two

15.2K 641 330
                                    

taetanic vorrebbe inviarti un messaggio:
答えてくれませんか?

«kook, è ancora quel tipo?» lo richiamò jimin al suo fianco con un leggero sorriso sul volto.

l'altro annuì soltanto in risposta, tornando con lo sguardo davanti a sè. osservò la donna scrivere qualcosa sulla lavagna e cercò di prestare la massima attenzione. eppure jimin non parve avere la sua stessa idea.

«dai kook, rispondigli. magari è simpatico!» il suo tono esageratamente alto distrasse i ragazzi presenti nell'aula e jimin si grattò la nuca in imbarazzo.

si scusò a bassa voce e con un piccolo sorriso tutto denti, poi tornò di fianco all'amico. insistette ancora ma il moro non badò neppure alle sue parole.

non avrebbe mai risposto ad un estraneo. per di più, non parlava neanche la sua lingua.

ore quindici.

jungkook prese la penna, lasciando che roteasse tra le dita. jimin al suo fianco sbuffò ancora, rotolando tra le coperte.

«mi annoio.» ripetè un ennesima volta ed il moro si premette due dita alla tempia.

«jimin sto cercando di concentrarmi, fa silenzio.» lo zittì, ma il maggiore era determinato più che mai.

aspettò un suo momento di distrazione per poter sfilare il suo cellulare dal jeans. gli lanciò una veloce occhiata e nel vedere che non si fosse ancora accorto dell'assenza dello smartphone, jimin sorrise ed aprì l'app di instagram.

cliccò sulla notifica di quel ragazzo, poi lesse il messaggio. o almeno, ci provò. si creò un cipiglio sul suo volto e provò a tradurre ciò che ci fosse scritto, fallendo poco dopo.

jungcock
ciao! non capisco la tua lingua, sai parlare o scrivere il coreano?

jimin attese risposta e sbuffò nel non riceverla, il moro al suo fianco posò lo sguardo sul proprio cellulare e fece per afferrarlo.

«min, dimmi che non gli hai risposto.» il biondino rispose con una risata e jungkook gli si scagliò addosso, finendo sopra il suo corpo.

cercò di afferrare il cellulare ma il rumore di una notifica attirò la sua attenzione. i due ragazzi si arrestarono e fissarono lo schermo su cui comparve una scritta.

taetanic
私はあなたが私に答えるとは思わなかった..

jungkook emise un urlo frustrato e jimin rise alla reazione dell'amico.

«vorrá dire che dovremo usare il traduttore.»

teach me | taekook ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora