9

4.6K 195 16
                                    

STILES's POV
Lydia riesce a stordire il professore e qualsiasi altra cosa o persona è presente in questa scuola.

Quel codardo si è nascosto,ho bloccato tutte le ventole,non c'è più strozzalupo nell'aria.

Lydia si appoggia al muro,sussurra qualcosa, 《Scott!》Esclamo,《Che succede?》Chiede accovacciandosi accanto a me,《È in pericolo》dice Lydia con un filo di voce,《Chi?》Chiedo,continua a tenere lo sguardo fisso in un punto,i suoi occhi sono rossi e gonfi.

《Lydia,di chi stai parlando?》Chiedo di nuovo,mi guarda fisso negli occhi,《Katherine.》.

Malia,Scott,Liam e Theo si sono divisi,non è stato facile convicere Scott,sarà compito mio e di Lydia cercare Kat.

Corey e Mason tengono le porte aperte e si accertano che nessuno possa entrare o uscire.

Lydia mi afferra un polso,mi giro 《È dentro un..》《Un cosa?》《Non riesco a..capire》《Capire cosa?》,《Non la sentono》《Chi non la sente? Lydia cerca di essere chiara》《Le voci mi stanno dicendo che è vicina a noi》《Dove? Lydia,dove?》《Loro non la sentono》《Non la sentono? Che vuol dire?》,Metto le mani dietro alla testa,non ci sto capendo niente,ma non sembra nulla di buono.

《Sta morendo》 dice cominciando a piangere,《Il suo cuore la sta abbandonando》《Dov'è? Lydia concentrati,dov'è Kat?》《Nello sgabuzzino.》.

Apro la porta,è accasciata a terra,è svenuta.

Il polso è debole,respira a fatica,le sue palpebre sono viola e il suo viso è pallido.

"Cosa le è successo? Cosa devo fare?,Pensa Stiles,hai sempre una soluzione a tutto,pensa.".

Chiamo Deaton,《Stiles,che succede?》《Siamo a scuola,qualcuno ha contaminato l'aria con dello strozzalupo,siamo riusciti a sbarazzarcene. Kat è in uno sgabuzzino,svenuta,ha il polso debole e respira a fatica,io-io non so cosa fare》《Devo sapere di che tipo è lo strozzalupo》《È bianco e la parte finale del gambo è blu scuro》 rimane in silenzio,sento un ringhio dal piano superiore.

《Deaton!》《Dovete prendere lo strozzalupo,del sale e un accendino. Bruciate lo strozza lupo e mischiatelo con il sale e fateglielo bere,al più presto possibile》.

Lydia va da Mason e Corey,io rimango con Kat,non riesco a capire perché lo strozzalupo la può aiutare.

Apre leggermente gli occhi arrossati e mi guarda,sorride appena,《D-dove sono..》 fa un respiro profondo,《Gli altri?》Le tengo la mano,《Lydia sta arrivando,Scott e gli altri sono andati a cercare il professore e qualcun'altro che si è infiltrato nella scuola》.

Entra Lydia con in mano un bicchiere,poggio la mano dietro la schiena di Kat e la alzo,fa una smorfia di dolore e cerco di essere il più delicato possibile.

Le avvicino il bicchiere alla bocca e beve,chiude gli occhi,il polso torna regolare,il suo viso riacquista colore e dalle palpebre scompare quel colorito violaceo.

KAT's POV
Apro gli occhi e mi tiro su di scatto,mi appoggio al muro,《Che cos'è successo?》Chiedo,non ricordo nulla apparte di essere svenuta nello sgabuzzino del bidello.

《Non lo sappiamo》Fa stiles,《Stavi per-》 fa Lydia che si interrompe al suono di un ringhio,è quello di Scott.

Apro la porta dello sgabuzzino,mi dirigo di corsa verso gli spogliatoi maschili,faccio entrare Lydia e Stiles e chiudo la porta,《Rimanete qui》 dico,voglio andare a controllare e se sarà necessario aiuterò gli altri.

