3

5.1K 212 6
                                    

Toglie la mano dalla mia schiena,guarda dietro a me e vede Tyler a terra che si dimena dal dolore che gli ho provocato,l'occhio mi cade su quel che porta,una maglietta bianca,dei jeans neri,delle scarpe bianche e un giubbotto di pelle nera che sembra stringergli le braccia.

《Ti ha fatto qualcosa?》Chiede, -quasi come se si stesse sforzando di far finta che gli importi qualcosa-, 《Voleva baciarmi e non mi lasciava》,sbotta una piccola risata per poi guardare a terra e poi subito Tyler alzando le sopracciglia.
《Miller hai tre secondi di tempo per alzarti e filare via》 dice per poi guardare me,《Altrimenti le prendi anche da me questa sera》 dice facendo un sorrisetto presuntuoso.

Tyler continua a lamentarsi come un bambino,Theo sospira 《Tre..》,il ragazzo scatta in piedi e scappa,perde l'equilibrio e cade,si tira su e corre più veloce che può,mi giro verso di Theo,lo sorpasso,so che è maleducato andarsene cosi, ma provo solo rabbia in questo momento.

Devo trovare Lydia o Stiles o Scott e andarmene.
Faccio un sorso della bottiglia,
《Potresti anche dirmi grazie》mi dice Theo che mi raggiunge in due falcate,
《Devo dirti grazie perché sono stata io a picchiarlo?》《Grazie perché Scott ti cercava e sono stato il primo a trovarti,e se non fossi arrivato li credi davvero che quell'idiota non ti avrebbe seguita?》
《Non far finta che ti importi,non funziona con me.》《Infatti non mi importa,ma tuo fratello ha chiesto di cercarti e così ho fatto,visto che queste stupide feste non mi divertono affatto non avevo altro da fare che cercarti ovunque e rendere questa serata ancora più noiosa e inutile.》.

《Vuoi una medaglia per questo tuo eroico gesto?》Chiedo sarcastica facendo un'altro sorso della bottiglia,mi guarda con quei suoi grandi occhi azzurri,ma continuo a tenere gli occhi fissi di fronte a me.

《Non esagerare principessa》 dice stuzzicandomi,sbotto una risata amara,c'è la luna piena,mi sento strana,sono arrabbiata,l'alcool non sta aggiustando i miei problemi e Theo rende il tutto più irritante.

《Chiamami ancora principessa e ti spacco la testa》《Che caratterino》avvicino la bottiglia alle labbra ma me la strappa via dalle mani,lo guardo,ride e si avvicina la bottiglia alla bocca,la finisce e la lancia via.

《Theo!》 Alzò la voce guardandolo,mi guarda da capo a piedi,sento il suo cuore battere per un momento più veloce per poi tornare regolare,solo ora mi accorgo -visto che non lo vedo quasi mai o mi distraggo quando è con noi- che i suoi capelli sono di un marrone chiaro,le sue spalle sono larghe e le sue braccia muscolose.

Ride,《Non riporterò a Scott sua sorella ubriaca》dice in tono serio.

《Eccoti!》 Dice Liam,
《Hey Liam》 dico sorridendogli,il suo cuore batte veloce,
《S-stai benissimo con quel vestito》sorrido,anche lui sta benissimo,indossa una camicia bianca sbottonata e dei jeans e scarpe nere.

《Mason?》 Chiedo,
《È andato via,ha litigato con il suo ragazzo》
《Quando mai quei due idioti non litigano?》Chiede Theo rubando il bicchiere ad un ragazzo,se lo avvicina alle labbra e beve guardandomi.

Siamo nella jeep di Stiles,fingo di essere brilla,ho la testa poggiata sul finestrino e guardo fuori,la luna splende ancora di più e la testa mi scoppia.

Arriva Malia,saluta Scott e se ne va scoccandomi un'occhiataccia, arrivano Liam,Theo e Lydia.

Theo mi guarda da fuori e ghigna,sono sicura che starà pensando: Te l avevo detto che non dovevi esagerare,peccato che sto fingendo e non potrò mai rinfacciarglielo.

《Come stai?》 Mi chiede Lydia poggiandosi sulla jeep,ha bevuto anche lei molto,
《Mh,bene》
《Sicura?》 Mi chiede Theo,
《Perché,non si vede?》Rido leggermente.

《Tutto bene??》 Chiedo a Scott,si gira verso di me mostrando due grandi occhi stanchi,
《Si,perché?》,Il suo cuore batte velocemente,non sta bene e non serve nemmeno sentire il suo battito cardiaco per capirlo,lo conosco.

《Sembri strano》dico prendendogli la mano,è fredda 《Stai sudando amico》 fa Stiles,
《E sei freddo come il ghiaccio》 aggiungo guardandolo preoccupata,assumo un tono serio,il suo sguardo sembra cambiare,guardo Stiles.
《Cos'ha?》Chiedo,
《Non-》 guarda la luna,
《Scott》 dice prendendolo per un braccio,gli indica con gli occhi verso su,Scott scuote la testa.

《Hey!Hey,hey,hey!》Stiles rischia di andare fuori strada,passo sul sedile avanti, 《Portiamolo in ospedale!》 Dico prendendo il viso di mio fratello fra le mani,gli apro un occhio,è rosso,credevo che la luna lo stesse trasformando,invece non è la luna,è qualcos'altro,ecco il perché del mio mal di testa,ecco cosa sta succedendo.

《Non possiamo andare in ospedale》 dice Stiles in tono serio tenendo gli occhi sulla strada, Lo so amico,ma in questo momento la finta tonta sono io,non tu,devo fare l'ingenua.
《Dove lo portiamo allora? È svenuto,Stiles.》 Mi guarda,
《Non sei mai stata ubriaca,vero?》Chiede guardandomi,deglutisco,
《Dove lo portiamo?》,La jeep si ferma,
《Cosa diavolo-》 Guardo fuori,siamo davanti casa mia,《Cosa facciamo qui?》
《Scendi》
《Cos- No!.》.

《Non puoi venire》
《Cazzo se posso!》
《Non è nemmeno tuo fratello cazzo! Smettila di fare sempre tutto di testa tua e scendi! Ci penso io a lui! Vuoi fare una cosa buona per una volta da quando te ne sei andata? Vai a casa e rimanici fino al nostro ritorno! Sei tornata da un giorno e pensi di avere la situazione sotto controllo? Mi dispiace ma ti rovino la festa,non è così.》.
《Oddio,Kat io non-》《Fottiti Stiles》,scendo dalla jeep ed entro in casa.

'Non è nemmeno tuo fratello! .. Vuoi fare una cosa buona per una volta da quando te ne sei andata?'

Mi rimbombano continuamente queste parole per la testa e la rabbia avanza, non sono mai stata brava a controllarla,sin da piccola, poi ho scoperto che è come il fiato, se la trattieni troppo,muori soffocato.
E io ci muoio,ogni giorno.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now