thirty nine

6.8K 359 24
                                    

il minore aprí lentamente gli occhi, portandoli a guardarsi attorno. doveva essere ancora mattino molto presto perchè il sole non era ancora filtrato dalla finestra.

sentí qualcuno muoversi al suo fianco e si voltò. taehyung aveva su un espressione rilassata, serena. le labbra lievemente aperte da cui uscivano dei sospiri continui.

accarezzò la sua guancia, poi si avvicinò a lasciargli impresso un bacio su di essa.

«愛してる.» pronunciò piano al suo orecchio, su cui lasciò un ennesimo bacio.

la pronuncia non fu delle migliori eppure era l'unica parola che riuscisse a ricordare bene. al suo risveglio, avrebbe voluto urlare al mondo intero quanto lo amasse.

taeyung si mosse al suo fianco, brontolando qualcosa nel sonno. aprí lentamente gli occhi e li puntò prima sul soffitto, poi sul minore.

«buongiorno.» gli sussurrò con un sorriso dolce e tutto denti, ma il maggiore non riuscì a ricambiare quel piccolo gesto.

«buongiorno.» mormorò soltanto in risposta e voltò il viso dall'altra parte. si sedette al centro del letto e parlò senza guardarlo. «vado a fare una doccia, poi torno a casa mia.»

jungkook avrebbe voluto stringere le braccia attorno al suo corpo, chiedergli perdono ancora una volta e convincerlo a rimanere al suo fianco. avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di rimediare a quel tremendo errore.

«devo farla anch'io.» azzardò e non ottenne risposta, così sorrise. quando taehyung però fu davanti la porta del bagno, si voltò e portò una mano sul suo petto per fermarlo dall'entrare.

«preferisco farla da solo. faccio in fretta.»

si sentì spezzare a quel suo rifiuto e rimase dietro la porta, con occhi lucidi.

dieci minuti più tardi il maggiore uscì con un solo asciugamano attorno ai fianchi e jungkook azzardò ancora una mossa, sperando reagisse come solito fare.

lo abbracciò da dietro e la sua mano si spostò verso il basso, ma prima che potesse sfiorare il suo membro, taehyung gli afferrò il polso e lo riportò in alto.

«non sono dell'umore.» e il moro lì ricapì che davvero avesse perso interesse in lui.

si sedette sul letto e si portò le mani sul viso, piangendo silenziosamente contro esse. il maggiore se ne accorse e sospirò, avvicinandosi al suo corpo. si inginocchiò davanti a lui e accarezzò i suoi capelli, togliendoli dal viso.

«ti amo ancora come prima, ma penso che una pausa non ci farà male.» jungkook cominciò a scuotere la testa come un forsennato.

«ti prego taehyung, ti prego no!» quasi urlò e il maggiore dovette baciare il suo volto per farlo calmare. «ti prego non lasciarmi..»

«abbiamo solo bisogno di più tempo ed io di pensare un po' più a questa situazione.» non aggiunse nient'altro, si vestì in fretta e andò via.

teach me | taekook ✓Where stories live. Discover now