo aver pronunciato il nome di Katherine.》《Hai fatto i conti,complimenti. Ma non sta a te saperlo,Theo. Quando sarà ora,saprà tutto sul suo passato e sui suoi genitori.》《E sulla possibile minaccia che incombe su di lei? L'hai detto tu,non è al sicuro a Beacon hills.》《Lei è al sicuro,se ci sarete voi.》.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now