《Scusami?》Chiede Stiles assumendo un espressione confusa ,《Che ti salta in mente? Dove vuoi andare?》《Dagli altri.》《Tu vuoi,TU VUOI ANDARE DAGLI ALTRI?》, Lydia gli afferra la mano, 《Non è il momento》 fa la rossa,《NON È IL MOMENTO? ABBIAMO APPENA SENTITO UN RINGHIO E LEI VUOLE ANDARE DAGLI ALTRI. TRA LEI E SUO FRATELLO NON SI SA CHI SIA IL MANIACO SUICIDA.》Dice guardandomi,《Tu non vai da nessuna parte.》Dice mettendosi davanti la porta a braccia conserte, 《Rimarrai qui fino a quando Scott non arriverà.》.

《Non pensi agli altri? E se quell'animale li attaccasse?》Chiedo fingendomi ingenua,sospira 《Kat..gli altri sono al sicuro. Non immagini cosa ci sia dietro a tutto ciò. E lo verrai a sapere quando tutto questo sarà finito,chiaro?》Dice uscendo insieme a Lydia, 《Rimani qui,non ti muovere.》

"Non posso uscire fuori e mettere fine a tutto questo,mi scopriranno e Scott andrà su tutte le furie per non avergli detto la verità. Ma nemmeno lui me l'ha detta la verità, anche se già ne ero a conoscenza."

Sento degli spari,Scott urla,sento odore di sangue,è il sangue di mio fratello.

Mi fiondo alla porta,poggio la mano sulla maniglia, "Sto davvero rischiando la mia copertura?" Rifletto,ma ne vale la pena.

THEO's POV
Scott è a terra e perde sangue dal petto,Stiles è vicino a lui con le mani sporche di sangue,sono tutti degli idioti,hanno lasciato andare Lydia da Mason e corey per proteggerli in caso di bisogno, quando quelli che hanno bisogno di aiuto siamo noi.

Malia ne ha messo fuori uno ma è esausta,è piena di ferite che guariscono lentamente,è la quinta volta che Liam viene colpito da proiettili intrisi di strozzalupo e continua a rialzarsi e a combattere,ecco cosa significa far parte del branco,non arrendersi e continuare a combattere l'uno per l'altro.

Ne ho messi fuori due,ho qualche graffio ma non è nulla,ne sono ancora sette,sette cacciatori,sette uomini mandati per ucciderci da una minaccia superiore,mi avvento sull'uomo che è sopra Liam,lo afferro per il collo e lo lancio via,facendolo sbattere contro gli armadietti.

《G-grazie》 fa Liam con un viso pieno di stupore, 《Mi ringrazierai quando i nostri culi saranno al salvo,FUORI DA QUESTA MALEDETTA SCUOLA.》Sbraito,《Ragazzi dobbiamo andarcene》 urla Stiles, 《NON CE NE SIAMO ACCORTI,GRAZIE》 Fa malia assestando un calcio sullo stomaco a uno degli uomini che subito si rialza.

Ora anche la coyote è a terra,io e Liam siamo al limite delle nostre forze,uno di loro mi scaraventa a terra,non ho forza per respingerlo,lo strozzalupo che ho in corpo sta agendo in fretta.

Uno di loro è sopra Liam,l'altro mi sta assestando calci sul torace,raccolgo le forze e mi alzo in piedi,i miei occhi diventano oro,vedo il terrore negli occhi di questo uomo,infilzo i miei artigli nel suo stomaco e li sfilo,lasciandolo a terra in una pozza di sangue che mi sporca le scarpe, "Sapevo che non dovevo mettermi le scarpe nuove questa sera.", Afferro l'altro e gli rompo il collo,aiuto Liam ad alzarsi.

Ci giriamo verso gli altri,mostrando zanne e artigli.

Qualcosa lancia degli uomini verso di noi,sono tutti a terra,uno urla 《Scappate,scappate!》 Verso gli uomini che combattono contro me e Liam.

Alcuni di loro si mettono in guardia.

Siamo a terra.

Ed ecco che si avvicina un'ombra,sembra una ragazza.

Si mostra.

Katherine.

I suoi occhi verdi non ci sono più,al loro posto c'è un freddo rosso.

L'innocente ragazza che il primo giorno di scuola si era avvicinata al nostro tavolo,la ragazza con quei grandi occhi verdi è un'Alpha,ed è riuscita a nasconderlo tutto questo tempo.

Lo stupore nella faccia di tutti è inspiegabile,sapevo che nascondeva qualcosa.

N.A.
Tra poco un'altro capitolo LALALA🤫😍🐺

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora