eighteen

10.5K 600 155
                                    

«quando mi hai chiesto di uscire assieme, non immaginavo questo..»

taehyung parlò piano all'orecchio del minore, guardando davanti a sè. jimin era comparso con un bel sorriso sul volto, accompagnato da un ragazzo poco più basso di lui.

jungkook si morse il labbro nervoso e si voltò a guardarlo, finendo per sfiorare la punta del naso con la sua. «scusami, ti da fastidio che siano presenti anche loro?»

il maggiore scosse il capo, poi la sua mano cercò quella di jungkook e trovata, la strinse nella sua. gli mostrò un debole sorriso e si avvicinò nuovamente al suo orecchio per lasciare che gli altri non sentissero.

«se devo baciarti mi va bene farlo anche davanti al tuo amico.»

gli riservò un'occhiataccia e lo spinse via dal petto, quell'estrema vicinanza faceva battere il suo cuore in una maniera poco piacevole.

passeggiarono lungo le strade, jimin teneva ben saldo il braccio di yoongi intrecciato al suo e quest'ultimo non sembrava prestarci particolare attenzione. anzi, pensava taehyung, a yoongi non importava neanche di essere lì in compagnia loro.

jungkook si guardava attorno, sorridendo alla vista di quella splendida giornata di sole e taehyung rimase con gli occhi socchiusi, inebriato dal suo essere incantevole. indossava abiti fin troppo larghi per il suo minuto corpo, eppure lo trovò bello da togliere il fiato.

«andiamo al sushi!» continuava ad implorare jimin, trascinando il suo amico per il braccio verso il negozietto più vicino.

alla fine jungkook cedette, pensando fosse un'ottima idea per lasciare che i due si avvicinassero ulteriormente. entrarono e presero posto l'uno di fianco all'altro.

la gamba di taehyung sfiorò la sua ed in mente, tornò quella piccola scena. come l'aveva fatto star bene con un semplice tocco e come lui si era lasciato andare contro la sua spalla, in preda agli spasmi del piacere.

quando si voltò a guardarlo immaginò che taehyung stesse pensando alla sua stessa cosa, perchè gli sorrise e si schiarì la gola, voltandosi dalla parte opposta.

teach me | taekook ✓Место, где живут истории. Откройте их для себя