forty ; the end

7.3K 401 46
                                    

sei mesi più tardi, jungkook era disteso sulle gambe dell'altro. il suo sorriso era lì impresso sulle labbra da oramai tempo indefinito.

le onde del mare lo cullavano e le mani del maggiore tra i suoi capelli, lasciavano che si abbandonasse completamente a quel momento a dir poco paradisiaco.

quando riaprì le palpebre, lui era lì. bello come mai prima d'ora. soltanto qualche giorno prima aveva tinto i capelli di un profondo rosso e sotto i riflessi del sole, appariva ancora più celestiale.

«ti stai rilassando?» jungkook osservò la sua bocca aprirsi e chiudersi ma non ascoltò neanche cosa avesse da dire, troppo immerso dall'odore della brezza marina.

annuì distrattamente, poi si allungò e lasciò un bacio sulle sue labbra color pesca. jimin al suo fianco disse qualcosa e rise, seguito dal suo hyung.

«siete così romantici, bleah.» yoongi lo ammonì, portando un braccio attorno alle sue spalle per baciare la sua guancia morbida. e l'altro si sciolse a quel piccolo gesto.

«parli per noi ma stai già arrossendo per un piccolo bacio sulla guancia.» lo derise taehyung e ricevette uno schiaffo leggero sulla spalla, che lo portò a ridere ancor di più.

il moro si sentì così felice da non pensare a nient'altro, se non ai presenti. il suo amico più fidato sembrava aver trovato la felicitá e il suo cuore si riempiva di gioia nel solo vederlo. e come se non bastasse, aveva un ragazzo amorevole e sempre presente.

pensò di non poter desiderare di meglio.

«vieni, andiamo a fare un bagno.» il maggiore afferrò la sua mano e lo trascinò verso la spiaggia. lontano da occhi indiscreti, attorcigliò le braccia sulla sua nuca e lo baciò a lungo.

il sole alle loro spalle fece da sfondo, poi il rosso rovinò quel momento sdolcinato raccogliendo dell'acqua e schizzando il corpo del minore, che di tutta risposta urlò ridendo.

«bastardo! me la pagherai!» osservò la sua maglia oramai umida e contrattacò, schizzando a sua volta dell'acqua sul suo bel viso.

i due risero e si rincorsero sulla sabbia rovente, urlando di felicitá.

soltanto qualche ora dopo, si gettarono per terra stanchi, l'uno di fianco all'altro. taehyung portò un braccio sui suoi fianchi e lasciò che si poggiasse col capo sul proprio petto.

accarezzò le sue ciocche e lasciò un bacio sul suo capo che sapeva di salsedine. «ti amo.» mormorò piano, come a non voler rovinare quella pace.

jungkook sorrise anche con gli occhi e si voltò a guardarlo. poi cambiò espressione e mise su un piccolo broncio. «non voglio tu me lo dica così.» schiaffeggiò leggermente il suo petto.

taehyung capì a cosa si riferisse così sorrise e si spostò di più al suo fianco. portò una ciocca scura dietro al suo orecchio e si avvicinò per sussurrare un «愛してる.»

«ti amo anch'io, taehyung.»

teach me | taekook ✓Where stories live. Discover now