thirty

8.8K 468 212
                                    

«ma che ore sono..» sollevò il braccio in penombra e lesse l'orario sull'orologio da polso. segnava appena le quindici e riaprendo lentamente gli occhi, si accorse di essersi appisolato sui libri di chimica.

si alzò, sbadigliò e la porta al piano inferiore sbattè ancora. «arrivo!» urlò poi controvoglia e uscì dalla camera. scese le scale e senza controllare chi fosse dall'altra parte, aprì la porta ad occhi ancora chiusi.

«ti ho chiamato almeno dieci volte.» nonostante la sonnolenza riconobbe la voce di taehyung, così si spostò di lato e lo lasciò entrare.

«perchè sei qui?» mugolò e non riuscì a trattenere un altro sbadiglio. il maggiore sospirò e afferrò il suo polso, trascinandolo in soggiorno. prese posto a tavola e tirò fuori dal proprio zaino dei quaderni con degli appunti colorati.

«sono qui per le lezioni di giapponese.» disse distrattamente, poi alzò lo sguardo nel suo. «è da un pò che non ne facciamo e finirai per dimenticare tutto.»

il moro grugnì stanco in risposta e si gettò a peso morto sulla sedia al suo fianco. allungò una mano su un libro e provò a leggerne la copertina, ma riuscì soltanto a tradurre la metà di ciò che c'era scritto. sbuffò e allontanò il libro.

«potevi avvisarmi prima.» taehyung lo guardò con rimprovero e schiaffeggiò la sua testa. «ti ho già detto di averti chiamato più volte ma non hai risposto a nessuna.»

si guardò attorno, tastò con le mani le tasche del minore e si alzò, controllando in giro. in cucina non sembrava essercene traccia, neppure in soggiorno. fece per salire in camera ma jungkook lo bloccò, afferrando un suo polso.

«che stai cercando?» chiese e si allungò per baciare le labbra del maggiore. «il tuo telefono. l'hai forse perso?»

jungkook non ascoltò neppure cosa dicesse, troppo impegnato a baciare la bocca carnosa del proprio ragazzo. strinse il suo collo tra le dita e il maggiore socchiuse gli occhi, sciogliendosi a quelle sue attenzioni.

«pensa a me piuttosto, insegnante.» scherzò e taehyung sorrise, mordendosi il labbro inferiore.

«dillo ancora.»

«insegnante kim. suona bene no?» si alzò sedendosi sulle sue gambe e il maggiore portò le mani sui suoi fianchi, stringendoli e avvicinando così i loro petti.

teach me | taekook ✓Where stories live. Discover now