19

4K 153 63
                                    

SCOTT's POV
《Andiamo Kat o faremo tardi!》Esclamo bussando più volte alla porta della sua camera,《Katheri-》《Dammi cinque minuti》dice con voce assonnata da dietro la porta.

Io,Stiles,Liam e Theo la aspettiamo nella jeep,《Perché lui è qui?》Si lamenta il mio migliore amico riferendosi alla chimera,《Perché dopo scuola dobbiamo andare tutti insieme alla clinica e la macchina di Theo è senza benzina》rispondo.

《Può farsela anche a piedi》controbatte di nuovo,《Sono proprio qui e ti sento,idiota.》Fa Theo senza alzare lo sguardo dal suo libro,《Ne sono consapevole idiota.》 Risponde Stiles girandosi.

《Theo,zitto e leggi. Stiles per cortesia,chiudi la bocca e gira quella chiave.》Fa Liam agitato,《Cosa ti prende?》Chiedo incuriosito,《Niente》,Theo ride e chiude il libro.

LIAM's POV
Kat apre la portiera e si siede accanto a me,indossa un giubbino di jeans nero,un paio di vans,dei jeans neri,una maglia e un cappellino bianco,sono colori semplici che però le stanno fin troppo bene, "Le sta tutto bene.".

I nostri sguardi si incrociano e il cuore comincia a tradirmi, "Pensa a tua cugina nuda,TUA CUGINA NUDA.".

THEO's POV
《Buongiorno principessa》 faccio ghignando,stranamente non risponde,di solito le da fastidio e si rivolge a me con un semplice: fottiti.

Guardo Liam e fa spallucce,odio quando cerco di infastidire qualcuno e quel qualcuno non mi degna della sua -anche se inutile- attenzione.

《È buon educazione rispondere》 le faccio notare,anche se continua a guardare fuori dal finestrino senza degnarsi -ancora- di rispondere.

《Oh favoloso,sai cosa sia l'educazione allora.》 Fa in tono presuntuoso,Stiles trattiene una risata,《Ti potrei dare lezioni,se vuoi》propongo,《Ti potrei dare un calcio sui denti,se vuoi》fa lei girandosi e sfoderando un ghigno.

KAT's POV
"Questa giornata fa schifo." Penso appena prendo il libro di biologia dal mio armadietto,chiudo il lucchetto e mi giro.

《Cazzo!》 Esclamo attaccandomi con la schiena agli armadietti,《Te l'ho già detto una volta Raeken,avverti quando compari in questo modo!》.

《Che ti succede?》 Chiede serio,《Niente》,《Non mentire》lo ignoro e vado via.

Siedo all'ultimo banco,non smetto di pensare alla scorsa notte.

《Posso?》Fa Liam riportandomi alla realtà,annuisco, si siede accanto a me.

《La signorina McCall è finalmente tornata》 fa la professoressa,non mi ero accorta della sua presenza,sinceramente oggi non mi accorgo della presenza di nessuno.

《Quindi Katherine,cos'è il DNA?》Torno di nuovo alla realtà,non sono stata ad ascoltare nemmeno un secondo.

《La mia è una materia importante,se non ha voglia di ascoltare signorina McCall,può cambiare corso.》《Si,si mi scusi》dico stropicciandomi gli occhi.

《Tutto bene?》 Fa Liam,incontro i suoi grandi occhioni azzurri e giuro che per un attimo ho dimenticato tutto,《Si,ehm.. ho dormito poco》balbetto.

《Katerina..》 sento chiamare,mi giro,《Katerina..》 mi giro dall'altra parte,tutti prendono appunti,《Katerina,di qua..》 mi giro verso Mason che cerca di evitare il contatto visivo.

《Katerina!》 Mi giro di scatto verso Liam,ma non c'è più, mi guardo intorno,non c'è più nessuno,ci sono foglie per terra,sono in mezzo al bosco.

《Katerinaa di qua!》《Andiamo mamma voglio giocare》vedo una bambina correre lungo il bosco,quella bambina sono io.

"Cosa cazzo succede?" Inseguo la giovane me,la perdo di vista,《Tu chi sei?》 Chiede qualcuno alle mie spalle,mi giro e ora sono faccia a faccia con.. me stessa?

《Katherine》 rispondo confusa,《Forte! Il mio nome è Katerina!》,《Katerina dove sei?》 Fa la voce di prima,la giovane me scappa via,la inseguo di nuovo.

Di fronte a me c'è una villa,la porta è aperta e vedo la piccola me entrarci.

Sangue ovunque,corpi di lupi mannari e cacciatori ammassati.

《KATERINA!》Urla una donna a squarciagola.

LIAM's POV
Tengo ferma Kat sotto al getto d'acqua congelata degli spogliatoi maschili,non smette di divincolarsi e ringhiare,《KATHERINE!》 Urliamo all'unisono io e Theo,la mora si riprende e si butta a terra.

Inizia a tremare,le sue labbra si fanno blu,《Che facciamo?!》 Chiedo preoccupato,《Portiamola a casa tua.》 Fa theo aiutandomi ad alzarla.

《Smettila》 mormora lei seduta sopra al letto,《Cosa?》 Chiedo avvicinandomi,Theo rimane alla finestra e la guarda,《Per favore smettila》 fa ancora tappandosi le orecchie,《Ti prego.》.

《Kat》 mormoro appoggiandole la mano sulla guancia,《Kat guardami》,Alza lo sguardo e le sue pupille si dilatano leggermente,《Liam.》È sul punto di piangere,《Hey》dico sorridendole,《Anziché flirtare ora,dalle un asciugamano e dei vestiti di ricambio》 fa Theo sbuffando e uscendo.

KAT's POV
Esco dal bagno e cerco qualcosa che posso indossare,ripenso alla mia visione e la testa mi scoppia,metto una maglia nera,ha il profumo di Liam,e dei pantaloncini da donna.

"Perché Liam ha dei pantaloncini da donna?"

Scendo di sotto,la chimera e il beta si girano verso di me,nelle orecchie mi rimbombano i battiti di entrambi.

《Cos'è successo?》 Chiede Liam,mi siedo davanti a loro e racconto del mio sogno e della mia visione.

《Dobbiamo avvertire Scott e Deaton》 fanno all'unisono,《No》rispondo,non ci penso nemmeno,Scott non deve sapere nulla,posso risolvere i miei problemi da sola senza il suo aiuto.

《Hai perso il controllo a causa di una semplice visione》fa la chimera,《Non capiterà di nuovo. 》《Oh,ne sei sicura?》Fa lui incrociando le braccia e alzando le sopracciglia.

《Non sono affari che ti riguardano》 dico indifferente,《Oh invece mi riguardano,anzi,CI riguardano. Se non fosse stato per noi avresti attaccato qualcuno.》.

《Theo ha ragione.》 Fa Liam dopo qualche minuto,la chimera si avvia alla porta,《Dove vai?》 Chiede il beta,《Ad avvertire Scott e gli altri》,《No Theo,ascoltami》intervengo,《No,ascoltami tu Kat.》"Non mi ha mai chiamata Kat",si rende conto di averlo fatto e si ricompone subito.

《Andrò ad avvertire tuo fratello,se perdi il controllo puoi far del male a qualcuno e a te stessa.》《Ci penso io a me stessa.》《TU NON PENSI MAI A TE STESSA,PENSI SOLO AGLI ALTRI.》 Urla lasciandomi senza parole,《Avvertirò Scott,ti aiuteremo e saremo pari una volta per tutte.》《Pari?》Chiede Liam,la chimera se ne va senza rispondere.

LIAM's POV
Kat indossa le scarpe e corre alla porta,faccio in tempo ad afferrare il suo polso.

《Cosa pensi di fare?》Chiedo,《Lasciami.》Si divincola,《Cosa farai? Supplicherai Theo per fargli tenere la bocca chiusa?》 Si ferma e guarda da un'altra parte evitando il mio sguardo,《Non sai cosa si prova ad essere arrabbiati e impotenti.》Dice secca.

*ora fermatevi,mettete la canzone perfect di ed sheeran dal minuto 1:15 in poi.*

La attiro a me,poggio le mie mani sui suoi fianchi,i suoi battiti aumentano,《So cosa si prova》 sussurro guardandola negli occhi,《Non so controllarmi e la rabbia prende il sopravvento.》Sospiro, 《Una volta ero talmente arrabbiato che mi sono rotto le mani.》Dico distogliendo lo sguardo dalla vergogna.

Poggia una mano sulla mia guancia e mi guarda sorridendo appena,le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio,mi avvicino,le nostre labbra si incontrano in un dolce bacio.

Mi sembra di essere in un bellissimo sogno.

N.A.
non odiatemi ma li trovo adorabili.
(anche se kat e theo sono molto meglio)

anyway..
ieri mi sono rivista disincanto,amo quel cartone e sono letteralmente innamorata di luci,mi ci rivedo troppo.

Be afraid of falling in love. // Theo Raeken [sospesa]Where stories live. Discover now