Litigi

3.6K 155 42
                                    

THEO's POV

Sono quindici minuti che fisso il soffitto,quindici minuti di sospiri lunghi un'eternità,mi giro e afferro il libro,polveroso e esteticamente orribile,giro la prima pagina e la noia sale.

Kitsune no,
demoni no,
chimere,per carità no.
Alpha,
Beta,
Omega,
Nogitsune,
non c'è niente in questo stupido libro.

***

Mi passo una mano fra i capelli,guardo l'orario,le otto e dieci,sono stato davvero tutto questo tempo a cercare informazioni su questo stupido libro polveroso?

Kat sarà uscita? Penso,aveva un appuntamento con Liam al campo di lacrosse.

Mi alzo e busso alla porta della sua camera,nessuna risposta,apro,è a pancia in giù sopra al letto,dorme fra un mucchio di libri,penne,evidenziatori,fogli svolazzanti e accartocciati.

La mano stringe con forza le lenzuola,credo sia una cosa dovuta agli incubi,eppure l'altra sera non è successo,dormiva beatamente fra le mie braccia,il suo viso nascosto nell'incavo del mio collo,le accarezzavo i capelli,il suo braccio che stringeva il mio fianco.

Avvicino le dita alla sua guancia,mi freno quando sono a qualche millimetro da essa,basta Theo penso, basta.

Deglutisco,guardo il computer,sta facendo ricerche su un massacro fatto in una vecchia casa,nessun sopravvissuto.

E se?- Apro la cronologia,almeno un centinaio di ricerche su quella casa,su una famiglia sterminata,sta facendo ricerche sulla sua famiglia.

L'occhio mi cade sull'orario in basso a destra dello schermo, otto e mezza,《Katherine..》le sposto i capelli scoprendo del tutto il suo viso,mi taglierò le dita uno di questi giorni.

《Mhh》sorrido,《Sono le otto e mezza》scatta in piedi,si stropiccia gli occhi,salta giù dal letto,sistema velocemente i fogli,le penne e il restante.

《Calmati principessa,per mezz'ora di ritardo non è morto nessuno》mi butto sul letto,corre in bagno,esce dopo cinque minuti,corre a specchiarsi.

Sospira tirando i capelli all'indietro,《Stai bene.》Borbotto,si indica gli occhi,le sopracciglia alzate alla "sei serio?".

《Devi solo vedere Dunbar》《Scendi dal mio letto》《È comodo》mi stiracchio chiudendo gli occhi e ghignando,《Hai il tuo.》《La scorsa not-》《Cazzo smettila. Vuoi rinfacciarmelo? Fallo dopo quando torno,okay?》《Non vedo l'ora》

《Stupida》borbotto vedendola sistemarsi per la seconda volta davanti lo specchio,《Ho sonno》si lamenta,《Le otto e quaranta》 canticchio,《Quando torno ti voglio fuori dal mio letto.》Fa lei correndo via.

KAT's POV

《Ringrazia Theo o non sarei venuta》,sorride alzando leggermente lo sguardo,《Pensavo non saresti venuta》confessa,《Hayden sarebbe arrivata di sicuro in tuo soccorso》Sospira e si avvicina a me.

《Sono confuso. Tu,il ritorno di Hayden,Theo..》《Theo?!》《Voi.. insomma,vi siete legati molto..》《Io e theo ci conosciamo fin da piccoli,Liam.》《Lo stesso vale per me e Hayden ma-》il beta si interrompe voltandosi da un'altra parte.

《Forse,non so,tutto questo è a causa di Theo..》《Che vuoi dire?》《Che forse,lui prova qualcosa per te..》Il mio battito aumenta leggermente.

《O tu .. per lui..》,Cosa? No. No,io-,《N- vaffanculo Liam》《Non hai negato..》《Certo che nego! Come posso provare qualcosa per lui?》Sento il cuore tradirmi e sto combattendo con me stessa cercando di rallentare il battito.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora